vanille
Member
Un saluto a tutta la piccola comunità italiana di ICmag!! Sono tornato ora a postare, dopo un mese di assenza dovuto inizialmente ad un bel viaggetto ad Amsterdam con la ragazza e gli amici e poi a numerosi sbatti causati dall'univirsità + lavoro.....
..ma passiamo alle cose + interessanti: negli ultimi 2 mesi ho dedicato ogni minuto del mio tempo libero a progettare insieme al mio caro socio "mr P." una nuova growroom che sostituisse quella vecchia, ormai obsoleta, devastata e soprattutto ormai sgamata dai miei .
Insomma, l'idea nata da me e "mr P." era di costruirci insieme 2 mini growbox "gemelle" una ciascuno da tenere in camera. La costruzione è stata quindi studiata nei minimi dettagli x evitare di far accorgere i nostri parents che in un angolo remoto delle nostre camere ci fossero lampade + piante di ganja (brutte scene in quel caso.....).
Oggi, dopo una cifra di lavoro finalmente le nostre creazioni si sono accese, e 4 bei semozzi sono già ammollo in acqua tiepida pronti a partire!!!!
Purtroppo non ho foto della costruzione, ma immaginatevi una cosa del genere..
-Dimensioni esterne: 35 x 32 cm la base, 60 cm altezza.
-Dimensioni interne: 33 x 30 x 58 cm
-4 lampade a risparmio energetico osram da 20w (1250 lumen ciascuna) x totale 80watt ovvero 5.000 lumen!
-materiale: legno tagliato e verniciato di bianco x riflettere la luce
-ventilazione: una ventola pc interna x movimentare da 8x8 ed una in aspirazione 12x12 con filtro a carb attivi
-..................e tante altre cose..................
Sono naturalmente disposto a darvi maggiori info se interessa.
Domani, se riesco, aggiorno con le fotoooooo
Secondo voi ho fatto bene a sbattermi così tanto x una grow così piccola??? Ne caverò fuori qualcosa di buono?? risp, e fatemi sape ke ne pensate
Bella.
Vanillee
..ma passiamo alle cose + interessanti: negli ultimi 2 mesi ho dedicato ogni minuto del mio tempo libero a progettare insieme al mio caro socio "mr P." una nuova growroom che sostituisse quella vecchia, ormai obsoleta, devastata e soprattutto ormai sgamata dai miei .
Insomma, l'idea nata da me e "mr P." era di costruirci insieme 2 mini growbox "gemelle" una ciascuno da tenere in camera. La costruzione è stata quindi studiata nei minimi dettagli x evitare di far accorgere i nostri parents che in un angolo remoto delle nostre camere ci fossero lampade + piante di ganja (brutte scene in quel caso.....).
Oggi, dopo una cifra di lavoro finalmente le nostre creazioni si sono accese, e 4 bei semozzi sono già ammollo in acqua tiepida pronti a partire!!!!
Purtroppo non ho foto della costruzione, ma immaginatevi una cosa del genere..
-Dimensioni esterne: 35 x 32 cm la base, 60 cm altezza.
-Dimensioni interne: 33 x 30 x 58 cm
-4 lampade a risparmio energetico osram da 20w (1250 lumen ciascuna) x totale 80watt ovvero 5.000 lumen!
-materiale: legno tagliato e verniciato di bianco x riflettere la luce
-ventilazione: una ventola pc interna x movimentare da 8x8 ed una in aspirazione 12x12 con filtro a carb attivi
-..................e tante altre cose..................
Sono naturalmente disposto a darvi maggiori info se interessa.
Domani, se riesco, aggiorno con le fotoooooo
Secondo voi ho fatto bene a sbattermi così tanto x una grow così piccola??? Ne caverò fuori qualcosa di buono?? risp, e fatemi sape ke ne pensate
Bella.
Vanillee