What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ts 3000

gianc0

Active member
Oggi ho ordinato la luce TS 3000 da inserire nella mia tenda 1 X 1 metro.

appena arriva potrò utilizzarla gia da subito in fioritura perche ho una tenda in vegetativa in attesa….

vi tengo aggiornati
 

gianc0

Active member
Dalla scheda sua leggevo Che nasce per una copertura maggiore di 1 m tuttavia credo ok vada bene comunque al limite uso un poco il dimmer…
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Grazie per il tuo supporto, amico.
Il nostro team di assistenza ti invierà il numero di tracciamento quando uscirà. Potresti riceverlo circa 5 giorni dopo. Spero che ti piaccia. :flowers2:
 

gianc0

Active member
Ciao amici

Chi di Voi mi puó aitare?
Mi è arrivata la luce pero non ho chiaro come collegare e prima di accendere volevo capacitarmi con voi. Purtroppo il manuale non è molto descrittivo e non tratta il collegamento. Dalla foto che mostro non ho chiaro come collegare le due estremità indicate con la freccia….

grazie
 

Attachments

  • D3C73474-DBE1-47B5-9705-98A99C812D6F.jpeg
    D3C73474-DBE1-47B5-9705-98A99C812D6F.jpeg
    57.8 KB · Views: 43

gianc0

Active member
Ciao amici

Chi di Voi mi puó aitare?
Mi è arrivata la luce pero non ho chiaro come collegare e prima di accendere volevo capacitarmi con voi. Purtroppo il manuale non è molto descrittivo e non tratta il collegamento. Dalla foto che mostro non ho chiaro come collegare le due estremità indicate con la freccia….

grazie

risolto grazie🤷‍♂️
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Ciao amici

Chi di Voi mi puó aitare?
Mi è arrivata la luce pero non ho chiaro come collegare e prima di accendere volevo capacitarmi con voi. Purtroppo il manuale non è molto descrittivo e non tratta il collegamento. Dalla foto che mostro non ho chiaro come collegare le due estremità indicate con la freccia….

grazie

Ciao amico, felice di sapere che hai la luce.
Devi togliere la schiuma su entrambi i lati. Ci saranno due fori su un lato. Hai solo bisogno di inserire i due fili rispettivamente nei fori. Quindi accendi la luce.
 

Latest posts

Latest posts

Top