What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

.:Mr. Green Lab:. 0.1

Green989

Seeds lover
Benvenuto! Innanzi tutto grazie per essere qui, ti rubo giusto un secondo per fare una piccola premessa: Ho deciso di suddividere le varie run per rendere più comoda la visualizzazione, in modo poi, da creare una pagina dove linkarle tutte con i vari dettagli.
Ora ti lascio al post...




•Attrezzature:


picture.php
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
^ Come sempre vi lascio alla solita panoramica della box, data una bella disinfettata, qualche giorno ad arieggiare e subito pronta per questa nuova run!




Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 60×60×160
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients
Enzimi/Radicanti: Sensizim
/ Rizhotonic
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Turbo 125
Ventilazione: Ventilatore 15cm ø
Riflettore: Adjust a Wings Small
Illuminazione: 150/250mh/ 250hps
Alimentazione: Lumatek 150/175/250/275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici




Strains:


IMG-4101.jpg


AFICIONADO (French connection line)
_ Velatello
[Velato × Sorbetto]

ARCHIVE
-
Planet purple
[Sunser Sherbert × Dosidos]


CANNARADO
- Bundy
[Breakfast of champion × Birtday cake]

GRATEFUL SEEDS
- After Cookies

[Zoz × Thin mint Girl scout cookies]



L'idea sarebbe quella di fare il solito Lst violento e cercare di occupare più o meno tutta la superficie della Box, ho fatto una mistura 35/35 con all/light mix, 20% cocco e 10% perlite.
Vediamo come procede....
Per oggi credo di aver detto tutto!
:tiphat: A presto con nuovi aggiornamenti!

Mr.Green
 

delta/9

Active member
Veteran
Benvenuto! Innanzi tutto grazie per essere qui, ti rubo giusto un secondo per fare una piccola premessa: Ho deciso di suddividere le varie run per rendere più comoda la visualizzazione, in modo poi, da creare una pagina dove linkarle tutte con i vari dettagli.
Ora ti lascio al post...





•Attrezzature:




Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 60×60×160
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients
Enzimi/Radicanti: Sensizim
/ Rizhotonic
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Turbo 125
Ventilazione: Ventilatore 15cm ø
Riflettore: Adjust a Wings Small
Illuminazione: 150/250mh/ 250hps
Alimentazione: Lumatek 150/175/250/275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici



Strains:





AFICIONADO (French connection line)
_ Velatello
[Velato × Sorbetto)

ARCHIVE
-
Planet purple
[Sunser Sherbert × Dosidos]


CANNARADO
- Bundy
[Breakfast of champion × Birtday cake]


GRATEFUL SEEDS
- After Cookies
[Zoz × Thin mint Girl scout cookies]



picture.php
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

^ Come sempre vi lascio alla solita panoramica della box, data una bella disinfettata, qualche giorno ad arieggiare e subito pronta per questa nuova run!

L'idea sarebbe quella di fare il solito Lst violento e cercare di occupare più o meno tutta la superficie della Box, ho fatto una mistura 35/35 con all/light mix, 20% cocco e 10% perlite.
Vediamo come procede....
Per oggi credo di aver detto tutto!
:tiphat: A presto con nuovi aggiornamenti!

Mr.Green

anche io ti seguo .....dai dai dai:tiphat:
 

Hongkonger

Active member
Benvenuto! Innanzi tutto grazie per essere qui, ti rubo giusto un secondo per fare una piccola premessa: Ho deciso di suddividere le varie run per rendere più comoda la visualizzazione, in modo poi, da creare una pagina dove linkarle tutte con i vari dettagli.
Ora ti lascio al post...





•Attrezzature:




Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 60×60×160
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients
Enzimi/Radicanti: Sensizim
/ Rizhotonic
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Turbo 125
Ventilazione: Ventilatore 15cm ø
Riflettore: Adjust a Wings Small
Illuminazione: 150/250mh/ 250hps
Alimentazione: Lumatek 150/175/250/275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici



Strains:





AFICIONADO (French connection line)
_ Velatello
[Velato × Sorbetto)

ARCHIVE
-
Planet purple
[Sunser Sherbert × Dosidos]


CANNARADO
- Bundy
[Breakfast of champion × Birtday cake]


GRATEFUL SEEDS
- After Cookies
[Zoz × Thin mint Girl scout cookies]



picture.php
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

^ Come sempre vi lascio alla solita panoramica della box, data una bella disinfettata, qualche giorno ad arieggiare e subito pronta per questa nuova run!

