What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TENTANO SBARCO CON 572 CHILI DI MARIJUANA: UN ARRESTO

StRa

Señor Member
Veteran
Il sequestro della droga equivale a bruciare milioni di ore di lavoro e di sudore, badate bene, perchè i soldi, sono valore, e il valore, è lavoro!

quando coi miei amici vado in piazza a cercar qualcosa di solito incontrimao marocchini o egiziani o albanesi e qualche volta( misteriosamente di rado ..anche rumeni) questi vengono a fare i soldi alle spalle nostre e sono di una maleducazione e presunzione indicibile..non solo vengono qui a far soldi ma neanche hanno rispetto del consumatore..più sono in tanti e più si prendono il controlo della piazza e se ne approfittnao del povero italiano che non sa da chi altro andare...eccetto che a Napoli e Calabria il resto d'italia è fatto da italiani per bene che eviterebbero di gran lunga una lite e accoltellate per una piazza..e quindi questi qui vengono da fuori, si pigliano le piazze, trattano di merda e smerciano storie da brivido che neanche un porcellino se le fumerebbe..
:puppydoge:puppydoge:confused::badday::jawdrop:

NON HO PAROLE.............per fortuna che ho fumato....... e l'erba rende TOLLERANTI......

PS: Sally mi sento molto offeso sono mezzo CAMPANO e mezzo CALABRO e mezzo Itagliano.........
 
azzz ecco perchè il mio socio non si è fatto sentire.... Doh la mia erbettaaaa :D

puhahah:tiphat:

Ps:Medico è troll!

Ps:
berlusca-poveri.jpg

:pirate:
 
I

iosonounmedico

sempre a pensa a sti cazzo de sordi???
maledetti loro.....i soldi non so vita.....non sono felicità....e sopratutto non devono essere lo scopo della tua vita.....altrimenti sei spacciato....a meno che nn sei figlio suo....

MEGLIO LA MORTE.....
medico.....ormai da te mi aspetto di tutto...:)

Scusa ma che stai dì!? Non mettermi in bocca parole che non ho detto, non ho mai detto nè pensato che i soldi sono lo scopo della vita o che siano felicità o vita, stai attento Blu, stai ben attento, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
:blowbubbles:
 
M

moka

mannaia a miseria!!senza sordi u priavitu un ta canta a missa!!i sordi su maliditti..... ma si u ni tiani!! si nuddu in kista societa'fatta di culi e di minne e di politici ka mangianu supra i nostri spaddi:)
 
I

iosonounmedico

mannaia a miseria!!senza sordi u priavitu un ta canta a missa!!i sordi su maliditti..... ma si u ni tiani!! si nuddu in kista societa'fatta di culi e di minne e di politici ka mangianu supra i nostri spaddi:)

Ahahah sei un grande :bump:
 
O

OtrDub

tu invece sei piccolo dotto'

fattene una ragione... mahuhauahuhauhua

ritorna quando sei cresciuto.. e non me ne volere
 

Rafflesia

Member
BMW SERIE 1! che bel sogno

BMW SERIE 1! che bel sogno

Tutto è iniziato per colpa del Serie 1...

Io posso dire: "io c'ero"
:laughing:

muahahahahahahahahaahahahahahahahahahah!
 
I

iosonounmedico

Se scrivi in italiano mi fai un favore;)

Al "medico"......quello era un mio pensiero....m'hai detto che TU hai detto....XD
Comunque me fai ride sempre di più:)

Spero ti sbrani un doberman:D

:spanky:quanno te pare babbeo........:bashhead:

:nanana:

Ahahahaha menaa stavo scherzando!
Per quanto riguarda la Bmw Serie 1, mi piace molto come macchina però come dice qualcuno quando avrò i soldi sarà già vecchia.
Poi per Otr che dice che è la più brutta rispondo, è la meno costosa, la più abbordabile, che poi usata minimo sui 15mila devi andare, e chi ce li ha :D

Poi naturalmente preferirei una Serie 3 Coupè, o meglio, una M3 a benzina!
O meglio meglio ancora una M6! Ma lì parliamo di cifre ben più superiori di cui non credo di poter disporre a breve, forse mai!

Poi sia mica ne faccio una malattia il non averla, chi se ne frega! Tanto per mettere i puntini sulle i...vorrei pure una hornet 600 se per questo ma son cose che realizzerò forse a poco a poco nella vita..Ma ripeto, anche se così non fosse me ne frega ben poco non son quelle le cose importanti per me.

Poi per alcuni di voi che fate tanto i disincantati, i campestri, i rude man, gli edonisti, vi vorrei tanto vedere un giorno sfrecciare in tangenziale su una bmw biturbo ai 240 a 6000giri vrruuuuuuummmm:jump:
Dai basta OT si parlava di mezza tonnellata di erba bruciata:laughing:
 

italy1945

New member
si ma è meglio parlare di bmw e sogni nel cassetto piuttosto che dire "peccato hanno fermato un carico... poveri lavoratori..." prova ad immaginare gli extra che lavorano al sud per pochi centesimi ad arancia...queli sono poverini?si perchè ci siamo dimenticati che sono persone, uomini che cercano di vivere... e quelli che vengono sfruttati per la coltivazione?secondo te tutti quei kili chi li faceva?un ragazzo ingenuo in growroom in camera?si chiama delinquenza..e non si transige..e poi coerenti o non... credenti o non nelle potenzialità dei frutti delle nostre piante... è illegale?!si !e allora stanga quelli che cazzo portano qua merda a camionate in cambio di soldi!non noi che la si utilizza e coltiva per uso personale!!o senza rancore naturalmente:thank you:
 

warpese

Active member
Veteran
raga ma di che c state parlando? che c'entra il serie 1? da dove è saltato fuori? 240Km/h in tangenziale, devi solo che vantartene...
uè mollica la hornet 600 è più un incubo che un sogno, senti a me :D
 
O

OtrDub

mollica stai infrangendo le regole... qui non si vende nulla. tantomeno la moto del tuo amico....


e cmq la moto e' un contratto a tempo indeterminato con la morte... sappiatelo!!
 
Top