What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
aggionamento 27 giorno di fioritura

le piccole stanno tutte magnificamente(secondo i miei canoni)
e cominciano a puzzare un po',ma l'ozonizzatore cancella tutto,ottimo acquisto
mercoledi è arrivato il Top Max di Biobizz,subito 2ml+4ml di biobloom,e le cime stanno davvero cominciando ad ingrossarsi.

NL1 è l'unica che non ha buttato fuori la resina,ma ci siamo quasi
89XSr.jpg

o6SaX.jpg

2wXtl.jpg

NL 2 la nanetta,la piu resiniosa x ora.nettamente indica
cZuGD.jpg

QgSO7.jpg

continua....
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Superskunk auto 2,circa la metà di grandezza,rispetto alla sorella

NjfBy.jpg

meXSu.jpg


Superskunk auto 1

davvero bella e piena zeppa di fiori
hjnRm.jpg

dl1Zx.jpg

vZS7Y.jpg

alla prossima!!!!
 

nax

Member
bellissime principe!!!!! complimenti vivissimi :D
con un pelo cosi in casa...... e chi esce!!!!!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@nax grazie x i complimenti ,il pelo tira sempre :)

@sgap è un piacere averti nel mio Thread,grazie x la rep ed il passaggio:tiphat:

@micro ho scelto la skunk x la resistenza ai novelli e la stabilità dello strain(e i ricordi di Amsterdam),la northern x il gusto e lo stone :biggrin:

@Sudest grazie anche a te e in bocca al lupo x la tua ricerca della calabra rossa ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@Lostplanet e porciban,grazie!!!

32 giorno di fioritura

Northern Light 1
la piu interessante,senza dubbio,non c'è ancora traccia di resina,anche se il leggero profumo è lo stesso
rU7h4.jpg

stranamente però i pistilli cominciano a cambiare u po' di colore e i fiori sono piu grandi
rGbhx.jpg

apicale
xg09G.jpg

3D7MP.jpg



Domanda per gli esperti:devo fare un po' di lollypopping qui sotto?è ora di farlo???andrà a vantaggio delle cime piu esposte,ma devo farlo adesso o aspetto ancora un po?

H7maO.jpg

continua...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
NL 2

continua a gettare resina
utg0B.jpg

R0UC2.jpg


pLp9z.jpg


Superskunk auto 1
la piu avanti mi pare,le foglie sotto cominciano ad ingiallire x liberare i nutrimenti contenuti nelle foglie
VnOuW.jpg

ovLyc.jpg

continua..
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ed infine la SS auto 2
Qui potete osservare la differenza tra lei e la sorella,stessa scatola di semi,e notare il diverso fenotipo,le foglie sono mosce perchè la lampada è accesa solo da un'ora
rGsAL.jpg

ImOk2.jpg

2ttZj.jpg


sto irrigando con biobloom 5ml/l+ topmax 2ml/l + melassa alternato ad acqua
 

crazycheesy

Member
sbaglio o ha le foglie un pochino abbrustolite l'ultima?
nel complesso belle piantone... :)

ps. rep virtuale, non posso dartene altre per ora...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si si ce l'ha,sto osando x vedere quanto posso esagerare nel dargli piu lumen,ma è vecchia di una settimana quella bruciatura,grazie x essere passato :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bella Prince, gran bel lavoro...
Ti do un consiglio: vedo che in basso hai molte ifiorescenze che non arriveranno a 0,2g l'una... Se tu le tagli adesso, quando la pianta sarà matura raddoppierà i buds sopra.
Si chiamano popcorn buds e sono quelli che ricevono poca luce durante il ciclo. Tagliarli aiuterà la pianta a concentrare nutrienti/energie solo sui fiori sommitali e li ingrosserà molto di più.

Provare per credere!
:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dai, Principe, dicci la verità... Sei sicuro che sia il tuo 1° ciclo???
Scherzi a parte, stai facendo un lavorone!!!
Rep++++!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Domanda per gli esperti:devo fare un po' di lollypopping qui sotto?è ora di farlo???andrà a vantaggio delle cime piu esposte,ma devo farlo adesso o aspetto ancora un po?

@peace grazie,è il mio primo,te lo assicuro :)

@micro,avevo chiesto proprio questo,ma lo faccio già adesso??taglio solo le cime,non le foglie giusto?metto insieme al trim?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@ drako,grazie,dai che al prossimo giro,con i giusti accorgimenti,ce la farai anche tu :)

@jahlive grazie per essere passato e per i complimenti,mi spronano ancora di piu :tiphat:
 
Top