What's new

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
Buon giorno ciurma, è il vecchio pirata ROKOS che vi parla, come state?
Mi mancate molto era da un pò che non scrivevo su icmag! approfitto di questo momento che Miki è finalmente venuto a trovarmi e prendo la palla al balzo per un saluto! visto che io ho perso le mie password lo faccio dall account di Megamiki, che in questo momento non c'è, è uscito con mia moglie, devo dire che hanno legato molto e mi fa piacere, mia moglie è raggiante da quando c'è lui in casa, ha un'aspetto soddisfatto non l'avevo mai vista così, spero che Megamiki venga ancora a trovarci ahahahahahahaha.

AGGIORNAMENTO giorno 73 Congo NON E' AUTOFIORENTE.

Sta crescendo bene e va di sola acqua, in questo periodo prende poco sole nell'orto, la resina non ha ancora fatto la sua comparsa, aspettiamo in trepitante attesa.

congo 8.jpg
congo 9.jpg


Un saluto a tutti :wave:
 

Famine

Well-known member
Ben tornata Rokos,felice di sentirti.
Te credo che la tua consorte la vedi piu soddisfatta e rilassata dalla visita di megamiki,per forza gli ha fatto lustrare tutta casa mentre lei era sul divano a guardare la casa di carta.:laughing:

Bella la congo, finalmente vedo una bella pianta con le sue belle cime esposte al sole.:wave:
 

Megamiki

Active member
AGGIOAMENTO Giorno 85.

La pianta non fa nessun odore e non è ancora comparsa la resina, ho già avuto piante inodore e piante senza resina, nel primo caso nessun problema, nel secondo son cazzi, no resina no party!
Ho notato anche che le foglie pungono, non starò tirando sù una pianta d'ortica! Ecco perchè non fa odore e non ha resina ahahahahah!
Ho provato per l'ennesima volta a somministrarle dei fertilizzanti per la fioritura e per l'ennesima volta non ha gradito... sono comparsi dei puntini sulle foglie, unendoli insieme esce la scritta " hai rotto il cazzo coi fertilizzanti" :)
Chiede molta acqua quello si e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di legarla sin da subito perchè tende a crescere un pò in altezza.

Congo Ace seeds, NON E' AUTOFIORENTE

Click image for larger version  Name:	congo 12.jpg Views:	0 Size:	201.8 KB ID:	17949076
Click image for larger version  Name:	congo 13.jpg Views:	0 Size:	211.7 KB ID:	17949077
Click image for larger version  Name:	congo 14.jpg Views:	0 Size:	142.5 KB ID:	17949078


Un saluto a tutti
 

JanKowalski

Well-known member
Bella questa questa Congo. :headbange
Non ho idea di come si comporti in out, ma è di sicuro un ibrido di qualitá e che regala soddisfazioni.

​​​​​​
​​​​​​
​​​​​​​
 

Famine

Well-known member
AGGIOAMENTO Giorno 85.

La pianta non fa nessun odore e non è ancora comparsa la resina, ho già avuto piante inodore e piante senza resina, nel primo caso nessun problema, nel secondo son cazzi, no resina no party!
Ho notato anche che le foglie pungono, non starò tirando sù una pianta d'ortica! Ecco perchè non fa odore e non ha resina ahahahahah!
Ho provato per l'ennesima volta a somministrarle dei fertilizzanti per la fioritura e per l'ennesima volta non ha gradito... sono comparsi dei puntini sulle foglie, unendoli insieme esce la scritta " hai rotto il cazzo coi fertilizzanti" :)
Chiede molta acqua quello si e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di legarla sin da subito perchè tende a crescere un pò in altezza.

Congo Ace seeds, NON E' AUTOFIORENTE



Un saluto a tutti

Dagli tempo per la resina, complimenti x addestramento pianta tutte cime belle esposte.:wave:
 

Megamiki

Active member
Bella questa questa Congo. :headbange
Non ho idea di come si comporti in out, ma è di sicuro un ibrido di qualitá e che regala soddisfazioni.

