What's new

Meglio una serra in Canada che una nana in Italia...

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Questo tipo di notizie mi fa sempre girare le balle...non voglio commentare altrimenti rischio di essere pesante,vabbè...massima solidarietà a chi si è trovato travolto da questa persecuzione proibizionista e alla mamma di un Overgrower che si è sentita male durante la perquisizione.

QUI l'articolo in questione e QUI la discussione degli amici su OG
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
link censurato in automatico. che si censurino seedbank non affiliate lo trovo triste ed inutile.ma qui si rasenta la follia. e si comprende perchè TUTTI i forum parlano male (ma male male) di icmag.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
concordo zombo...OG non dovrebbero censurarlo...vai a sapere perchè poi...bah :dunno:

comunque il titolo del thread su overgrow è '' non è possibile ''...se volete cercarlo
 

meditatore

Member
Che schifo....veramente indignato!
Bravi sbirri! Continuiamo così!
Come qnd una volta stavo comprando dell'erba e gli sbirri han fermato me e un mio amico, anzichè gli spaccini. Noi non avevamo (ancora) nulla addosso...
Quella volta sono stato contentissimo di poter fare loro la MIA paternale!!!
Ma appunto il concetto è quello i beccare noi. Di colpire i consumatori (coltivatori o acquirenti di strada).
Perchè sanno che fermato un "boss" (o uno spaccino) ne entra subito un altro:
W. Burroughs lo spiega anche, nel suo "pasto nudo"..
Dunque, "che fare!" ? Capire che una pianta millenaria è una pianta millenaria? Pensare ai suoi usi come medicina? me-di-ci-na = farmaco!
E allora che fa? Blocchiamo la sperimentazione perchè una IDEOLOGIA (di questo si tratta!) , il proibizionismo, "vede" la canapa come "droga"? Ma si, dai...d'altronde siamo nel paese dei balocchi...E la scienza è considerata ideologia, e la parola della chiesa (o di berlusconi) è verità.
Olandesi, invadeteci !!!!!!!!!!!!

Noreason, invece io ti invito a commentare!
Tu, la tua esperienza e la tua opinione contano assai quì dentro! Ma soprattutto non mi piace carpire, da certe tue parole, questo...."abbandono" in persone valide come te...

scusate lo sfogo, un abbraccio e....
non smettete MAI di lottare!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non è una censura sui contenuti lo sai...


=K

no, non lo so. .... che qui vengano censurate opinioni e contenuti , così come cancellati del tutto thread scomodi e bannati coloro che si permettono di criticare anche con parole normali e pacate certi "intoccabili" è un dato di fatto. Non voglio aprire una polemica di secoli, non mi interessano queste cose, frequento icmag per divertimento e per leggermi di esperienze. Ma affermare certe cose lo trovo leggermente ridicolo, alla luce dei fatti.

e non sono indignato. me ne frego... ma mi danno fastidio certe cretinate facilmente aggirabili come quegli asterischi...così come il leggere ovunque cose vere e non sul nostro forum. e di solito non sono perchè "rosicano". ma non scendo in particolari... non voglio essere bannato. :biggrin:
 
Last edited:
M

Manujito

come censuriamo i nomi delle piante, cerchiamo un mod per scrivere siti censurati di sistema.

www . sito . censurato . c o m

www/sito censurato/com.

Cosi il sistema e' confuso.

.... Seppur io sono del parere che sia una cosa squallidissima.
 

Wolv

Active member
Veteran
Non so che dire ragazzi, ogni volta riesco sempre a stupirmi per come demonizzino noi e questa pianta, mentre in realtà noi combattiamo la mafia e chiediamo solo un po di libertà... Mi dispiace ma Canetti aveva ragione... E io ogni giorno che passa, ogni volante che vedo passarmi a fianco per le strade, mi sento sempre più imprigionato, dovrebbero proteggerci e sono i miei nemici, li pago per difendermi (per altro da cosa?) e loro se ci prendono ci massacrano di botte...
 

