What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Altezza pianta

Cris28

Member
Buongiorno, la pianta in questione è una green gelato e ha all'incirca un mese e mezzo di vita ed è letteralmente esplosa nel giro di due settimane. Mi pare bella in forma ma l'altezza mi pare un po' eccessiva. Può essere indice di sofferenza? Prende sole diretto per almeno 8 ore al giorno. Coltivazione outdoor. Premetto che è la prima volta che tento di coltivare.cosa ne pensate voi? Grazie
IMG_20220525_111137.jpg
IMG_20220525_111147.jpg
 

Koondense

Well-known member
Veteran
Bella.
Siccome non e una pianta autoflower,ti puoi aspettare una crescita esplosiva fino a luglio. Se capisco bene,vuoi una pianta non troppo grande, ma con questa ti puoi aspettare molta crescita ancora prima della fioritura che comincera a fine luglio, inizio agosto.
Cosa puoi fare? Il topping, cosi la tieni piu bassa,puoi clonare pa cima e ottenere un altra pianta uguale(clone).
Consiglierei anche in travaso a fine giugno ma manca ancora in mese almeno.

Ciao
 

Koondense

Well-known member
Veteran
Questa e l'idea.
Se non lo farai la pianta sara a 2 metri a fine giugno.
Quanto alta la vuoi al raccolto?
 

Latest posts

Latest posts

Top