​​​​​​
​​​​​​
​​​​​​​

Grazie Kowasky! In out si comporta bene però ho qualche dubbio sulla qualità, faccio l'aggiornamento metto due foto e ti spiego meglio.
 

Megamiki

Active member
Dagli tempo per la resina, complimenti x addestramento pianta tutte cime belle esposte.:wave:

Il tempo è arrivato ma siamo lontani dai miei standard... i bastoni secchi che facevo erano più carichi delle giungle tropicali del congo.
 

Megamiki

Active member
AGGIORNAMENTO GIORNO 99 - CONGO ACE SEED NON E' AUTOFIORENTE.

La pianta è molto bella, ma veniamo subito al sodo, è scarica di resina i fiori sono molli e non fa odore, credo che tra poco comincerò a trovarci dentro anche qualche seme.

Non è la prima volta che mi capita una pianta con queste caratteristiche e il risultato è da buttare, spero di sbagliarmi... mi conforta il fatto di non aver trovato ancora nessun seme, ma sono al cinquantesimo giorno di fioritura quindi c'è ancora tempo per quelli, sarebbe un vero peccato, metto qualche foto.

Schermata 2019 04 29 alle 01.42.52
congo 16.jpg

congo 17.jpg
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
congo 18.jpg
 

Famine

Well-known member
AGGIORNAMENTO GIORNO 99 - CONGO ACE SEED NON E' AUTOFIORENTE.

La pianta è molto bella, ma veniamo subito al sodo, è scarica di resina i fiori sono molli e non fa odore, credo che tra poco comincerò a trovarci dentro anche qualche seme.

Non è la prima volta che mi capita una pianta con queste caratteristiche e il risultato è da buttare, spero di sbagliarmi... mi conforta il fatto di non aver trovato ancora nessun seme, ma sono al cinquantesimo giorno di fioritura quindi c'è ancora tempo per quelli, sarebbe un vero peccato, metto qualche foto.


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

Peccato per la resina,spero che la tua previsione non sia giusta sui semi.

E sì che a vederla ė una bella pianta con belle cime che aspettano solo di gonfiarsi.

Purtroppo ti tocca solo aspettare per vedere cosa succede.:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
AGGIORNAMENTO GIORNO 99 - CONGO ACE SEED NON E' AUTOFIORENTE.

La pianta è molto bella, ma veniamo subito al sodo, è scarica di resina i fiori sono molli e non fa odore, credo che tra poco comincerò a trovarci dentro anche qualche seme.
Non è la prima volta che mi capita una pianta con queste caratteristiche e il risultato è da buttare, spero di sbagliarmi... mi conforta il fatto di non aver trovato ancora nessun seme, ma sono al cinquantesimo giorno di fioritura quindi c'è ancora tempo per quelli, sarebbe un vero peccato, metto qualche foto.

Ola Miky
Dalla foto del fiorellino a me sembra essere nei giusti canoni di resina per una sativa al 70%.
A me è capitato una volta di coltivare una pianta senza una sola goccia di resina , era una Top 44 di nirvana, ma non mi sembra il caso della tua.
Quando non c'è...non c'è...neanche una goccia, sulla tua sembra poca ma c'è, a volte anche un terreno troppo scarico e colonizzato non le fa produrre molte ghiandole.
Ancora una ventina di gg, al solito è l'azoto il primo a mancare.
Ultimamente , di biogrow, gliene sto dando fino alla quinta di fioritura, e questo mi succede usando all-mix x 20 litri, QUINDI, se posso...per i prossimi alberelli...usa il triplo red di tercomposti, vedrai che non avrai nessun tipo di mancanza per tutti i 3/4/5 mesi di vita e non dovrai usare nessun tipo di fert che faccia "puntini" :biggrin: sulle foglie...
Un pò di booster hai provato a darglielo?
Saluti fratm...:wave:
 

Megamiki

Active member
Peccato per la resina,spero che la tua previsione non sia giusta sui semi.

E sì che a vederla ė una bella pianta con belle cime che aspettano solo di gonfiarsi.

Purtroppo ti tocca solo aspettare per vedere cosa succede.:wave:

Grazie Famine, per adesso nessun seme quindi magari sono io che suono l'allarme per niente, staremo a vedere cosa succede, l'importante che sia erba di qualità!
 