StRa

Señor Member
Veteran
Mi sembra che il thread sia ancora aperto e il mio link accessibile, non penso sia il caso di saltare sulla sedia ogni volta che qualche mod edita un post. In fondo siamo tutti ospiti di questo forum gestito da persone che per la maggior parte non conosciamo, non siamo in piazza.
Comunque sono questioni già largamente discusse, chi proprio si sente incatenato è libero di andare su altri forum (e sparlare di IC...)

Peace

=K



Come dice Krull sappiamo come funziona qui e abbiamo già discusso abbondantemente della censura di ICmag.....e in questo 3d putroppo siamo andati abbondantemente fuori tema e mi stupisco che una notizia di questa gravità non sia oggetto di maggiore attenzione...

invito tutti gli acquirenti dei siti oggetto delle indagini a fare massima ATTENZIONE......

per disattenzione ho aperto questo sullo stesso argomento:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=3591338#post3591338
 

StRa

Señor Member
Veteran
altri due amici di OG hanno avuto la perquisa a seguito degli acquisti dai siti di FILLA....la situazione si fà calda.....
 
H

HydroLady

Stra...purtroppo ho l'impressione che siano più di tre su OG...e chissà quanti in Italia...

Ragazzi informartevi bene se avete fatto acquisti di semi o simili su quei siti (mari.it e semini)...la situazione è bruttina bruttina.

...e per favore...è vero che non vogliamo creare allarmismi o casini...ma se qualcuno ha notizie le dia, buone o cattive, perchè se aspettiamo l'informazione di regime...aspettiamo e basta.

Krull...ti copio l'uscita..

Stay safe
ali
 

Buz

Member
che brutte cose :wallbash::hide::wallbash:

Qualcuno sa se stanno rompendo le balle solo a quelli che hanno preso semi o anche quelli che hanno preso solo attrezzature? ( terra, cooltube, ballast etc)


in weed we trust:pirate:
 

StRa

Señor Member
Veteran
che brutte cose :wallbash::hide::wallbash:

Qualcuno sa se stanno rompendo le balle solo a quelli che hanno preso semi o anche quelli che hanno preso solo attrezzature? ( terra, cooltube, ballast etc)


in weed we trust:pirate:

dalle info che abbiamo sembra solo a chi ha preso semi......il problema è che >>Filla<< stà ancora vendendo semi agli ignari acquirenti......
 

Buz

Member
dalle info che abbiamo sembra solo a chi ha preso semi......il problema è che >>Filla<< stà ancora vendendo semi agli ignari acquirenti......

per fortuna non ho mai preso nulla dai suoi siti, ma era una curiosità (in caso sti bastardi continuino su sta strada)

Per Filla, purtroppo gente che guarda prima ai soldi che alla coscienza o alla "sicurezza" altrui ce ne tanta :(

comunque io spargo la voce il più possibile.
Il sapere è l'arma definitiva
 

elune

Member
Un motivo in piu' per acquistare solo dall'estero e farlo fare ad amici che non coltivano o nei negozi.
Minimo rispetto per gli ometti blu e per il proprietario di quei siti che dopo vari sequestri e operazioni simili negli anni ancora vende ed aggiorna la lista clienti nel database del suo pc!
Ma dio santo anche i ragazzini di 14 anni sanno tenere criptato un harddisk con truecrypt(opensouce): cosa che consiglio anche a voi in modo da tenere per sempre lontana la brutta gente dai vostri dati.

PS: dovremmo aprire un sito dove si spiega cosa stà accadendo a chi ha acquistato semi da quei siti, per sconsigliare chi intenderà fare acquisti e consigliare chi ha già comprato.
 
K

Kaul

Ma dio santo anche i ragazzini di 14 anni sanno tenere criptato un harddisk con truecrypt(opensouce): cosa che consiglio anche a voi in modo da tenere per sempre lontana la brutta gente dai vostri dati.

...caro/a Elune proprio questa tua conclusione a me fa sorgere forti, anzi fortissmi dubbi: possibile che questo tale sia così imbecille o ce lo stanno facendo passare in questo modo??
Suvvia, quando fai l'imprenditore e eserciti un'attività che si muove all'interno, ai limiti e confini di un vulnus legislativo come in questo caso, la prima cosa che impari o ti insegnano è la sicurezza...
Io cito Andreotti e penso male, se poi sbaglio farò le mie scuse. :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top