What's new

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
15 gradi é perfetto... Più é lenta la secca meglio viene.. L'importante è il ricircolo d'aria per le muffe... Se fuori è croccante e dentro umida chiudila in un barattolo un giorno così l'umidità si distribuisce

Seccato
in scatolone ur 70%
Temp 14gradi
Erba:asciutta profumata è croccante...
Anch'io ero scettico
Un abbraccio

Belle cime gonfie e innevate socio! Immagino che odori:biggrin:
Dajee che ci sei, io le vedo che si scaricheranno proprio bene come preferisco, per la secca a 15gradi quoto il buon inda è perfetta. Rep+ solo virtuale socio (se la riesco a dare) :wave:


Ciao a tutti amici! :friends:
Grazie per il passaggio e per i consigli che ahimè sono sempre utili...:dance013:
Gli aromi stanno diventando davvero intensi e ben distinti, la fragranza di G.P che prima era floreale ora è agrumata che per poco non sovrasta l'aroma dominante di terra/muschio/hash. Purtroppo non avendo una 60x non posso confermarvelo ma penso che tra una decina di giorni Zac Zac anche se, per Tia Pepa le cose si faranno poco piu lunghe...
Tra poco vi posto una piccola anteprima dei nuovi strains! Un abbraccio a tutti! Ciaooo :wave:
 

Green989

Seeds lover
L'idea che avevo in mente era di scegliere una strain <indica e uno <sativa, il problema é che in casa ho davvero pochi strains motivo per cui forse andrò in settimana o la prossima dal GS altrimenti mi arrangerò con quello ho...

picture.php


Dato che la prossima run la farò senza legature, mi sarebbe piaciuto vedere la differenza di resa davvero gradita con la Sign. Green Poison e magari testare la G13 Haze o perché no?, oppure lanciarmi direttamente con LemonDenver di Riky... Strano che sono indeciso anche sugli strains!
Aspetto qualche vostro consiglio :comfort:
Ciaooo :wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green holas.
Butta giù che noi siamo sempre felici di vedere la nostra Maria crescere a prescindere dal strain.
Prati sempre verdi accompagnati da cime tempestose e innevate.
 

Green989

Seeds lover
Sera a tutti, amici del foro italico! :wave:
Siamo praticamente giunti al termine della run e tra qualche giorno metterò germinare i prescelti; detto questo passiamo subito alle foto scattate qualche ora fa all'accensione del bulbo:

{45 giorno di fioritura}2Dic "Green Poison" dall'alto:
picture.php


Da un altra prospettiva:
picture.php


Panoramica completa
picture.php


L'apicale che non smette di gonfiarsi e di cacciare nuovi pistilli:
picture.php



Segue....
 

Green989

Seeds lover
Ora "Tia Pepa" dall'alto con qualche getto in meno -.-
picture.php

^Scusatemi per la qualità della foto

Da un'altra prospettiva, anche lei continua a generare nuovi pistilli e a gonfiarsi:
picture.php


Panoramica con piccoli toni pink
picture.php


Paragone dell'apicale
picture.php


Ed ecco, una panoramica assieme:
picture.php


E anche per oggi, l'aggiornamento finisce qua; spero sia stato di vostro gradimento e che le foto vi siano piaciute. Aspetto un vostro parere o qualsiasi altra cosa abbiate da dire é più che ben accetta! Un saluto a tutti!
Ciaooo
 

Green989

Seeds lover
Ciao ragazzi! Come andiamo?:wave:
Sono praticamente arrivato alla meta finale stando a quello che dicono le due Seedsbank e in più ho un mezzo problema dovuto gli odori per tutta casa;Ora, che devo fare? Aspetto qualche altro giorno? G.P e T.P. Sono praticamente scariche e se riesco questa sera ve lo mostro, mi dispiacerebbe anticipare il taglio ma se sono pronte o quasi, non mi dispiacerebbe;quindi lascio la parola a voi, che dite?
 