Megamiki

Active member
Ola Miky
Dalla foto del fiorellino a me sembra essere nei giusti canoni di resina per una sativa al 70%.
A me è capitato una volta di coltivare una pianta senza una sola goccia di resina , era una Top 44 di nirvana, ma non mi sembra il caso della tua.
Quando non c'è...non c'è...neanche una goccia, sulla tua sembra poca ma c'è, a volte anche un terreno troppo scarico e colonizzato non le fa produrre molte ghiandole.
Ancora una ventina di gg, al solito è l'azoto il primo a mancare.
Ultimamente , di biogrow, gliene sto dando fino alla quinta di fioritura, e questo mi succede usando all-mix x 20 litri, QUINDI, se posso...per i prossimi alberelli...usa il triplo red di tercomposti, vedrai che non avrai nessun tipo di mancanza per tutti i 3/4/5 mesi di vita e non dovrai usare nessun tipo di fert che faccia "puntini" :biggrin: sulle foglie...
Un pò di booster hai provato a darglielo?
Saluti fratm...:wave:

Porca puttana avevo appena scritto un messaggio di risposta, ho schiacciato qualcosa e si è cancellato tutto!

Bastardi maledetti! sono fuori dalla grazia di dio! Non con te don sia chiaro! Avevo scritto contro la nuova economia verde,contro draghi, contro il green pass, contro il 110 e forse anche contro mio cognato! sto lottando contro tutti ma non riesco a scontrami con nessuno, anche il mio messaggio precedente carico di acume politico è stato cancellato probabilmente da un sistema che ha occhi ovunque e sà come annichilire i dissenzienti..

Per esempio, l'altra sera sono andato a fare gasolio e la pompa mi ha inculato ben 6 euro, tra l'altro quella sera non funzionavano neanche le ricevute.. il giorno dopo ero carico!
Vado dai pakistani del distributore e se non mi rimborsano li attacco via! Arrivo e becco il primo che mi capita, "la pompa 4 mi ha inculato 6 euro" gli dico!
"devi telefonare al numero verde perchè noi non abbiamo cassa, fanno tutto da remoto e vengono una volta ogni tanto" dice lui.
cosa? chiamo e mi dicono che devo compilare un modulo e mandarlo via email...
Niente.... praticamente sono andato per litigare e sono tornato con un modulo da compilare.. il modulo non l'ho compilato e mi hanno inculato 6 euro.

Questo è il futuro che ci aspetta, ti inculano e non sai neanche con chi prendertela e se vuoi arrivare fino in fondo ci sono i moduli, il governo tecnico, il grande reset e greta tumberg!

Intanto la gente gira da sola per strada con le mascherine.....

Ti avevo anche risposto per quello che riguarda la pianta ma adesso mi sono incattivito per i 6 euro che mi ha inculato draghi..

Grazie dei consigli anche se non sembra mi hai tirato su di morale con la pianta :wave:
 

Famine

Well-known member
Purtroppo megamiki viviamo in uno stato dove la burocrazia è studiata a posta per farci desistere.
Col tempo che perdi a richiedere moduli e compilarli,senza considerare i call center il tempo che ci perdi sono i soldi che devi prendere.
Mi dispiace x il post perso,mi sarebbe piaciuto leggerlo.
Cmq se quando scrivi un messaggio e lo perdi basta che torni nella pagina e clikki su restore ti rimette tutto fino a dove hai scritto.
:wave:
 

Megamiki

Active member
Mi sono lamentato della pianta ma alla fine è la migliore che io abbia mai avuto, solo che è arrivata in un periodo nel quale non riesco ad apprezzarla, la classica ragazza giusta che arriva nel periodo sbagliato :)

Adesso che la notte fà freddo mi stà producendo anche tanta resina, addirittura i tricomi sono viola! fa di tutto per me, per farmi felice e io manco me ne accorgo o le dò poca importanza preso come sono nel fantasticare di far fuori draghi e brunetta! Allora si che potrei tornare sereno, uscire nell'orto, darle da bere con amore ed ammirare la sua maestosità!