L'idea sarebbe quella di fare il solito Lst violento e cercare di occupare più o meno tutta la superficie della Box, ho fatto una mistura 35/35 con all/light mix, 20% cocco e 10% perlite.
Vediamo come procede....
Per oggi credo di aver detto tutto!
:tiphat: A presto con nuovi aggiornamenti!

Mr.Green

In Bocca al lupo, che genetiche!!! seguo interessato
 

Green989

Seeds lover
Buona Sera Ciurma!
Nonostante il tempo sia sempre poco ed a orari improponibili ci tengo a dare il mio piccolo contributo.
eccovi un paio di foto per date il via a questa run!



Giorno 25 [3 Aprile]
10° di emergenza//
15° Vegetativa

______________________________​




Velatello/After Cookies
20210403-114948.jpg

Planet Purple/Bundy




^ Ho mantenuto uno schema alimentare lineare, ora sono in vasi definitivi da 6,5 e bevono circa 4l di acqua in poco più di un giorno. In genere somministro una volta si è una no i fertilizzanti in modo da non dare adito a scompensi e carenze varie! Vedremo...
Per ora sto dando ad ogni fertirrigata almeno 1ml/l di Adv Grow Ph perfect e in aggiunta quando necessario sensizim e rhino skin; ho la vicina che ha un terrazzo pieno di piante a cazzum ricoperte da afidi/minatori e ragnetti rossi che ogni volta mi fanno dannare... Ho preso un antiparassitario in modo da prevenire, nel prossimo post ve lo mostro così mi saprete dire...


​​​


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​​
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​Scusatemi la domanda, ho visto che c'è una linea Organica di Adv ma non ho capito se quelli della prima linea a parte sensizim sono tutti minerali...
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?



Dopo due giorni che cerco di creare il post..
Finalmente cel'ho fatta :D
:tiphat: A presto!
Mr.Green


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


 

Green989

Seeds lover
Ottimo fratello! Sono qui ti spio :D
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


Hola Blues, è bello leggerti! Grazie del costante supporto! :woohoo:

a prestissimo!b:wave:



​​​​​​​
anche io ti seguo .....dai dai dai:tiphat:

Ciao Delta! È bello vederti in prima fila :D
Ci si legge presto! :wave:



In Bocca al lupo, che genetiche!!! seguo interessato


Benvenuto Hongkonger! Grazie mille, ci voleva proprio!
Ah, e che crepi questo dannato lupo!
per le genetiche ancora nulla di speciale, il meglio lo sto tenendo nascosto... Soprattutto dalla Milady
A presto, Grazie del passaggio! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Buona Sera Ragazzacci!
come ve la passate? Piccola premessa: Ci tenevo a ringraziarti per il supporto, che imho, è molto importante... ti lascio poi nel contempo ad un piccolo aggiornamento


Giorno 30 [8 Aprile]
10° di emergenza//
20° Vegetativa

______________________________​







Bundy/Planet Purple
20210516-233302.jpg

After Cookies/Velatello

^ Lo schema alimentare è rimasto praticamente invariato, ho solo aumentato leggermente il grow.
la sessione di lst invece non è stata facile, però, a parte after cookies per la quale non ho fatto in tempo mi sembra di esserci riuscito, più avanti ti aggiorno.
Ad ora i profumi stanno iniziando a essere persistenti quindi ho montato il filtro come precauzione. A parte After cookies che profuma già di erba fruttata le altre profumano più o meno di vegetale, tipo basilico, menta, prezzemolo, salvia ecc.
per il resto mi sembra abbiamo tutte un bel vigore e rispondono bene alle legature.


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!


Ciaooo :wave:

Mr.Green


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
 

Green989

Seeds lover
Sera, Growers!
come andiamo?
Non mi va di annoiarti troppo, quindi ti lascio subito al post!


Giorno 37 [15 Aprile]
10° di Emergenza//
27° di Vegetativa
______________________________​




Velatello/After Cookies
20210412-091622.jpg

Bundy//Planet Purple

^ Finalmente, dopo svariati giorni e decine di decine di tirate d'orecchie posso dire per ora, di essere contento. Le ragazze hanno reagito benone e sembrano stare alla grande...
Bevono sempre all'incirca 4l di acqua ogni sera poco dopo l'accensione della lampada, un giorno si, uno no e in quel periodo ho aumentato il Grow a 1,5ml/l in concomitanza a sensizim, ho eliminato invece, rhino skin.
Ah, quasi dimenticavo; non sto misurando il ph, mi sto affidando alla cieca ai prodotti ph perfect, li uso come base per poi integrare al bisogno con altri prodotti.

