What's new

governo e proibizionismo estremo

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Sono d’accordo con Aglianiko sul fatto che la nostra amata pianta debba essere libera di crescere senza padroni, senza speculazioni di alcun tipo.
Ma purtroppo su questo pianeta nulla è libero!! Almeno si pensa alla libertà come tale, ma purtroppo non è così!!
Il governo attuale? Che dire…
Una barzelletta che però anziché far ridere fa piangere e di brutto!!
Il 99,9% dei politici purtroppo è corrotto e seguono le linee politiche che gli vengono imposte dai piani alti, quelli che veramente contano a livello decisionale.
Sulla legalizzazione della canapa in Italia non sono mai stato fiducioso in quanto in primis non avverrà mai (almeno per i prossimi 10 anni) e comunque anche se in via utopica possa essere legalizzata non sarà mai come molti immaginano. Dietro ci sarà sempre il controllo di gentaglia che pensa ai propri profitti.
Quindi a questo punto preferisco autoprodurla per conto mio alla faccia di tutti questi magna magna retrogradi.
 

Aglianiko

Active member
Egoisticamente la cosa che piu' di tutte mi rode e dovere dipendere dall'elettricita' coi suoi costi, una settimana fa' nel mio quartiere abbiamo avuto un blackout di 14 ore, capite, una cosa la apprezzi di piu' quando non la hai non voglio tornare al medioevo ma almeno mettere ste piante in terrazzo senza che nessuno spione possa fiatare a me basterebbe e avanzerebbe!!
Poi mi ruga che io son peggio di uno che beve, ma dove?? Ho sfasciato due macchine ubriaco, fumato mi guardo un film con mezzo kilo di popcorn e sono a posto, credetemi abito a Milano di rado esco ma la ganja e' proprio l'ultimo dei problemi, ipocrisia pura.
Lo so si fa lo stesso ma sono anche stufo di avere sta spada di damocle sulla testa, che uno possa decidere di me a suo piacimento per me e' insopportabile, a parte voi cmq la maggior parte dei nostri concittadini non la prende sul serio, e allora li mi incazzo proprio, apritelo un cazzo di libro ogni tanto che male non fa. La ganja qualche difetto lo ha siamo onesti ma i benefici sono di gran lunga maggiori cmq col cazzo che me ne vado da casa mia sto germinando un centinaio di semi di Finola e li metto in giro per Milano. ✌️✌️
 

filo d'erba

Well-known member
per me e' insopportabile, a parte voi cmq la maggior parte dei nostri concittadini non la prende sul serio, e allora li mi incazzo proprio, apritelo un cazzo di libro ogni tanto che male non fa. La ganja qualche difetto lo ha siamo onesti ma i benefici sono di gran lunga maggiori cmq col cazzo che me ne vado da casa mia sto germinando un centinaio di semi di Finola e li metto in giro per Milano. ✌️✌️
La Finola tra l'altro rientra pure nelle piante permesse da coltivare secondo la legge😅 sai i maranza che troveranno i tuoi vari orti della libertà e se ne prenderanno cura per poi scoprire che è cbd😂 penso che sarebbe una cosa interessante da fare come ribellione politica, tipo ognuno del forum semina 100 finola in giro per la propria città nelle aiuole dove annaffia il comune magari così che si sdogana la pianta perché i vecchi che vedono la marijuana come il diavolo pensano : se ne sono nate 100 dal nulla significa che è una pianta normale no una specie di DIAVOLO A TRE TESTE
 

Famine

Well-known member
C'è un altro dato da osservare:

View attachment 18862313
Appare chiaro che manca un offerta politica per quel 36%, è l'astensionismo il protagonista al momento.
Se non esce qualche nuova figura con idee nuove concrete (o almeno non stronzate e basta), rimarrà sempre la stessa merda a tempo indeterminato.
E' indifferente chi va su, tanto fanno quello che "chiede" l'europa in cambio dell'autorizzazione a fare qualche dispetto personale.
Non sono d'accordo @Alogeno.
Invece di seguire quelli che promettono 1.000.000 di posti di lavoro o quelli che dai visto che non hai lavoro ti do i soldi per mantenersi.
Si ci informa e magari nei partiti più piccoli che nessuno caga ci potrebbe essere delle politiche che ti interessano.
Ovviamente se queste forze politiche non le caga nessuno e non prendono voti,in parlamento fanno ben poco.

