What's new

Condividere prima esperienza di coltivazione auto!!

Koondense

Well-known member
Veteran
LST non vuol dire che devi farlo in modo agressivo sul fusto principale,. puoi solo legarlo su un lato e esporre di piu i rametti di sotto.

Tipo:
1715879209567.png
 

Attachments

  • 1715879180188.png
    1715879180188.png
    12.1 KB · Views: 7

Lama97

Active member
...... lèggiamo poco in giro... 😇 ... per fare LST con meno rischi...si puo fare facendolo quando hanno sete...c'e meno pressione intracellulare...hanno la pressione bassa:ROFLMAO:...e si riesce .
in ogni caso se metti qualche foto, evitiamo tutti di parlare per niente e magari dare consigli sbagliati
Cosa avrei sbagliato a Consigliare cant?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Cosa avrei sbagliato a Consigliare cant?
Nulla, solo che certi accorgimenti vanno consigliati 😇
Il fatto è che quando si inizia , si parte molto sparati per poi fare retromarcia.
Un lst su fusto non è che sia una cosa difficilissima, però agli inizi ( ma anche dopo 😇) io gli consiglierei qualcosa di meno aggressivo, tutto qua
 

Giulio99

Member
AGGIORNAMENTO!

Dopo 8 settimane dalla germinazione ecco la mia auto!!

Ciclo luce 18/6
Grow box 40/40/120
Led spettro completo 200w
Fertilizzanti:biogrow/biobloom/silicio(fioritura)bloomastic(fioritura)

Le belle giornate la tengo fuori le cime non sono ancora gonfie del tutto vorrei aspettare un altro po datemi consigli anche perche ho controllato i tricomi e sono ancora piu del 60% trasparenti non so!!
Ho applicato LST sopra per fermarla in altezza per problemi di spazio ma sembra aver reagito bene la prossima volta lo fare prima in fase vegetativa (lo so ho sbagliato ma se non sbagli mai impari)comunque le cime centrali anche loro sembrano aver risposto bene...


Come prima volta penso non sia andata male!!

Consigli ben accetti grazie a chi mi risponde😄😄😄🥰
 

Attachments

  • IMG_9152.jpeg
    IMG_9152.jpeg
    2 MB · Views: 5
  • IMG_9129.jpeg
    IMG_9129.jpeg
    1.6 MB · Views: 4
  • IMG_9119.jpeg
    IMG_9119.jpeg
    1.8 MB · Views: 5
  • IMG_9122.jpeg
    IMG_9122.jpeg
    1.5 MB · Views: 4
  • IMG_9133.jpeg
    IMG_9133.jpeg
    2.5 MB · Views: 4
  • IMG_9103.jpeg
    IMG_9103.jpeg
    2.9 MB · Views: 5
Top