What's new

s. critical gh seed (female)

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,siamo giunti al primo step,le baby soffrivano in poco spazio,vogliono crescere,stamane sono state travasate in bottiglia di cola una ha 9 giorni e l'altra 8,volevo tirarla più per le lunghe nei bicchieri di carta altri 3 0 4 giorni,ma iniziavano a sbiadire per mancanza di nutes nel poco sub del bicchiere,ricordiamo che il seme e stato posto in giffy e poi un pochino di sub nel bicchiere di carta a guarnire il giffy,allego foto del travaso ciao di nuovo a tutti,:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
bravo peppetto sei un genio incompreso,hahahahahahahahhaha!credo che mi associo al buon auspicio per la cola,senza coca,ciao bro
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao fumo,
ti seguo con interesse, voglio cedere come si comportano queste GHS, ne ho un pacco anche io ricevuto in regalo, la Great White Shark, ma vorrei aspettare prima di metterle giu.
Mi sai dare ,aggiori informazioni sulla tua critical? E' a dominanza indica o sativa, quanti gg di bloom? Grazie!
 

fumo

Active member
Veteran
gh dice 7,8 settimane budino,x adesso sono state travasate appena riprendono a crescere spedite aggiorno il topic con foto.ma hai gli stessi seed che ho io ,cioè,s,critical?perchè io i sto testando per GH,quindi si sà ben poco di questa genetica,non ricordo bene,ma ci dovrebbe essere un 3d con lo stesso strain versione auto,sempre di gh,non ricordo chi lo sta tirando su,ciao a presto ragà
 

budino

Indica Lover
Veteran
No fumo, io ho la Great White Shark che il tipo dove ho fatto l'ultimo acquisto mi ha mandato di testa sua. Purtroppo non è molto il mio tipo di pianta, per questo chiedevo che tipo fossero le tue.
Sai quando eventualmente le metteranno in commercio le tue?
 

fumo

Active member
Veteran
non saprei,ma credo che li stia testano anche qualcuno su sh.vedremo ciao budino,ti ho mandato un mp,
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,oggi 13 giorni dalla nascita,piccola carenza di N,dovuta piu al travaso che ad altro,allego foto,ciao a presto:gday::wave:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao budino infatti se anche in modo estremo daranno allora sarà promosso a pieni voti,ma il prossimo giro metto le mobydik sempre da testare gh,farò le cose in modo più appropriato,ho iniziato prima x non correre il rischio di restarne senza mettendole insieme alla caramel,non avendo altro box,ci si arrangia,ma cfredo che andrà tutto bene se la genetica e buona è buona c'è poco da fare,ciao budino
 

makico

Member
ti seguo fumo ,mi interessa vedere la ghs come stà lavorando :) belle bimbe :) e poi in mano a te di sicurò diventeranno delle donne fantastiche ;)
 

fumo

Active member
Veteran
ciao ragà.rozzo le moby e facile che le userò anche per l'out,farò un test incrociato indoor e out,sia con moby che con s.critical,vediamo se si prestano anche per l'out,premetto che vivo al sud,e in primavera anche se semini un rotolo di carta igienica ti nasce una pianta dalle mie parti,x adesso siamo indoor con s,critical giusto 16 giorni dalla nascita inizia il 4 palco,piante in salute,si continua con la routine,ciao a presto
 

fumo

Active member
Veteran
ciao ragà,buona domenica,ecco la situation a 20 giorni delle s.critical di gh,andiamo ad illustrare un pochino la situazione x questo nuovo strain in release,le piccole viaggiano spedite e vogliono correre,dopo la prima settimana dalla nascita si sono letteralmente trasformate,inizia il 5 palco,molto bella x adesso,considerando che stanno crescendo in modo estremo,solo 12 ore di hps in box con la caramel,per il resto dietro alla finestra dalle 10 di mattina alle 5 del pomeriggio,stasera inizio a dare 12/12 x problemi di spostamento piccole,non ho molto tempo da dedicargli,sempre visite ospedale e altro,,ciao ragà a presto allego foto fatte al cell scusate la qualità ma danno bene l'idea,credo che x adesso non mi possa lamentare,ciao:gday:
 
Last edited:

FaMe.it

Active member
ciao ragà,buona domenica,ecco la situation a 20 giorni delle s.critical di gh,andiamo ad illustrare un pochino la situazione x questo nuovo strain in release,le piccole viaggiano spedite e vogliono correre,dopo la prima settimana dalla nascita si sono letteralmente trasformate,inizia il 5 palco,molto bella x adesso,considerando che stanno crescendo in modo estremo,solo 12 ore di hps in box con la caramel,per il resto dietro alla finestra dalle 10 di mattina alle 5 del pomeriggio,stasera inizio a dare 12/12 x problemi di spostamento piccole,non ho molto tempo da dedicargli,sempre visite ospedale e altro,,ciao ragà a presto allego foto fatte al cell scusate la qualità ma danno bene l'idea,credo che x adesso non mi possa lamentare,ciao:gday:

Interessante strain ti seguo Fumo ^^.Belle piantine in salute , forse un pò troppo in strech per i miei gusti ma credo sia l'hps che gli da un poco di distanza in più fra gli internodi.Pace e buon cultivo:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
esatto fame,non hanno visto nemmeno po di 6500k,sempre a 50cm dal bulbo hps,troppo piccole per avvicinarle 30 gradi a 30cm dal bulbo,una pianta adulta va bene,ma quando so piccine meglio non rischiare,x adesso vengono su bene,considerando che le cure a stento,solo acqua e un pochino di one una volta a 10 giorni dalla nascita,minima dose,ma a dato il suo risultato spingendo le radici verso il fondo bottiglia in cerca di nutes,tra meno di una settimana verranno travasate in vaso definitivo,x adesso restano in bottiglie di cola a fare 12/12 i primi giorni,ciao raga,a presto per il travaso
 

budino

Indica Lover
Veteran
Che foglioloni! Belle piante fumo nonostante tutto. Quindi in sostanza stai facendo 12/12 da seme, giusto?
PS: hai un culo pazzesco ad avere una finestra a sud!
 
Top