What's new

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
GK1Cj.gif
GK1Cj.gif
GK1Cj.gif
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ieri sera, ho chiesto al mio socio di girare le piccole,e stamattina,all'ora della bevuta,ho scoperto il misfatto,ho trovato un ramo della SS penzolante,
da socio in automatico passa ad osservatore all'istante,mai più farle toccare dagli altri.nuova lezione imparata.
non sapevo bene come fare,alla fine ho arrotolato bene un garza x 5cm e l'ho steccata.poi con una garza adesiva(leggermente adesiva)e l'ho fatta su eliminando le 2 piccole prendisole.spero di aver fatto bene.
TCXJq.jpg


che nervoso :bashhead::cuss::lightning:

si riprenderà??
 
Vai tranqui, sai quanti rami spezzati/piegati dal vento ho dovuto riparare......
.... tutti si sono ripresi bene, mai una perdita, quindi tranquillo staranno bene.
:thank you:

-----MY-CULTIVO----------------------------------------------------------

INDOOR : NFT Bioponico x 400W
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235692

OUTDOOR : Strain 2012 Out : Critical K, Liberty H, Lady B, Kalashnikova e Ams
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238235

GUERRIGLIA : Amata Guerriglia
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238767
 

budino

Indica Lover
Veteran
Succede e non è un dramma, ma la cosa più importante è quella di tenere tutti all'oscuro del proprio coltivo, a me i soci piacciono poco...
Se vai sul mio 3d vedrai come si sanano i rami spezzati, anche se in quel caso si tratta del fusto principale.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
interessante,vado a vedere.il socio non piace neanche a me,socio x modo di dire,è il falegname che mi ha messo la porta,anche lui è un fumatore ed il mio pusher.ultimamente mi porta dello sputnik davvero gustoso,non lo scaldo neanche,serpentello con le dita e spezzettato nel pino,una delizia,anche se cara :comfort:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
buongiorno a tutti,le piccole sono tutte in salute ed è uno sbocciare di fiori dappertutto.
all'apertura della grow oggi c'era il 53% di umidità.forse alzando il ventilatore sulla lampada ho risolto.
le pseudo auto Suserskunk sono alte sui 65 cm sui 43 giorni di vita.
la NL è 1,14 m,spero che smetta di crescere e si dedichi alla fioritura,tse
volevo gentilmente sapere quando cominciare a pulire il sottobosco.adesso, o aspetto la quinta settimana di fior?anche se è un'operazione delicata,dovrò imparare a farla prima o poi.:thank you:

volevo provare a tenere un fiore maschio(se ne fa ancora) x impollinare una cima dell'altra NL x fare un po' di semini,ho letto un 3D dove dicevano di tenere un fiore maschio chiuso in un barattolo di vetro,davanti ad una finestra,e con l'aiuto di un sacchettino di plastica,applicarlo su una cima femmina e scuotere,ma ho paura di fare danni,c'è un metodo sicuro??
 

budino

Indica Lover
Veteran
Con un fiore maschio non ci fai niente. Ti ci vuole un ramo di una pianta mascio o tutta la pianta, da tenere isolata fino al momento della schiusa dei fiori, raccogliere il polline in qualche modo, aggiungere della farina (poca), e inseminare una cima con l'aiuto del sacchettino.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Intendo con un singolo fiore maschio staccato dalla pianta, ovviamente, che di sicuro andrà incontro alla morte.
 

Rudra

Active member
Intendo con un singolo fiore maschio staccato dalla pianta, ovviamente, che di sicuro andrà incontro alla morte.


Io penso contrariamente che un singolo fiore maschio maturo, anche non schiuso, se ben conservato possa sicuramente continuare a maturare e schiudersi rilasciando tante simpatiche sacchette come queste:

6940pollen.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@Rudra,ci provreò.non mi spiacerebbe avere una ventina di semi di northern light,femminizzati(ho letto che i semi prodotti dal polline di una erma,danno origine a semi femm)

aggiornamento fotografico

+ o - a 44 giorni dall'emergenza,20 dai prefiori

SK 2
StgZ0.jpg

è indietro rispetto alla sorella di 3 o 4 giorni 66 cm
SK1
LoPJo.jpg

ha strecchato parecchio,pure troppo 77 cm

NL 1

BlJ1T.jpg

ora sta a 90 cm

NL 2

gYmc0.jpg


la piccola ha avuto una bruciatura dalla lampada,ma l'ho sopspata subito,sto cercando di capire a quanto posso tenerle vicine,ora lei è alta 60 cm

Foto di gruppo
LQrPB.jpg


le foglie in basso sono un po' gialle,ma non vorrei dare altro oltre al biobloom e melassa x ora,in generale stanno bene,e contate che le luci si sono accese proprio alle 10 ,quando ho scattato le foto
 

kedem

Member
marò che belline, peccato che non sia natale, potevi metterci pallette e ghirlande! complimenti!

ps. scusa se magari ti faccio ripetere, ma il biobloom l'hai dato anche nebulizzato?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no,quello no,bevono ogni 2 giorni quindi non ho bisogno di farlo.,faccio tipo oggi fert + acqua tra 2 gg solo acqua tra 4 giorni acqua + melassa,ma appena esploderanno i fiori,proverò ad intensificare il fert portandolo al limite,tenendo conto di quello che mi dice la pianta,è l'unico modo che ho d'imparare :)

ma i giorni di fioritura si contano dai prefiori?scusate l'ignoranza,ma io chiedo sempre prima di dire vaccate
 

Rudra

Active member
(ho letto che i semi prodotti dal polline di una erma,danno origine a semi femm)




Scritto così non è corretto.
L'ermafroditismo o intersessualità è una caratteristica ereditabile.
Se vuoi un seme femminizzato in modo naturale devi "sperare" ad un'autoimpollinazione da parte di una femmina.
Cioè una femmina che, per svariati motivi, è in grado di autofecondarsi e produrre progenie senza l'ausilio di maschi.
I semi ottenuti da queste madri vengono definiti S1, S2, ecc. e in linea di massima possono più o meno ereditare questa caratteristica:
La tendenza alle banane che molti grower detestano.
:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
forse non ho scritto chiaramente.io ho 2 Northern light,una femm ed una erma,usando i semi dell'erma vorrei impollinare la femmina,cioè un 'altra pianta.lo so che i semi dell'erma autoimpollinati generano nefandezze :tumbleweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top