Green989

Seeds lover
Hola Janko!:wave:
Si, hai pienamente ragione! Poco fa' le ho guardate meglio e sono ancora indietro, "Tia Pepa", essendo sativa ancora di piú!
Penso manchi ancora una decina di giorni se non piú ma non posso andare oltre domenica. Speriamo bene... Al massimo avrò "T.P" con uno stone da vera sativa!(che é quello che cerco)tutte e due le bank dichiarano 55/60giorni, non so voi ma mi sembrano un po' pochi!
Grazie del passaggio Amico!
Ci si legge :huggg:
Ciaoooo
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento fotografico

Sera a tutti compañeros!
Le cose procedono più o meno benone, ormai sono passate due settimane dall'ultima fertirrigata e sto integrando con sola acqua a ph 6,2.
I profumi sono fantastici e appena dopo il taglio farò uno StrainReport ad ognuna per farvi capire al meglio gli odori, dato che c'è una tabella apposita.


{53 giorni di fioritura}10Dic "Green Poison"

*Ha un odore davvero persistente e riconoscibile ovunque, delle forti note di benzina/muschio/hash e dei toni agrume/cedro. Le cime si gonfiano giorno dopo giorno e al contrario di quello che avevo detto poco tempo fa i pistilli continuano a formarsi a dismisura!
Vi chiedo scusa già da ora per la qualità delle foto ma non ho potuto fare altrimenti...
Ma ora passiamo alle foto:

Dall'alto
picture.php


Panoramica da lontano
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Bud senza flash con toni purple
picture.php


Con flash
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
"Tia Pepa"

*Lei invece ha un odore intenso di limone con delle fortissime di Hash.
Sta scaricando meno ma i pistilli semprano essersi fermati, infatti ve ne sono più arancio che bianchi.
Sarei proprio curioso di vedere i tricomi..Peccato..

Dall' alto
picture.php


Stessa panoramica anche per lei
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Un'ultima panoramica artistica :laughing :
picture.php


Un bud da vicino...
picture.php


Segue...
 

Green989

Seeds lover
Qualche scatto insieme, "Tia Pepa" sulla sinistra
picture.php


Una panoramica generale
picture.php


Un po' più da vicino
picture.php


Per questa sera l'aggiornamento é finito; spero abbiate apprezzato e che le foto vi siano piaciute!
Detto questo; un saluto a tutti e un abbraccio a tutti gli utenti di Icmag!:hugg:
Ciaooo:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green Hola.
Belle, scariche al punto giusto ma secondo me ne hai per altri 15 giorni minimo.
Tu quando hai intenzionato di raccogliere?
Verdi saluti.
 

Green989

Seeds lover
Green Hola.
Belle, scariche al punto giusto ma secondo me ne hai per altri 15 giorni minimo.
Tu quando hai intenzionato di raccogliere?
Verdi saluti.


Hola TeP! Ci siamo scritti contemporaneamente! :laughing:
Guarda, per "Green Poison" penso Sabato sera di tagliarla ma al contrario, "Tia Pepa" ne avrà come dici tu per una 15ina di giorni! Magari riesco ad allungare di qualche giorno ma se si farà, si farà in condizioni estreme. Purtroppo devo spostare la box in garage e li, le minime sono di 7/8 c...
Che dici, taglio tutto sabato o risciò con le basse temperature... Ho un termostato e una stufetta, volendo posso arrangiarmi così; anche se la cosa mi spaventa parecchio!

Altri pareri sono bene accetti!
Un saluto a tutti!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io taglierei già una rama ad entrambe, un altra tra una settimana e se vuoi lasci qualcosa da tagliare tra 15 giorni.. Così vedi se preferisci l high più mentale o fisico.. E capisci quando è il momento migliore x raccogliere x i tuoi gusti
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green personalmente le lascerei entrambi per minimo 15 giorni, io sto nella tua simile situazione ma mi sto sempre più convincendo di aspettare il più possibile.
Anche io ho temperatura notturna bassa, ma spenta la luce non controllo nulla.
Secondo me le basse temperature alle signore le fanno un baffo.
Telepaticamente ti invio verdi saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top