What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Tipo Forte 09

Suaman

Special Member
ICMag Donor


E' giunto il momento di fare l'appello!!:woohoo:
Allora......chi ci sarà?? E soprattutto in quale giorno??
Organizziamo un incontro fra cornoi?? Un brindisi, un joint, na magnata, booh....non so......aspetto vostre notizie....nell'attesa vi auguro buone feste :joint:

Ciao


Suaman
 

dekabum

Active member
Veteran
:yeahthats

io in teoria ci sono venerdi e sabato...... o forse solo sabato....... dipende..... ma sicuramente ci si incontra!!!!!! ..... :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Azz ha cambiato location questa volta... spero di riuscire ad esserci! L'altro anno ci siamo mancati per 2 ore ti ricordi Deka!
chissà se raccolgo qualcosa prima..
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
vero..... sbagliati di poco...... ma sto giro se vieni.... TI ASPETTO!!!! :.... con le mani in pasta..... :joint:
Aspetti anche me?? :D
Non ho ben capito cosa intendi per "mani in pasta":muahaha:
Chissà cosa avrà voluto dire.....:chin:
 

sketchy

Member
Peccato non poterci essere...vi avrei ospitato a cà mua e fatto due piade x ttt...:dueling:

alla proxx....

ciau
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Qualcuno conosce la zona fiere di Faenza? io sono proprio nuovo della zona..
 

sketchy

Member
Da sud conviene arrivare a bologna eppoi prendere l'adriatica direzione rimini e uscire a faenza..
Usciti a faenza prendere la strada provinciale 8 direzione cotignola-bagnacavallo..
Se partiti da faenza centro e passati da un cavalcavia(la sp8 parte da lì), 5-4km della provinciale 8 e arrivate a granarolo poi lo troverete sicuro...

Cmq la città è tapezzata di avvisi...Perciò non potete sbagliare...

Per chi arriva dal Nord idem cosa x chi arriva dal sud,dopo bologna etc etc...

Per chi arriva in treno taxi...non credo che ci siano delle navetto,o cmq x arrivare a granarolo chiedete delle informazioni alla fermata dei bus appena fuori stazione,x andarci in bus chiaramente.

bella a tutti...

ciau
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Da sud conviene arrivare a bologna eppoi prendere l'adriatica direzione rimini e uscire a faenza..
Ciao sketchy....ma perchè uno che viene da sud deve arrivare fino a bologna e poi tornare indietro?? Se non erro lungo la A14 c'è proprio l'uscita di Faenza che si trova dopo Cesena e Forlì....giusto?? Non si allunga a fare tutto sto giro?? Spiegami per favore che io vengo da sud e non voglio fare giri strani....

Ciao e grazie
 

sketchy

Member
No guarda sua ho detto così perchè non mi ricordavo bene se l'autostrada tagliasse la parte di appennino che c'è proprio tra la (mia) provincia e la toscana...
Pensavo infatti che non c fosse perciò in qsto caso fare le stradine tipo muraglione che sono tortuosissime non vi converrebbe,e sarebbe stato meglio fare diritto fino a bolo eppoi scalare...

MA INFATTI PRECISO CHE X KI VIENE DA SUD E' MEGLIO CHE FACCIA IL DRITTO CON L'E45 FINO A CESENA EPPOI ATTACCARSI ALL'AUTOSTRADA PER ARRIVARE ALL'USCITA DI FAENZA...poi la strada è quella che ho spiegato precedentemente.
PERCIO' MI SCS X QUELLO CHE HO DETTO PRIMA MA NON ERO SICURO DEL GIRO CHE CONVIENE FARE PER SCAVALCARE LA PARTE DI APPENNINO TOSCO ROMAGNOLO E ARRIVARE DIRITTI DIRITTI A FAENZA PER LA GENTE CHE VIENE DA SUD..

In ogni caso,se avete altri problemo io c sono x chiarire:joint:

ciau
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Posso dare una quasi-conferma. Al 90% ci sarò con un mio collega molto esperto e se le bimbe lo permettono avremo un po di Double Straw D x Golden Pineapple con noi.. :D
Altrimenti andremo a scrocco HIHIHIHI
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Stai tranquillo che il mio secondo nome è Autosufficienza :D

Non avevo dubbi compare :D

Sentite ragazzi......siccome vorrei prenotare un posto dove dormire, volevo sapere.....qual'è la giornata degli incontri?? Sabato o Domenica??
Io sarei più propenzo per sabato, così domenica e luned' li uso per recuperare le forze :)
Comunque, a prescindere dal giorno, l'importante è che ci si possa conoscere e non si fanno viaggi a vuoto......io non devo fare acquisti o vedere i vari stand.....vengo solo per fare conoscenze e stare una giornata in compagnia con chi condivide la mia stessa passione!

Vorrei solo qualche conferma in più (anche pm) prima di effettuare la prenotazione......aspetto vostre notizie.....

Ciao Suaman
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Ragazzi cattive notizie!!!:badday:

Non fate come me........aspettate con le prenotazioni di hotel e similari perchè il comune di Faenza non vuole più ospitare la fiera :cuss:
Gli organizzatori stanno facendo il possibile ma.....come sapete siamo in italia e molto probabilmente andrà tutto a puttane..........appena ho più news vi aggiorno!!!

Ciao :mad:
 
Top