What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

thc

Alogeno

Post apocalyptic grower
Non ne ho idea, però mi chiedo che senso ha sintetizzare una cosa che c'è già in versione naturale.
Può avere un senso in ambito medicale ma per spaccarsi di brutto la sintesi la vedo una bestemmia, poi son punti di vista.
 

IngFarmer

Active member
Non ne ho idea, però mi chiedo che senso ha sintetizzare una cosa che c'è già in versione naturale.
Può avere un senso in ambito medicale ma per spaccarsi di brutto la sintesi la vedo una bestemmia, poi son punti di vista.
hai ragione :) era solo una curiosità mia
 

hornbostel69

Well-known member
hai ragione :) era solo una curiosità mia
Lascia stare che son dovuto andare dallo strizza cervelli per uscire dal tunnel...
E purtroppo la maggior parte di queloo che gira in strada è tutto contaminato con sta merda...
Lascia perdere te lo chiedo davvero come un favore
Puoi finire nella merda e rischi di rimanerci
 

Snipp

Active member
Pue essere mortale!
Sono dei moleculi artificiali e potentissimi. Piu di 100 volte del naturale.
Il problrma e la dose, soppratutto se non e statto messo regularmente sopro tutto, o se si prende i resti nella busta dove il thc synthetico si concentra.
E come non puoi esser sicuro della qualita del thc sintetico e un gioco con la salute e la vita
 

Snipp

Active member
E non si puo comparare col spice di qualche anni fa. Questi sono dei sintetici dove cambiano la ricetture reguliarmente per restare legali. Volete fari i cornichi di test?
 
Top