What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ticino !!! C'è qualk'uno???

thedoc

Member
ciao raga c e ancora quakcunoo?? io sono arrivato da poco e dovró stare per un po in ticino, attorno lugano e locarno, spero di sentire qualcuno per qualche dritta.
a che punto sono i social club?
 

Kendar

New member
Wow ragazzi tanti da Lugano come me vedo! Si sta animando un po' il thread, io ho 18 anni voi raga? Dove girate? Io sono in giro nei pressi di Molino!
 

marystips

New member
help!

help!

Ciao ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno. sono di milano ma appena trasferito a lugano...pensavo di aver trovato il paradiso da un certo punto di vista.......invece...qui se non conosci qualcuno (io zero vita sociale per via del lavoro) o ti fai di bamba o vai a puttane...niente, praticamente impossibile anche solo trovare...perchè??? provato al Ciani, vicino università, centro sociale ma...assolutamente niente...consigli please
 

VidaLoca89

Active member
Ciao ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno. sono di milano ma appena trasferito a lugano...pensavo di aver trovato il paradiso da un certo punto di vista.......invece...qui se non conosci qualcuno (io zero vita sociale per via del lavoro) o ti fai di bamba o vai a puttane...niente, praticamente impossibile anche solo trovare...perchè??? provato al Ciani, vicino università, centro sociale ma...assolutamente niente...consigli please

Perché qua le persone sono diffidenti da chi non conoscono, troppi controlli in giro, troppi agenti in borghese chiedono come hai provato a far tu in quei posti. I ragazzi in Ticino non sono così scemi a farsi pescare così facilmente. Di dove sei? Lugano Lugano? Se puoi spostarti fino Bellinzona una sera ci possiamo incontrare e ti spiego perché è così pessima la situazione in Ticino al bar bevendo una birra.
 

guns

Member
ehi ragazzi conoscete produttori locali di cannabis light prodotta in indoor? stiamo cercando dei fornitori per grandi quantità per il mercato italiano, se qualcuno può aiutarci mi scriva in privato per favore.
ciao e buona giornata
 

VidaLoca89

Active member
ehi ragazzi conoscete produttori locali di cannabis light prodotta in indoor? stiamo cercando dei fornitori per grandi quantità per il mercato italiano, se qualcuno può aiutarci mi scriva in privato per favore.
ciao e buona giornata

Io ho contatti. Il problema è che è illegale. Non si può trasportare in Italia la cannabis light prodotta in Svizzera.
 

Latest posts

Latest posts

Top