La Congo, i suoi colori e i tricomi viola! Ma i tricomi viola? E' normale? Adesso ricomincio a lamentarmi :)

congo 26.jpg
congo 25.jpg
congo 24.jpg
congo 20.jpg
 

Famine

Well-known member
Hai visto che con il tempo ti sta ripagando.
Tu che la snobbavi e secondo me invece ė una delle piante migliori che hai postato qua.
Sui tricomi ė lo sbalzo di temperatura che colora sia loro che la pianta sul viola.
Direi ancora 15 giorni e ci sei col taglio.:wave:
 

AmanteSativo

Well-known member
Ho letto alcune delle prime 25 pagine, sto amando questo 3d!

Tutti stupendi e simpatici!
Vedo in questa ultima pagina che alla fine della storia stai aumentando la resa alla fine della fiera, sono curioso di capire se ci sei riuscito cambiando qualcosa o hai mantenuto composana e solo acqua.
riguardo ai tricomi credo che sia causato dalla genetica,avevo già visto varie foto di tricomi rosa/viola tanto da sembrare fotoshoppate.
 

Megamiki

Active member
Ho letto alcune delle prime 25 pagine, sto amando questo 3d!

Tutti stupendi e simpatici!
Vedo in questa ultima pagina che alla fine della storia stai aumentando la resa alla fine della fiera, sono curioso di capire se ci sei riuscito cambiando qualcosa o hai mantenuto composana e solo acqua.
riguardo ai tricomi credo che sia causato dalla genetica,avevo già visto varie foto di tricomi rosa/viola tanto da sembrare fotoshoppate.

Tutti simpatici non direi proprio ahahahah comunque grazie per i complimenti, sei diventato il mio utente preferito :) ho provato a risponderti prima ma non ci sono riuscito, a volte non riesco a collegarmi, chiedo scusa...

Quest'anno non ho coltivato con il composana ma con un light mix e sono andato di sola acqua, la differenza nella resa è che questa pianta non è autofiorente ma femminizzata, seminata a fine giugno, il 26 e raccolta il 23 ottobre dopo 119 giorni.

Ho imbarattolato ieri dopo due settimane di secca, ho raccolto 40 grammi.

Ho fumato ieri il primo cannone di congo, il sapore deve ancora maturare e l'effetto pure, l'impressione comunque è ottima, parte con un solletico al cervello per poi trasformarsi in un hight lucido, non appesantisce e fisicamente infonde calore, toglie un pò il sonno, questo è l'unico difetto, ma è il prezzo che si deve pagare se si vuole mettere a fuoco in maniera pulita l'essenza più intima delle cose... credo che ha dosi maggiori sia notevolmente energizzante!

Un saluto a tutti :wave:
 

Famine

Well-known member
Tutti simpatici non direi proprio ahahahah comunque grazie per i complimenti, sei diventato il mio utente preferito :) ho provato a risponderti prima ma non ci sono riuscito, a volte non riesco a collegarmi, chiedo scusa...

Quest'anno non ho coltivato con il composana ma con un light mix e sono andato di sola acqua, la differenza nella resa è che questa pianta non è autofiorente ma femminizzata, seminata a fine giugno, il 26 e raccolta il 23 ottobre dopo 119 giorni.

Ho imbarattolato ieri dopo due settimane di secca, ho raccolto 40 grammi.

Ho fumato ieri il primo cannone di congo, il sapore deve ancora maturare e l'effetto pure, l'impressione comunque è ottima, parte con un solletico al cervello per poi trasformarsi in un hight lucido, non appesantisce e fisicamente infonde calore, toglie un pò il sonno, questo è l'unico difetto, ma è il prezzo che si deve pagare se si vuole mettere a fuoco in maniera pulita l'essenza più intima delle cose... credo che ha dosi maggiori sia notevolmente energizzante!

Un saluto a tutti :wave:

Non direi male come raccolto,hai anche azzeccato la scelta del terriccio per lo strain.
Complimenti.
Mi gusta molto l'effetto di questa Congo.:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top