What's new

La Million Marjuana March mi ha deluso...

scusate ragazzi ma devo assolutamente sfogarmi...
la marcia se così la vogliamo chiamare non è una marcia per la legalizzazione della nostra amata pianta ma bensì un raduno di tossici.

ieri stando sul prato vicino a piazza della rupubblica erano più che persone che pippavano speed, anfetamine e coca che persone che fumavamo maria..

la musica lasciamo stare... tutta techno, hard stile, hard core.. c'era solo un piccolissimo carro che faceva del buon raggae, ma era così piccolo che la musica era cancellata dalle mostruosità di quei carri.

Ho visto più persone collassate ieri che nell'arco della mia vita.. un vero e proprio schifo...

Purtroppo come possiamo ottenere la nostra liberazione se a manifestare uniamo la cannabis con le altre merde chimiche??????

l'unca cosa bella della giornata è stata quella di aver conosciuto OtrDub e i suoi amici! ai quali ho fatto fassare un bel pomeriggo in allegria con la mia Road Runner!

per il resto ragazzi che dirvi.. fin quando la manifestazione non cambierà spirito credo che difficilmente ci ricapito
 

samu_samu

Member
io non c'ero ma se dici che è stata così... bhè allora meglio che non ci sono stato! e si che ieri pomeriggio mentre ero a letto malato dicevo chissà quanto cazo si stanno divertendo quelli la ^^
 

EekaMouse

Member
questa è la ma terza marci e devo dire che è stata la peggiore, su 20 carri 18 erano tecno, anche io stavo dove eri tu all'obelisco in quel pratino e mi rodeva parecchio il culo, peno di bori e tossici pesanti. Prima la marcia non era così erch per i rimastini e i coatti c'era la Street parade ora invece che non la fanno iù si sno inpossessati della million.. Io sono stato poco 2 orette poi me ne sono andato delussissimo...Il problema credo che stia nella musica per quanto io sono di parte credo che la hard core non vada messa a una manifestazione in un rave (a me piace la tecno ma l'ambiente odierno è diventato veramente brutto).Il reggae stava slo nel carro davanti Big up a raina e alla villa ada massive, però gli altri sound erano molto più potenti..Ho visto scene brutte tipo i gabberini se so menati tutto un clima teso e soprattutto un sacco di droghe pesanti ketamina, cocaina e trip :noway:. L'anno prossimo ho deciso che non manifesterò, pultroppo anche le persone scialle i veri antipro e amanti della cannabis non vengono alla marcia perchè non è un ambiente che ci rispecchia :wallbash:.. L'unica solzione per l'anno prossimo secondo me è mettere davanti 3/4 carri reggae minimo con sound molto più potenti così che le persone che non vogliono sentire la tecno possono ritrovrsi davanti:woohoo::smoweed:.
Con questo non volevo fare un discorso bigotto e separatista, ma ultimamente ho perso tutta la stima per quel genere di persone
 
O

OtrDub

Big Rezpect Penso in Verde

in Italia non si potrà mai avere la liberalizzazione della cannabis se ad un raduno per la liberalizzazione dell'erba la maggiorparte delle persone consuma MERDA chimica.

tra giornalisti e sbirri in borghese che giravano sai quanti bei rapporti dettagliati e foto.....


Uno schifo!
 

domenico

Member
certo ke xò le cose fatte così fanno schifo!non si può pippare o prendere sostanze assurde nella celebrazione di un evento così unico e particolare!no no!così non si fa e ke cavolo!meno male che non sono venuto!
 

samu_samu

Member
certo ke xò le cose fatte così fanno schifo!non si può pippare o prendere sostanze assurde nella celebrazione di un evento così unico e particolare!no no!così non si fa e ke cavolo!meno male che non sono venuto!

purtroppo e parlo sopratutto per la gente della mia età dai 18 in su se ne approfitta... vede una manifestazione dove c'è musica quindi sballo... non pensano al significato vero e proprio di essa... l'obbiettivo è solo mandarsi in pappa il cervello... personalmente sono contro tutte le altre droghe perchè, anche se ammetto che qualche anno fa ho provato qualcosa ma per fortuna una volta sola, ho visto troppa gente rovinarsi gente della mia età o poco più su essere in giro come cadaveri... io non mi realizzo a tutto ciò e provo disgusto in tutto questo schifo... poi oh se si vogliono ammazzare di merda chimica lo facciano, la vita è la loro ma che non invadano gli spazi creati e organizzati per altri fini.