Mi pare di trovare molta ipocrisia su questa cosa.
Non sono padrone di fumare e coltivare.
Cazzo sono 70 e passa anni che non si può e ancora stiamo a discutere su questa cosa.
Invece di discutere delle buche nelle strade,le scuole,la sanità.

Ci preucupiamo perché non possiamo coltivare o fumare.
Siamo maggiorenni e vaccinati e quindi si dobbiamo assumere le nostre responsabilità.

Alcool si ė legale,però quante patenti saltano solo per un bicchiere e magari lo porti via anche bene.

La politica lavora per compromessi,tu fai passare questo e io ti faccio passare questo.
Purtroppo questo discorso e decaduto da mani pulite e ora si fanno coalizione perché non ci sono numeri.
Abbiamo fatto un 20 anni di governo tecnici cosa si può pretendere di avere fatto politiche a lungo termine con relativi investimenti.

Fino a prova contraria finché il buon Matarella non firma la legge e compare sulla Gazzetta ufficiale.
Non ė legge.
 

Aglianiko

Active member
La Finola tra l'altro rientra pure nelle piante permesse da coltivare secondo la legge😅 sai i maranza che troveranno i tuoi vari orti della libertà e se ne prenderanno cura per poi scoprire che è cbd😂 penso che sarebbe una cosa interessante da fare come ribellione politica, tipo ognuno del forum semina 100 finola in giro per la propria città nelle aiuole dove annaffia il comune magari così che si sdogana la pianta perché i vecchi che vedono la marijuana come il diavolo pensano : se ne sono nate 100 dal nulla significa che è una pianta normale no una specie di DIAVOLO A TRE TESTE
E' proprio quello disobbedienza civile basta il simbolo, io parlo per me di certo non mi metto a sparare🤣🤣, anche se a volte ci penso😁😁 ( scherzo sono pacifista!) guerrilla vera e' propria non ne posso fare, tanto ho una busta con 1000 semi e non so che farmene in balcone ho poco sole, pero' mi hai dato l'idea vicino casa ho un parchetto con le aiuole con tanto di irrigazione le piazzo li e ogni tanto passo, gia' sto ridendo!!
Piantina, bicchierino con scritto ADOTTAMI!! Zero rischio e se anche uno solo la prende son contento!!
 

Famine

Well-known member
Purtroppo non funziona così, perché CBD ho zero rischi.
Magari informarsi prima.
In casa cmq ti entrano e poi vai a spiegare i vari cazzi.
.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Non sono d'accordo @Alogeno.
Invece di seguire quelli che promettono 1.000.000 di posti di lavoro o quelli che dai visto che non hai lavoro ti do i soldi per mantenersi.
Si ci informa e magari nei partiti più piccoli che nessuno caga ci potrebbe essere delle politiche che ti interessano.
Ovviamente se queste forze politiche non le caga nessuno e non prendono voti,in parlamento fanno ben poco.

Mi pare di trovare molta ipocrisia su questa cosa.
Non sono padrone di fumare e coltivare.
Cazzo sono 70 e passa anni che non si può e ancora stiamo a discutere su questa cosa.
Invece di discutere delle buche nelle strade,le scuole,la sanità.

Ci preucupiamo perché non possiamo coltivare o fumare.
Siamo maggiorenni e vaccinati e quindi si dobbiamo assumere le nostre responsabilità.

Alcool si ė legale,però quante patenti saltano solo per un bicchiere e magari lo porti via anche bene.

La politica lavora per compromessi,tu fai passare questo e io ti faccio passare questo.
Purtroppo questo discorso e decaduto da mani pulite e ora si fanno coalizione perché non ci sono numeri.
Abbiamo fatto un 20 anni di governo tecnici cosa si può pretendere di avere fatto politiche a lungo termine con relativi investimenti.

Fino a prova contraria finché il buon Matarella non firma la legge e compare sulla Gazzetta ufficiale.
Non ė legge.

