What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WhiteWidow auto femminizzata : ha fatto una valanga di semi

ganjam3n

Member
Ciao a tutti....... vorrei raccontarvi di un fatto strano che a me non è mai successo, ho comprato dei 3 semi autofiorenti femminizzati di whitewidow di una marca che ora non ricordo, con i primi due ho ottenuto risultati decenti mentre il terzo mi ha voluto stupire, il ciclo si è concluso con tanti fiori ma di dimensioni medio piccole compreso l'apicale ma oltre a questo mi ha fatto una quantità enorme di semi.
In cicli ho usato un terricio prefertilizzato della CELLMAX con la differenza che nei primi due ho usato BioBloom (con flush finale) mentre nell'ultmo, quello della produzione abnorme di semi per intenderci, non l ho usato, ora non credo che questo abbia fatto la differenza ma probabilmente ha inciso nella dimensione dei fiori. Ma veniamo alle domande :

  1. Il terriccio prefertilizzato lo consigliate? E se SI, se uso biobloom con terriccio prefertilizzato non rischio di andare in overfert ?
  2. Se faccio germinare i semi prodotti saranno autofiorenti come genetica? Visto il mio caso di ermafroditismo sul fatto che potrebbero essere tutti femmine, mi rispondo da solo, evidentemente no.
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
  1. Il terriccio prefertilizzato lo consigliate? E se SI, se uso biobloom con terriccio prefertilizzato non rischio di andare in overfert ?
mai usato terriccio prefertilizzato io uso terriccio universale e lo smanetto cosi almeno so cosa c’e dentro...
solitamente mescolo 40% universale 40 % terriccio a ph 4,5 ( azalee) 10 % sabbia fine di fiume ( quella per le Malte) e 20 di perlite mediofine
usando sub normale e i nuts nelle dosi consigliate e piuttosto difficile andare in over Fert ... con biogrow sono arrivato ad 1/3 in piu quindi 5,5 ml/lt oltre una piccola aggiunta di melassa ..nessun problema su indica... su sativa stai alle dosi -1/3
  1. Se faccio germinare i semi prodotti saranno autofiorenti come genetica? Visto il mio caso di ermafroditismo sul fatto che potrebbero essere tutti femmine, mi rispondo da solo, evidentemente no.
ti rispondi male ☺️ ..almeno credo...
ha me capito una cosa simile con delle femm......sto ancora usando i semi... e se vai verso la fine del mio thread “ Lavori in corso” vedrai che con quei semi ( che stavano per finire) ho provocato volutamente l’ermafroditismo . ( ho corretto il titolo ...scusa)
i risultati sono molto soddisfacenti.
il mio prossimo obbiettivo e di ripetere la cosa con una auto che a me piace particolarmente se quella che sto provando viene come dico io altrimenti cambio auto
nel frattempo mi siedo e guardo
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
dimenticavo....sarebbe invece da capire perche hanno fatto tanti semi..... 1-2 ci puo stare....ma se sono tanti c’e qualcosa che le ha stressate, non i nuts di certo.....
 

arcaneXX

Member
mai usato terriccio prefertilizzato io uso terriccio universale e lo smanetto cosi almeno so cosa c’e dentro...
usando sub normale e i nuts nelle dosi consigliate e piuttosto difficile andare in over Fert ... con biogrow sono arrivato ad 1/3 in piu quindi 5,5 ml/lt oltre una piccola aggiunta di melassa ..nessun problema su indica... su sativa stai alle dosi -1/3

ti rispondi male ☺️ ..almeno credo...
ha me capito una cosa simile con delle femm......sto ancora usando i semi... e se vai verso la fine del mio thread “ i matti no si smentiscono mai” vedrai che con quei semi ( che stavano per finire) ho provocato volutamente l’ermafroditismo .
i risultati sono molto soddisfacenti.
il mio prossimo obbiettivo e di ripetere la cosa con una auto che a me piace particolarmente se quella che sto provando viene come dico io altrimenti cambio auto
nel frattempo mi siedo e guardo!
Ciao a tutti!!!!
Come funziona scusami ????
Come fai da una automatica a fare semi????
Scusa l'intervento @ganjam3n!!! Interessante questo discorso!!!

Io uso terriccio lightmix con fertilizzante top crop!! Se usi le dosi giuste dei fert non va in over!! (Esperienza personale)!!
Grazie buon cultivo 👍
 

ganjam3n

Member
mai usato terriccio prefertilizzato io uso terriccio universale e lo smanetto cosi almeno so cosa c’e dentro...
solitamente mescolo 40% universale 40 % terriccio a ph 4,5 ( azalee) 10 % sabbia fine di fiume ( quella per le Malte) e 20 di perlite mediofine
usando sub normale e i nuts nelle dosi consigliate e piuttosto difficile andare in over Fert ... con biogrow sono arrivato ad 1/3 in piu quindi 5,5 ml/lt oltre una piccola aggiunta di melassa ..nessun problema su indica... su sativa stai alle dosi -1/3

ti rispondi male ☺️ ..almeno credo...
ha me capito una cosa simile con delle femm......sto ancora usando i semi...

Ciao cant e grazie per la risposta......... quindi con molta probabilità potrebbero essere tutti semi di whitewidow autofiorenti femminizzati ? Allora visto quanto costano i semi se li rivendo divento riccoooo !!!!!

A parte scherzi, appena finisco quest ultimo ciclo provo con questi semi, le tratto fin da subito come delle autofiorenti a 20/4, qualche accortezza o suggerimento da dare ? Magari a metà ciclo mi trovo con un bel maschio che insieme alla bolletta dell enel mi rincorrono mer mettermelo laggiu .

Grazie a tutti.......continuerò a leggervi !!!
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non credo che escano maschi. E comunque li vedresti in fase di veg… si sviluppano in modo diverso e anche i fiori sono diversi hai eventualmente il tempo per eliminarli.
Ripeto con le auto devo ancora provare
Ma con le femm funziona benisdimo
 

Samuraj67

Well-known member
penso la genetica, ma pensa al vantaggi avrai semi gratis autofiorenti a vita :) falli asciugare bene, mettine una parte in frigo per 2 mesi e gli altri in freezer gli togli dal sottozzero 2 giorni prima di usarli cosi non invecchiano.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
penso la genetica, ma pensa al vantaggi avrai semi gratis autofiorenti a vita :) falli asciugare bene, mettine una parte in frigo per 2 mesi e gli altri in freezer gli togli dal sottozzero 2 giorni prima di usarli cosi non invecchiano.
Io ne ho in un barattolo nella scrivania da 3 anni e germinano che è una bellezza😇
Comunque da una parte, bella botta di culo…. Raccogli solo i più scuri!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si certo così sei più sicuro, ma i semi sono la perfezione della natura… hanno fatto germinare semi di frumento vecchi di 4000 anni… alcuni li tengono in ghiacciaia…io al max li metterei in un barattolo ben chiuso nel reparto verdure 🌽
 

Samuraj67

Well-known member
Si certo così sei più sicuro, ma i semi sono la perfezione della natura… hanno fatto germinare semi di frumento vecchi di 4000 anni… alcuni li tengono in ghiacciaia…io al max li metterei in un barattolo ben chiuso nel reparto verdure 🌽
vero , trovato l'articolo che citi, ma su 400 semi ne sono nati circa 20 :) .... percentuale bassina
 

Latest posts

Latest posts

Top