What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TENTANO SBARCO CON 572 CHILI DI MARIJUANA: UN ARRESTO

I

iosonounmedico

Vecchio,

a rigor di logica,una persona prima di sentenziare come anche l'hai fatto notare tu,deve pensare se quello che vuole dire prima di tutto è una cosa seria,o no.

Tutti sti discorsi mi paiono una buffonata,del tipo un mio amico,il solito cazzaro,che ormai nessuno manco lo ascolta più...Spero tu non voglia finire così...

Per finire il discorso della hornet..vai nel video che hai postato,e ti dico sinceramente,vedendolo giusto adesso,mi è venuta una fottuta voglia di darti un amorevole SCAPPELLOTTO..

Leggiti i primi,in ordine cronologico,commenti..

Poi mi spiegherai se la moto sul cavalletto và di meno o di più che quando tocca realmente terra.

La mia dovrebbe fare i 300 allora,anche se è una scarenata come la hornet..


ciau
Quoto tutto quello che hai detto, tranne il pezzo del video della hornet, che era VOLUTAMENTE ironico tanto che c'è lo smile xD, proprio per far capire che i 270 li prende..si..ma sul cavalletto! Lo so lo so che quando tocca terra è diverso ci mancherebbe na motoretta ce l'ho anch'io :bump:
 

StRa

Señor Member
Veteran
scusa medico per la rep negativa......ma sinceramente sentir parlar di macchine e moto non è che mi interessa molto.....non trovo per niente utile il tuo post.....restiamo in tema please.......vi faccio un piacere http://www.hornet.it/ continuate qui....
 
Top