Non ci siamo capiti.
Per me non è votabile nessuno che durante la pandemia era parte attiva in quello che stavano mettendo in atto.
Quelli per me è come se fossero morti, non li voterò mai per nessun motivo, tantomeno se mi propongono una legalizzazione o altre cose che mi possono interessare.
Quelli che erano all'opposizione non li voto perché in gran parte sono merda, e quelli che non lo sono rientrano nella categoria dei meno peggio a voler essere di manica larga.
La politica qui da noi è morta e sepolta, solo non te lo dice nessuno, non è più l'arte del compromesso, serve solo ai politici (e loro amici) per fare soldi.
Se poi a volte sembra che qualche idea possa migliorare la situazione, è un puro caso che il loro interesse si interseca col nostro.
Tutto il resto sono dispetti, soprusi e favori a seconda di chi ne è il destinatario.
Da questo è ovvio che non intendo partecipare a questa vomitevole messa in scena, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che chiunque voti poi le politiche sono sempre le stesse.
Magari c'è qualche differenza giusto per non essere troppo palesi, ma non esiste che passi una politica diversa da quella imposta da più in alto.
Almeno qui in Italia, che ormai è il buco del culo del mondo, in altri paesi la stessa storia non attacca, però nessuno li butta fuori dall'eu, né ci sono sanzioni o altro.
Glielo chiede l'eu e loro se ne sbattono, tutto qui.
Da noi invece hanno trovato una massa di imbecilli totali che si mettono pure a novanta se lo chiede l'eu.
Ora che i soldi di un già inutile pnrr vanno a finanziare la guerra penso che hanno raggiunto il top, così la pagheremo in eterno.
Per questo ho scritto che se non c'è qualche nuova proposta concreta non rimane nessuno da votare, è come andare a denunciare un furto a sbirri su libro paga dei ladri.
I governi tecnici ci sono stati e ce ne saranno ancora perché ad un certo punto ogni governo finisce per dover approvare cose improponibili, ed allora lasciano il posto al tecnico super partes che non ha un elettorato da perdere, poi la gente dimentica ed il giro di giostra ricomincia daccapo.
A me tutta sta roba non interessa più, non mi faccio illusione di cambiamenti da parte di gente che prende 15k€ al mese garantiti a vita con l'unica funzione di prendermi per il culo.
Anzi, potrebbero a questo punto fare pure meglio, tirano via le elezioni che sono un costo inutile, quello che risparmiano potrebbero spenderlo tutto in coca, così magari gli scoppia il cuore ed io godo a vederli morti.
 

Famine

Well-known member
Scusa @Alogeno,con te parlavo solo sul discorso affluenza.
Il resto ho generalizzato e non era mia intenzione tirarti in ballo su tutto il discorso.😅
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Scusa @Alogeno,con te parlavo solo sul discorso affluenza.
Il resto ho generalizzato e non era mia intenzione tirarti in ballo su tutto il discorso.😅

Eh la mancata affluenza dipende da molti fattori, se uno non va a votare di ragioni ne può avere tante, anche in combinazione tra loro.
Solo che essendoci solo il silenzio dietro ad un non voto è difficile fare il punto.
Io in linea generale vedo il calo dell'affluenza come il sintomo di una malattia del mondo politico, che viene ignorato appunto dai malati di turno.
In un certo senso si potrebbe dire che chi di malattia ferisce, di malattia perisce.
 

BornInParadise

Active member
immagino un tavolo rotondo, grande, con sedute tante persone intorno. ognuno guarda il suo spicchio davanti a sè, il suo modo di “vedere” le cose, il suo punto di vista. cosa impedisce un’alleanza su determinati valori comuni? non certo le fatwe, ne sono certo
edit: ho scritto come un cane (le fatwe non servono)
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
E' proprio quello disobbedienza civile basta il simbolo, io parlo per me di certo non mi metto a sparare🤣🤣, anche se a volte ci penso😁😁 ( scherzo sono pacifista!) guerrilla vera e' propria non ne posso fare, tanto ho una busta con 1000 semi e non so che farmene in balcone ho poco sole, pero' mi hai dato l'idea vicino casa ho un parchetto con le aiuole con tanto di irrigazione le piazzo li e ogni tanto passo, gia' sto ridendo!!
Piantina, bicchierino con scritto ADOTTAMI!! Zero rischio e se anche uno solo la prende son contento!!
Immagino che diventeresti una leggenda per maranza, nordafricani con le nostalgie di casa e per quel 10% che siamo noi....
 

