What's new

Condividere prima esperienza di coltivazione auto!!

Giulio99

New member
Salve a tutti,circa un mese fa ho caricato delle foto di una auto essendo alle prime armi volevo consigli su come farla crescere in salute e su come stava....comunque dopo circa un mese si presenta così,cresciuta circa 37 cm gia si vedono le prime infiorescenze e ne sono stupito perche non ho mai visto fiorire una pianta eppur essendo fumatore da anni😅
La sto nutrendo con acqua ph6,5
In piu ho iniziato circa una settimana fa con 1,5ml di bio bizz grow piu 1,5ml bio bizz bloom e ho visto una crescita assurda....volevo consigli e pareri su come sta adesso!! Grazie a chi mi risponde🤗🤗🌿
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    2.9 MB · Views: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    2.2 MB · Views: 32
  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Views: 29
  • image.jpg
    image.jpg
    3.2 MB · Views: 30

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ok ... bene...e a T come sei messo?
ps dopo...vatti a leggere il regolamento.... 😇
se scrivi un o di piu su cosa hai fatto in questo mese......
 

Giulio99

New member
ok ... bene...e a T come sei messo?
ps dopo...vatti a leggere il regolamento.... 😇
se scrivi un o di piu su cosa hai fatto in questo mese......
T cosa significa???? Regole su cosa??? Ti spiego io sono nuovo su questo sito trovato per caso...e sono inesperto su piante di cannabis...
 

Lama97

Active member
T cosa significa???? Regole su cosa??? Ti spiego io sono nuovo su questo sito trovato per caso...e sono inesperto su piante di cannabis...
UR è umidità invece....quando fai il 3d specifica l attrezzatura della grow e parametri vari, così è più facile per tutti aiutarti e consigliarti💪✌️
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Nel frattempo mi è cresciuta e sta cacciando le cime🤘🏻🤘🏻🤘🏻
fa quello per cui e' nata... comunque, se vuoi risposte...devi leggerti le regole... se non si sa nulla di come stai lavorando, come si fa a dartiuna mano?
nelle regole c'e scritto tutto quello che andrebbe scritto a inizio 3d...
 

Giulio99

New member
Ma lo posso ancora fare LST?? Ho paura che si spezza perche il fusto principato di e fatto molto duro e spesso?? La lampada e a 40 cm posso abbassarla quindi?
 

Lama97

Active member
Ma lo posso ancora fare LST?? Ho paura che si spezza perche il fusto principato di e fatto molto duro e spesso?? La lampada e a 40 cm posso abbassarla quindi?
Guarda te lo sconsiglio e ti sei anche già risposto da solo in realtà...l lst andrebbe fatto il prima possibile, più o meno quando la pianta ha sviluppato almeno 4-5 internodi,quando la pianta è ancora giovane e flessibile...una volta partita la fioritura il gambo sarà già abbastanza legnoso e rischi di spezzare rami....con le autofiorenti la finestra temporale per l lst è abbastanza ridotta.... comunque guarda te in prima persona,prova magari..... ma non osare troppo o come già scritto rischi di fare solo guai
 

Giulio99

New member
Guarda te lo sconsiglio e ti sei anche già risposto da solo in realtà...l lst andrebbe fatto il prima possibile, più o meno quando la pianta ha sviluppato almeno 4-5 internodi,quando la pianta è ancora giovane e flessibile...una volta partita la fioritura il gambo sarà già abbastanza legnoso e rischi di spezzare rami....con le autofiorenti la finestra temporale per l lst è abbastanza ridotta.... comunque guarda te in prima persona,prova magari..... ma non osare troppo o come già scritto rischi di fare solo guai
Si infatti lo stelo e molto spesso perche ho provato a toccarlo per vedere la sua flessibilità ma niente percio vorrei evitare tanto penso massimo 1 mese e mezzo e pronta la prossima che faro ci attuerò LST e provo come va grazie mille
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...... lèggiamo poco in giro... 😇 ... per fare LST con meno rischi...si puo fare facendolo quando hanno sete...c'e meno pressione intracellulare...hanno la pressione bassa:ROFLMAO:...e si riesce .
in ogni caso se metti qualche foto, evitiamo tutti di parlare per niente e magari dare consigli sbagliati
 

Latest posts

Latest posts

Top