What's new

L'erba di Torino è sempre più forte

Italiantea

New member
Cari amici cannabinotici, buongiorno.
Da settembre mi sono trasferito a Torino per la magistrale. Abito nella zona di Vanchiglia, famosa per la sua vita notturna.
In particolare di fronte al centro sociale Askatasuna bazzicano sempre dei ragazzi di colore che vendono l'erba a chi ne vuole (spoiler, la domanda è tanta ahah).
La morale è che la maria che vendono è di qualità incredibile. Non solo le cimine sono belle verdi, curate, piene di tricomi e spesso pure ciccione ma l'effetto è incredibilmente forte.
Facendo il decotto con il latte e meno di mezzo grammo (erba non scaldata in forno prima, badate bene) ho avuto uno stone incredibilmente pesante, dura più di un'ora e mezza. Per fortuna in genere la faccio prima di andare a letto altrimenti fare qualcosa di produttivo sarebbe impossibile.
Alcune volte ho anche fatto dei dolci magici. Ho portato dei muffin a lezione ai miei compagni di gruppo. Due ragazze ne hanno preso uno in due che avrebbe dovuto avere uno 0.25 circa e dopo un'ora erano mezze fatte anche loro.
Non ho foto sul telefono, anche per ragioni di non sgamabilità dato che vengo da una famiglia molto "buonista", figuratevi che mia madre non vuole usare neanche il cbd pur avendo provato ogni genere di farmaci contro l'insonnia, ma ve lo garantisco, sono cime che si presentano benissimo.
Una domanda quindi per i Torinesi: l'erba di santa giulia è davvero buona come sembra oppure ho avuto fortuna per tre volte di fila?
 

Italiantea

New member
Piro ho scritto magistrale quindi direi proprio di si:biggrin::biggrin:
Coltiverei volentieri se non vivessi in un monolocale a cui hanno accesso i padroni di casa, che regolarmente mi fanno ispezioni per vedere se la casa è ancora intera
 

Devon daSmoker

New member
Cari amici cannabinotici, buongiorno.
Da settembre mi sono trasferito a Torino per la magistrale. Abito nella zona di Vanchiglia, famosa per la sua vita notturna.
In particolare di fronte al centro sociale Askatasuna bazzicano sempre dei ragazzi di colore che vendono l'erba a chi ne vuole (spoiler, la domanda è tanta ahah).
La morale è che la maria che vendono è di qualità incredibile. Non solo le cimine sono belle verdi, curate, piene di tricomi e spesso puro ciccione ma l'effetto è incredibilmente forte.
Facendo il decotto con il latte e meno di mezzo grammo (erba non scaldata in forno prima, badate bene) ho avuto uno stone incredibilmente pesante, dura più di un'ora e mezza. Per fortuna in genere la faccio prima di andare a letto altrimenti fare qualcosa di produttivo sarebbe impossibile.
Alcune volte ho anche fatto dei dolci magici. Ho portato dei muffin a lezione ai miei compagni di gruppo. Due ragazze ne hanno preso uno in due che avrebbe dovuto avere uno 0.25 circa e dopo un'ora erano mezze fatte anche loro.
Non ho foto sul telefono, anche per ragioni di non sgamabilità dato che vengo da una famiglia molto "buonista", figuratevi che mia madre non vuole usare neanche il cbd pur avendo provato ogni genere di farmaci contro l'insonnia, ma ve lo garantisco, sono cime che si presentano benissimo.
Una domanda quindi per i Torinesi: l'erba di santa giulia è davvero buona come sembra oppure ho avuto fortuna per tre volte di fila?
io sono di Torino l'erba in quella zona che hai detto e buona, hanno una bella qualità solo che costa tanto la loro
Io ora ho la californiana toop weed
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vorrei aggiungere un commento.... a parte che se non puoi coltivare... ci sta che uno vada in piazza...( insomma ci sono tanti posti dove provare a fare Outdoor) ma a parte la questione " politica" che potrebbe avere anche la sua importanza ... un erba che assunta per via orale che ti da uno Stone di 1,5-2 ore.....no c'e qualcosa che non va... o la hai decabossilata poco o scusami ma e' un'erba di merda....il mi faccio l'olio per condire l'insalata e ... max 1 cucchiaino e sto in ballo minimo 6 ore.... se me la fumo un paio di ore ci stanno .... ma sono 50 anni visto che fumo e la mia tolleranza al thc e' alle stelle....quindi... cambia pusher :ROFLMAO: :ROFLMAO:
probabilmente su telegram trovi di molto meglio...
 

Samuraj67

Well-known member
a parte il tipo sopra a sempre ragione :) aggiungerei che oggi giorno è pericoloco comprare qualsiasi cosa fuori casa specialmente illegale perchè cè di tutto sopra spruzzato..... se è leggera la rinforzano con roba non proprio "naturale".... negli anni 70 e 80 era diverso , era erba
 
Top