Samuraj67

Well-known member
comunque la dx a ragione, la colpa è dei COMUNISTI perchè non sono mai andati al governo , anche zio google lo dice :) e dopo questa buona canna a tutti
 

filo d'erba

Well-known member
comunque la dx a ragione, la colpa è dei COMUNISTI perchè non sono mai andati al governo , anche zio google lo dice :) e dopo questa buona canna a tutti
Se quelli sono comunisti io posseggo l uovo di colombo,notizia di oggi è che il partito orfano di silvio stia facendo l occhiolino a Renzi, Ex segretario dei "comunisti" e questo la fa capire tanto a riguardo della politica italiana che ormai è tutto un trasformismo
 

Sante

In DoPa
Qualche delirante post su questo forum diceva che la destra della meloni avrebbe avuto quel pragmatismo liberale necessario alnfine di ottenere politiche di normalizzazione..si citavano gli USA e si ricordava come essere di destra non confliggeva minimamente con la causa cannabica e che anzi, l'accostamento destra e proibizionismo fosse un preconcetto demodé di qualche zecca come il sottoscritto. Qualcuno diceva persino che Dimaio e i 5 stelle ci avrebbero donato l erba legale, qualcuno ci aveva sperato con quel refetendum scritto col culo e bocciato da una consulta di fossili potenti quanto boss mafiosi(vedi Amato) col benestare della politica tutta(inclusi i comitati organizzatori divisi in mille fazioni)

Ci siamo vinti il buono della sora lella e prima o dopo pure i geni che si sono votati Salvini prima e Meloni dopo avranno capito la solfa e magari la lezione per il futuro...gli altri erano merde ma questi sono peggio, senza se e senza ma.
 
Last edited:

Sante

In DoPa
Soprattutto Diocanne!! Troppo bella!!🤣🤣🤣🤣🤣
Cmq ho fumato con un paio di caramba e uno sbirro diro' di piu' ho fumato erba sequestrata proveniente da una caserma al sud.
Se ci rompono il cazzo vi do' i nomi se si va a fondo ci andiamo in compagnia👌👌
Riuscire ad essere piú infame di un paio di infami non é facile
 

Aglianiko

Active member
Riuscire ad essere piú infame di un paio di infami non é facile
Come ti permetti grandissimo coglione!! Sei fortunato che siamo online in faccia dubito avresti le palle. Io lo dico ma non lo faccio tu sei il classico che alla prima centra spiffera tutto poi ce ne vogliono cento per farlo stare zitto.
Farlocco poca confidenza!!👌
 
Last edited:

Sante

In DoPa

Come ti permetti grandissimo coglione!! Sei fortunato che siamo online in faccia dubito avresti le palle. Io lo dico ma non lo faccio tu sei il classico che alla prima centra spiffera tutto poi ce ne vogliono cento per farlo stare zitto.
Farlocco poca confidenza!!👌
Non so neppure perché perda tempo a risponderti ma lo faccio. Saró un coglione farlocco come dici tu(per fortuna non ci conosciamo) ma non ho amici sbirri( a differenza tua).

Credo che uno sbirro che fa il suo lavoro credendo in quello che fa e nei valori che difende sia un tonto ma non necessariamente uno stronzo.
Lui pensa di stare dalla parte del bene per ignoranza, per cultura o per semplice convinzione(e legittimamente ai sui occhi il tonto ignorante sono io)

Poi sia chiaro se arriva qualcuno sotto casa col mitra e spara all'impazzata non vado io a disarmarlo ma chiamo le guardie, percui non ambisco a un mondo senza di loro ma ad un' utopia di persone giuste governi saggi e guardie oneste.
Utopia, ripeto si potrebbe parlarne per giorni senza venirne a capo.

Lo sbirro che sequestra l erba a qualcuno, rovinando la sua vita e poi se la fuma beatamente é un ipocrita ed un infame, siano d'accordo?
Uno che fuma con quegli stessi sbirri e pensa anche lontanamente di ricattarli é un amico di infami ed un infame a sua volta, siamo d' accordo.

Mi linki "omaggio a sante" di ORP e mi sfugge il motivo. Potresti giusto leggerti il suo "l' evasione impossibile" e scoprire che sono esistite persone speciali che hanno lottato e pagato prezzi altissimi per una vita estrema, a tratti romantica e ad altri oltremodo violenta; vita discutibile, contestabile ma sicuramente degna di rispetto.

Io non spiffero nulla a nessuno anche perché non ho nulla a che fare ne con spacciatori e criminali né con le guardie e vorrei la ganja legale al fine di (un bel giorno)non essere tacciato a mia volta come un fuorilegge.

Non fosse cosí non mi sarei mai interessato all' autoproduzione ora che a comprare la "droga" si rischia infinitamente meno che ad autoprodurla.

Lungi da me avere confidenza con te.
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top