.
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Anche per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!
Ciaooo :tiphat:
Mr.Green


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Alzata di cappello...:tiphat:
Ma si...per me misurare il ph in terreno può avere un senso solo quando sfruttato e completamente colonizzato dalle radici, il terreno funge da tampone e se non si asagera sbalzando troppo i valori ph non dovrebbe mai essere necessario e importante.
Stanno benissimo, solo una spruzzata di neem gliela farei che vedo segni di tripidi, anche se , se vogliamo, nessuna pianta è mai morta per infestazione da tripidi.
Un abbraccio Green...
Saluti dal Don...:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Sera, Growers!
come andiamo?
Non mi va di annoiarti troppo, quindi ti lascio subito al post!


Giorno 37 [15 Aprile]
10° di Emergenza//
27° di Vegetativa
______________________________​




Velatello/After Cookies
20210412-091622.jpg

Bundy//Planet Purple

^ Finalmente, dopo svariati giorni e decine di decine di tirate d'orecchie posso dire per ora, di essere contento. Le ragazze hanno reagito benone e sembrano stare alla grande...
Bevono sempre all'incirca 4l di acqua ogni sera poco dopo l'accensione della lampada, un giorno si, uno no e in quel periodo ho aumentato il Grow a 1,5ml/l in concomitanza a sensizim, ho eliminato invece, rhino skin.
Ah, quasi dimenticavo; non sto misurando il ph, mi sto affidando alla cieca ai prodotti ph perfect, li uso come base per poi integrare al bisogno con altri prodotti.

.
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Anche per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!
Ciaooo :tiphat:
Mr.Green


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


ciao green.......

che bella jungla,,,con belle genetiche poi.....

complimenti
:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Alzata di cappello...
Ma si...per me misurare il ph in terreno può avere un senso solo quando sfruttato e completamente colonizzato dalle radici, il terreno funge da tampone e se non si asagera sbalzando troppo i valori ph non dovrebbe mai essere necessario e importante.
Stanno benissimo, solo una spruzzata di neem gliela farei che vedo segni di tripidi, anche se , se vogliamo, nessuna pianta è mai morta per infestazione da tripidi.
Un abbraccio Green...
Saluti dal Don...


Ciao Don! Come te la passi? Grazie di essere passato e del supporto!
interessante quello che dici, ho preso nota!
Mi fa piacere che tu le veda in forma, vedo anche che hai l'occhio lungo! :biglaugh:
Purtoppo sono settimane che sto cercando di debellare questi maledetti tripidi, ci credi che non sono riuscito a trovare il neem? ho preso un prodotto specifico ma non ho trovato miglioramenti, ora si sono insediati nel terreno, spero di arrivare a fine fioritura senza troppi danni! Grazie comunque per l'incoraggiamento, appena taglio li debello con una molotov :biglaugh:

Un abbraccio anche a te! :huggg:

Ciaooo :wave:


ciao green.......

che bella jungla,,,con belle genetiche poi.....

complimenti
:tiphat:

Hoola Delta!
Come te la passi?
Grazie per i complimenti! Ti anticipo già che l'unica genetica costata meno, da neanche 50€ non ha nulla da invidiare alle altre che costano anche di più! Sappiamo entrambi di chi stiamo parlando!:biglaugh:
Davvero non me lo aspettavo, sono rimasto basito :shucks:

Più avanti ci ragioneremo insieme!

Un Abbraccio, a presto! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Molto belle Green,il migliore di tutti é il confidor,se sei ancora in vege e se la situazione peggiora una passata gli da un bel colpo,nel sub credo facciano le uova,Delle strisce adesive attiranti aiuterebbero. la situazione sembra ottima,se riesci a limitare usando solo con prodotti bio sarebbe l'ideale.
Saluti bro 🙃
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
...appena taglio li debello con una molotov :biglaugh:

Ciaooo :wave:

Come dice il buon Blue "usare prodotti bio sarebbe l'ideale" e cosa c'è più bio dei predatori naturali?
Premesso che le molotov ultimamente costano un botto...:tongue:...se il problema persiste o se semplicemente vuoi distruggerli e basta, potresti acquistare questi predatori di tripidi ( sul sito ce ne sono diversi contro i tripidi, ma questo mi sembrava il più adatto)
amblyseius cucumeris Verdepieno

Verdepieno ( invito tutti a darci un occhiata) è una chicca tutta italiana che lavora in modo preciso e serio. Ce ne è per tutti i parassiti che affliggono le nostre amate...:good:


Saluti dal Don...:tiphat:
 
Top