:joint:
 

domenico

Member
+ ke altro io dico!ma che cavolo,tutti sanno ke quelle droghe pesanti fanno male e cose chimiche e altre robe altrettanto schifose!io mi dico xkè?!!xkè?in un momento così particolare e unico di celebrazione x manifestare la validità della non droga ke è la cannabis,xkè fare sti numeri!sti versi!cose che non si dovrebbero fare,anche xkè già x se legalizzare la cannabis è difficile e x colpa di certa gentaccia,il tutto diventa ancora + difficile!sono davvero infuriato!
 

Iguana

New member
Io quest'anno non sono venuto alla marcia, perchè tanto lo immaginavo che sarebbe finita così !

Queste persone non sono a favore della legalizzazione, son messe li per far casino.

Credo che in Italia siamo oltre il 10% della popolazione che fa uso di cannabis ( al contrario delle statistiche), ma sinceramente non riesco a vedere avvocati, medici, operai e lavoratori normali a scendere in piazza sotto un carro con hard core e cocaina.

Ci vorrebbe una manifestazione seria, senza musica, che esprima la voglia di legalizzazione da parte di chi realmente ne fa uso.. GENTE COMUNE, NON TOSSICI ACCLAMATI E AMMALATI!!
Con una manifestazione "consapevole e matura" si potrebbero ottenere risultati.. e magari la gente comune scenderà a sostenere la legalizzazione.

Se chi fuma cannabis viene rappresentata da queste persone che hanno sfilato nel corteo... non si andrà da nessuna parte!
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Perdiamo ancor più credibilità in questo modo... Ci vorrebbe un organo antipro serio che vigili su questo tipo di manifestazione... Ma siamo in italia...
 

ganjaboys

Member
allora di questa sola ne so qualcosa e vi posso spiegare...
anchio come voi grower ero intensionato ad andare nella capitale per sfilare contro la proibizione ,ma ci ho ripensato quando un conoscente(pankettone) mi spiegò che da quando nn fanno piu lo STREET PARADE in bologna i ragazzi dello street hanno deciso di infestare anno dopo anno questa bellissima festa con camion tecno ecc... fina a ricreare un vero e prorpio street...... scusate se nn vi ho messo in guardia prima ma suono nuovo di questo forum e così mi presento!
vi saluto...;)
 

Shiner

Member
Una street Parade non è assolutamente una marcia antiproibizionista, ma pensavo che lo sapeste di già. Se volete della buoa ganja e del reggae(musica x cui provo un disgusto irrefrenabile) allora avete sbagliato posto.
Personalmente la street a Roma me la sarei fatta x un pò di hardtek e un pò di cosiddetta "merda chimica" ( e qui mi troverò tutto il forum contro), e difatti mi farò il canapisa fra 2 settimane, anche se il mio cuore appartiene agli eventi hardcore :D
Evitate le street se non potete vedere chimicate e ascoltare la hardtek\goa, che tanto di marcie antiproibizioniste non hanno proprio un bel niente...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Una street Parade non è assolutamente una marcia antiproibizionista, ma pensavo che lo sapeste di già. Se volete della buoa ganja e del reggae(musica x cui provo un disgusto irrefrenabile) allora avete sbagliato posto.
Personalmente la street a Roma me la sarei fatta x un pò di hardtek e un pò di cosiddetta "merda chimica" ( e qui mi troverò tutto il forum contro), e difatti mi farò il canapisa fra 2 settimane, anche se il mio cuore appartiene agli eventi hardcore :D
Evitate le street se non potete vedere chimicate e ascoltare la hardtek\goa, che tanto di marcie antiproibizioniste non hanno proprio un bel niente...

Il fatto è che non era una street parade ma una MARCIA.....per protestare!questo era l'intento,rovinato da chi non se ne frega un cazzo!
poi quello che ti butti in corpo sono affari tuoi,ma non vieni a farlo a casa mia!durante una manifestazione che ha uno scopo ben preciso che non è quello di ballare musica hardtek!
questo significa non rispettare il prossimo e nemmeno se stessi.....IMO
 
O

OtrDub

quoto noreason...



punkabbestia ...... keta e hardcore... solo questo ho visto alla million marijuana march Italiana.... che merda..

