What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Vaporizzatore

nika89

New member
Salve ho comprato una pax 3 per vaporizzare CBD. Non ne ho mai usato uno. Sono novella :) potete darmi qualche dritta?
Poi una domanda: uan volta caricata la camera con l'erba e acceso il vaporizzatore, va "fumata" tutta? O posso utilizzarlo per fare qualche tiro qua e la (tipo a voler sostituire la sigaretta)? Cioè l'accensione e lo spegnimento può rovinare le qualità organolettiche del prodotto? Grazie! :)
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao. Personalmente una volta caricato il vapo lo fumo tutto…sul lasciarlo eviterei perché comunque la decarbossilazione è già avviata e andandolo a riaccendere dopo ti ritroveresti un prodotto amaro e comunque senza le sue proprietà…al limite lo carichi di meno anche se poi i vapo portatili hanno cariche di loro già piccole.
Come temperatura lo puoi impostare tra i 170/190 gradi poi dipende da come piace a te
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top