What's new

Thc Comida?

AmanteSativo

Well-known member
Facci sapere tu visto che l'hai comprato. Potrebbe fare comodo a molti utenti sapere se è un prodotto valido o no.
Ovviamente immagino si tratti di prodotto con THC come siamo abituati noi
 

hornbostel69

Well-known member
Facci sapere tu visto che l'hai comprato. Potrebbe fare comodo a molti utenti sapere se è un prodotto valido o no.
Ovviamente immagino si tratti di prodotto con THC come siamo abituati noi
No no..io non ho comprato niente
Non mi fido del mercato nero
L anno scorso ho provato un cilindro di gelato,che ho visto pure li
Ebbene il primo pezzo era buonissimo, il secondo era stato mischiato con chissà che cazzo di porcheria e sono stato male due mesi
Io poi che sono ultra sensibile sti tagli li sento subito, purtroppo, tanta gente non ci fa caso e continua ad alimentare il mercato
Che poi,la cosa che non capisco,è..ma che senso ha tagliare un fumo che è di prima qualità?
Capisco se fosse un fumo vecchio,una pana commerciale che senza merda chimica aggiunta non sballerebbe...ma rovinare un prodotto di base ottimo è secondo me solo cattiveria
E ste porcherie credo che le facciano gli spagnoli o comunque gli intermediari
Nella massa poi,qualcosa di pulito si trova sicuramente, ma io non mi fido
Tendenzialmente, gli ovetti,quelli impellicolati col cellophane rosa,e non bianca...dovrebbero essere immuni
Meglio sempre assicurarsi la provenienza marocchina e guardare le etichette
Ti allego qualche foto
 

hornbostel69

Well-known member
Screenshot_20230819_100448_Telegram.jpg
 

hornbostel69

Well-known member
Questa è una vera panetta marocchina,in realtà dovrebbe essere pulita
Anche se fatta con strain moderni..io personalmente preferirei un beldia,che è il loro strain la vera landrace marocchina
Comunque, se osservi bene,la scritta riporta una calligrafia tipica del marocchino che scrive con lettere occidentali
Tanto fumo invece lo fanno in spagna..
Insomma se ti fidi puoi pure provare se vuoi ti linko il canale
Screenshot_20230819_100428_Telegram.jpg
 

AmanteSativo

Well-known member
Bello l'ovulo in pellicola rosa.
Comunque non mi riferivo a te ma all'autore del 3d visto che dice di aver comprato.
Te ho sempre visto che trovi prelibatezze,inizio a chiedermi a quali prezzi perché qui anche se non sto comprando da tempo,so che si trova solo merda sui 4/6€ in base a quanto ne prendi e da chi,ma sempre la stessa merda è
 

mm4n

Active member
Secondo me non sono fatti in marocco
La maggior parte dell'hash che oggi viaggia dal Marocco alla Spagna arriva in placche sigillate da 100g lordi (plastica-etichetta plastificata-cellophane). Era da tanto che non vedevo le scritte a mano.

I cilindri e gli ovuli sono sempre più rari ed effettivamente spesso sono fatti in Spagna o in Italia a partire dalle placche.

Foto: polizia marocchina

Marruecos-incauta-una-de-las-mayores-cantidades-de-hach%C3%ADs-de-su-historia.webp
FuVVePeXgAEfIkB
 

hornbostel69

Well-known member
Un amico ha provato una di queste caramelle al thc ,mi ha detto che ha preso su una botta esagerata e visto che stava guidando si è dovuto fermare...secondo me anche un quartino ti fai un bel viaggio
FB_IMG_1692700697830.jpg
 

AmanteSativo

Well-known member
Aggiornamenti riguardo l'acquisto tramite telegram?
Andando più a fondo? C'è qualcuno che ha mai acquistato tramite telegram? O comunque trovato il contatto su telegram?
Sto finendo la mia riserva e il prossimo raccolto sarà almeno tra 60/70 giorni, quindi senza dubbio dovrò trovare qualcosa per compensare.
Non acquisto a giro ormai da qualche anno e non ho i contatti,e non ho la voglia di andare tra boschi e pinete dai magrebini di turno a rischiare per qualche grammo di roba merdosa.
 

giorgio1974

Active member
telegram ho trovato solo scam, chiedono di fare ricariche su postepay ti dovrebbe arrivare il corriere sotto casa, ovviamente non ho mai provato con queste modalità
prima di conoscervi (onestamente una gran botta di culo :love:) ho acquistato sul deepweb
ci sono diversi siti che funzionano come ebay, hanno il loro pay pal, feedback sia del prodotto che del venditore, lì si trova qualsiasi cosa,
le prime volte è arrivato tutto, buona qualità a circa 10/15 euro a grammo poi, secondo me, il mio postino ha annusato i pacchetti e non mi è arrivato più nulla

fortunatamente sono poi capitato qui e non ho più avuto alcun bisogno di fare acquisti :smokeit:
onestamente diffiderei da telegram, ci sono altri canali molto più anonimi ed organizzati però il rischio pacco è dietro l'angolo, pochi giorni dopo aver fatto l'ultimo ordine il sito (cannazone) ha chiuso i battenti non ho potuto richiedere la spedizione ma probabilmente è stato meglio così
 

Stuffer

Member
Ho acquistato degli edibili da thc comida, su telegram. Vengono dalla spagna. Qualcuno ha mai acquistato da loro? Scam or legit?
Non ho acquistato da loro ma da un plug telegram contatto diretto. Provato Twix a 150 mg di rosin, è una bomba atomica. Ti scassa per 12 ore minimo se te lo mangi tutto. Gusto impressionante, per nulla amaro e tanto caramello ben cotto. Te lo consiglio.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Non ho acquistato da loro ma da un plug telegram contatto diretto. Provato Twix a 150 mg di rosin, è una bomba atomica. Ti scassa per 12 ore minimo se te lo mangi tutto. Gusto impressionante, per nulla amaro e tanto caramello ben cotto. Te lo consiglio.
Sembra interessante amico, grazie per l'informazione.
 
Top