Bless
 
O

OtrDub

shiner ti rispetto come rispetto tutti voi fratelli..

pero' per colpa della tekno e della keta vostra non possiamo passarci di mezzo tutti noi altri che con quelle merde non abbiamo niente a che fare... STIAMO FRESCHI IN ITALIA

NON SI AVRA' MAI UNA LIBERALIZZAZIONE DELLA GANJA IN ITALIA



oltre ai fasci di merda, oltre alla CHIESA_CATTOLICA di merda si dovevano mettere pure i tekno.ravers a rompere er ca''o!!




B.
 

Shiner

Member
Mi spiace miei cari ma non è con le marcie che si legalizza la cannabis!Anzi sono solo occasione x ritrovarci a fare 2 discorsi e fumarci qualche canna alla facciaccia degli sbirri che ti guardano e che non ti dicono nulla.Le street servono a ballare nel centro di una città e BASTA.MANIFESTARE NON SERVE!
E cmq ci tengo a puntualizzare che non sono punkabbestia e che anzi non vedo di buon occhio questa razza di scoppiati giovincelli che ogni fine settimana si dilaniano con tutto quello che passa.
E che, avengo assaggiato un bel pò di roba che gira(eroina esclusa, che cazzo), c'è una bella differenza tra tutta la merda chimica che è in circolazione e che non mi metterò di certo qui a delineare.
Non si deve essere contro le droghe, ma contro coloro che ne abusano. Ed ad esser sinceri, sono quasi più contento che non legalizzino niente qua in Italia, così gli imbecilli continueranno a dare soldi alla mafia x del fumo di qualità stentata ed io mi godrò la mia splendida autoproduzione.
Scusate lo sfogo ma preferisco fare la voce fuori dal coro piuttosto che confermare cose su cui non sono d'accordo.
Spero di non aver offeso nessuno.
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Concordo con gli altri a dire il vero...ma è pur sempre scontato che uno può imbottirsi di quello che preferisce.
Un solo appunto.

Non confondiamo i generi musicali please.
L'Hardcore nasce a New York...esponenti e creatori....
Agnostic Front.

Attuali massimi esponenti...Madball

http://www.youtube.com/watch?v=E1h6mFa4qSI

La Tecnocore è roba fatta col pc.
L'Hardcore ha una chitarra...una batteria, un basso e due polmoni che spaccano.
Metalcore, Crosscore sono tutte varianti tra Metal e Hardcore.
Ma l'Hardcore....quello vero...è nato a fine anni 70, da una colonia di giovani che ha preso il metal, ha levato i lunghi assoli e l'ha reso più pesante e ritmato.

Col Tunzitunzer non centra proprio nulla!


!!NewYorkHardcoreStyle!!
N.Y.H.C.

Shà
 

BERED

Active member
Concordo con gli altri a dire il vero...ma è pur sempre scontato che uno può imbottirsi di quello che preferisce.
Un solo appunto.

Non confondiamo i generi musicali please.
L'Hardcore nasce a New York...esponenti e creatori....
Agnostic Front.

Attuali massimi esponenti...Madball

http://www.youtube.com/watch?v=E1h6mFa4qSI

La Tecnocore è roba fatta col pc.
L'Hardcore ha una chitarra...una batteria, un basso e due polmoni che spaccano.
Metalcore, Crosscore sono tutte varianti tra Metal e Hardcore.
Ma l'Hardcore....quello vero...è nato a fine anni 70, da una colonia di giovani che ha preso il metal, ha levato i lunghi assoli e l'ha reso più pesante e ritmato.

Col Tunzitunzer non centra proprio nulla!


!!NewYorkHardcoreStyle!!
N.Y.H.C.

Shà

si sha ma quello che intendi tu è punk hardcore old school,o come quello californiano piu melodico,quello che intendeva lui è hardcore tecno,nato a rotterdam e francoforte,e non centra niente con gli agnostic front o H2o...

NY HardCore Rulez...
 
Top