What's new

Il mio piccolo sarcofago..

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Anche se dovesse cedere( io quelli in silicone😇) tu che ci stai a fare. ??🤣🤣🤣
Solo a fuma’?🤣
Se cedeno li cambi è comunque dopo pochi gg il fusto alza bandiera bianca … piuttosto.. non piegarti troppo in un colpo solo…al limite gli elastici li trovi in cartoleria….te ne prepari un po’ già con i ganci pronti e aggiungi o levi elastici a secondi di quanto tiro ti serve👋🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Siccome quello che importa è la tensione costante verso il basso, puoi anche fare il pezzo dal vaso verso la pianta in spago e l’ultimo pezzo con elastico… anche così se gli fai un nodo furbo puoi gestire il tiro( accorci lo spago)
 

facciabuco25

Well-known member
Cavoli, questo weekend mi stavo quasi dimenticando di aggiornarvi..
Allora, oggi sono al 44° giorno e come sempre UR e T° non pervenute :cautious:
Ormai sono fisso con la pappa a 2,5ml/l di Micro, Grow e Bloom con l'aggiunta di 2ml/l di Big Buds e Bud Candy.. la solita ricetta della nonna :biggrin:
Lei ora beve in maniera fissa 33cl al giorno e continua a crescere ed io continuo a tribulare: questa settimana sono riuscito ad alzare di 1,5cm il pannello (qui ogni fottuto centimetro è importante!) ed abbassare i rami più alti sempre con 1 pezzo di nastro americano a cui ho agganciato i tiranti.. ora alcuni rami s'incrociano ma ho fatto in modo che non si diano fastidio l'uno con l'altro per quanto possibile e la distanza dal pannellino è tornata "accettabile" :whip:
Proseguo e vi tengo aggiornati, ciao :wave:

20240428_211616.jpg
 

facciabuco25

Well-known member
Salve, eccomi arrivato al 50° giorno :greenstars:
Nessuna novità, prosegue sempre tutto uguale e forse (e qui mi tocco) ha smesso di crescere :biggrin:
Vi metto 1 foto giusto per farvi capire la fatica che sto facendo per tenere a bada la stronza :whip:
Buon sabato sera a tutti, ciao :wave:

20240504_211008.jpg
 
Last edited:
Top