What's new

qualche clono

MapleMonk

Member
giusto per tener in vita la sezione italiana
icon10.gif
, una serie dei
miei cloni che per prossimi vanno a 12/12.....

ak47:

45953P7220186.JPG

3. settimana

45953P7240215.JPG

5. settimana

chocolate chunk:

45953P7260234.JPG

3.settimana

45953P7220180.JPG

5.settimana

45953P8070137.JPG

7. settimana

saranno aggiornamenti !! vostro monk

edit: opla, misono accorto adesso che la 2da foto degli choc é una orangeB.....lol
 
Last edited:

MapleMonk

Member
anche se non interessa nessuno
icon10.gif
un aggiornamento della ak47, ormai da ca. 18 giorni a 12/12:

4595345953P8140138.JPG
 
Last edited:
S

saccosky

dai non fare così ... calimero ... :) ...

io non ti ho risposto perchè sono invidioso... le talee sono la mia bestia nera... avrei bisogno di un corso ...

ps non hai un po di fifa nel postare foto? anch'io lo farei, ma la paranoia impera...
 

MapleMonk

Member
calimero lol ... bella questa
icon10.gif


per la paranoia...bo....server in NL .... interpol per un 0.8 m² a 400W che mi fumo io e mia ragazza, possibile ma non ci credo; se no usa il servizio proxy "TOR" ....un buttone nel browser e gia sei alla parte secura.....

thx sacco !
 

happyjoint

Member
scusate se mi unisco a questo thread, prima di tutto complimenti a maple per questi bei cloni...chissà la mamma com'è bella! purtroppo per per me invece la mia pianta sta diventando sempre più alta e il rischio di sgamo aumenta, i miei la vogliono dividere in 2!!se la cosa dovesse accadere se metto nella terra la parte tagliata c'è la probabilità che metta radici e continui la fioritura?
 

dekabum

Active member
Veteran
per prima cosa.... bravo MMonk!!!! altro che nn interesessante... bene bene

happyjoint said:
...purtroppo per per me invece la mia pianta sta diventando sempre più alta e il rischio di sgamo aumenta, i miei la vogliono dividere in 2!!se la cosa dovesse accadere se metto nella terra la parte tagliata c'è la probabilità che metta radici e continui la fioritura?

allora..... puoi legarla.... piegarla.... anche raso terra... non dividerla ora che ha iniziato la fioritura ... difficilmente (quasi impossibile) ..; radicherà e continuerà a fioririre.... piega piega piega... spezza... sono molte le strade che puoi percorrere per "nasconderla" "mimetizzarla"... pianta dei paletti a terra e lega i rami più alti o inarca tutto il fusto... con delicatezza e dopo aver irrigato (un paio d'ore dopo)..; non rompi e fai danni... un pò di modo.. e nessun danno ..; spero sia abbastanza chiaro... :muahaha:
 

MapleMonk

Member
@ happyjoint .... corrispondo con dekabum !! ottimi consigli ! ....e grazie per entrare nel tread !

thx raga per i commenti !
 

happyjoint

Member
grazie mille per i consigli!ho legato più in basso che poteva..poverina..vederla cosi mi rattrista
a presto e ancora grazie!
 

Rivs

Member
alcune espedienti, piegature e spezzamenti vari, possono sembrare una barbaria per la pianta, ma spesso nn gli fanno altro che bene
 

happyjoint

Member
in effetti ora arriva più luce anche nella parti più basse eheh non tutto il male vien per nuocere!
@maple una curiosità...nell terza foto cos'è quel "cerchio" attorno al fusto?
 
ciao MapleMonk ottime bimbe, sono curioso di saperne di più su sti 2 strains, ho sentito molti dire che la AK47 spacca di brutto, ma un mio amico che è stato da poco ad amsterdam ha detto che non ha niente a che vedere con la love potion #1 di reeferman, forse è andato in un coffe sfigato, mah.

e la chocolate chunk ha qualcosa a che vedere con il cioccolato, come odore sapore, e lo sballo? molto pesante classico da indica???
 

MapleMonk

Member
Musciscjka said:
ciao MapleMonk ottime bimbe, sono curioso di saperne di più su sti 2 strains, ho sentito molti dire che la AK47 spacca di brutto, ma un mio amico che è stato da poco ad amsterdam ha detto che non ha niente a che vedere con la love potion #1 di reeferman, forse è andato in un coffe sfigato, mah.

e la chocolate chunk ha qualcosa a che vedere con il cioccolato, come odore sapore, e lo sballo? molto pesante classico da indica???

ciao musciscjka,
be la choc é difficile describerla, ma sapor di chocolato non mi viene in mente..... piú qualcosa di amaro pungente aromatico...bo
il sballo cambia com é un hibrido trovi phenotipi po piu sativa altri piu indica.....il mio "keeper" é una via in mezzo con un flash forte rilassante ma ancora molto creativo; sapore é quasi un po di hashish e ti rimane per un bel po nella bocca :rasta: ; in tutto la choc é stata una bellisima sorpresa !!

l´AK47 lascia deluso poche persone.......da provare !!!! CLASSICO !!!

ecco qua ancora una piccolo aggiornamento della ak47:

45953P8290170.JPG


45953P8290175.JPG


45953P8290177.JPG


saluti
 

Latest posts

Latest posts

Top