What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TENTANO SBARCO CON 572 CHILI DI MARIJUANA: UN ARRESTO

warpese

Active member
Veteran
mollica stai infrangendo le regole... qui non si vende nulla. tantomeno la moto del tuo amico....


e cmq la moto e' un contratto a tempo indeterminato con la morte... sappiatelo!!

Otr fratello, ti stimo ma evita certe considerazioni. c'è modo e modo
 
I

iosonounmedico

ok anche le sigarette, l'alcool, il gioco d'azzardo, il denaro... continuo? :D

Si si Otr purtroppo ha ragione, proprio qualche giorno fa ho perso un amico proprietario di un negozio di videogiochi, molto giovane morto così da un giorno all'altro in una notte come un'altra in sella alla sua moto da 120 cavalli. Purtroppo ha ragione, si muore e tanto...

Però dipende anche uno dalla testa che ha secondo me, da come vive la moto, se la vive come mezzo di trasporto gradevole, veloce e piacevole, o se la vive come un missile da 270 km/h (come la hornet 600 che monta il motore cbr 600rr). Se uno è prudente e attento, e rispetta le regole, riduce drasticamente i rischi. Però certo, è dura controllare e tenere a bada tutta quella potenza, con quel poco peso, uno tende ad aprire a manetta e quindi il rischio è assicurato.

Sicuramente si rischia di perdere la vita più velocemente su una moto, che con le sigarette, l'alcool, che sono mortali ma più subdoli e lenti...Veramente son morti tantissimi ragazzini coi bolidi a due ruote contro un palo un muretto a secca o con la testa mozzata dal guard rail...

Ciò non toglie che le moto sono un bel mezzo, che se usato con prudenza può garantirti bellissime passeggiate d'estate in primavera...

Poi Mollica, e chi ce li ha 2000 euri? E chi ce l'ha la patente A3? Devo aspettare un annetto :tiphat:
 

sketchy

Member
Si si Otr purtroppo ha ragione, proprio qualche giorno fa ho perso un amico proprietario di un negozio di videogiochi, molto giovane morto così da un giorno all'altro in una notte come un'altra in sella alla sua moto da 120 cavalli. Purtroppo ha ragione, si muore e tanto...

Con le 4 ruote si è più sicuri in tutto ciò che si fà,e si azzardano cose di gran lunga più pericolose delle moto...
Condivido l'opinione delle troppe morti ma i pazzi ci sono purtroppo anche in macchina,e incidente macchina vs motore = morte del motociclista spesso.

Per otrdb,
faccio cross da 3 anni,e non sono mai morto,e mai morirò se le cazzate le faccio,e le si fanno in pista.

PS: la moto inquina meno della metà della macchina..


Però dipende anche uno dalla testa che ha secondo me, da come vive la moto, se la vive come mezzo di trasporto gradevole, veloce e piacevole, o se la vive come un missile da 270 km/h (come la hornet 600 che monta il motore cbr 600rr).

Ma che 'AZZ dici la hornet non riesce a superare i 220,e non c'entra un cavolo da dove deriva il motore quello della hornet ha solo più coppia nei bassi règimi e rispetto alla cbr non c'azzecca quasi nulla.Provale prima poi capirai.


In tema di motori l'unica bomba di mezza cilindrata è LA moto,(mia), Street Triple della Triunz..Ma voi chissà che ne capite di moto...:moon:

Poi Mollica, e chi ce li ha 2000 euri? E chi ce l'ha la patente A3? Devo aspettare un annetto :tiphat:
AHA!
Ecco perchè parli così tanto,senza senso,devi fare la patente ancora...
Va là,sei SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!

Le cose che dici non riflettono il vero,sparli soltanto.


PPS:Ma qui non si parlava di ganga??


ciau
 
R

Razer(x)

Si si Otr purtroppo ha ragione, proprio qualche giorno fa ho perso un amico proprietario di un negozio di videogiochi, molto giovane morto così da un giorno all'altro in una notte come un'altra in sella alla sua moto da 120 cavalli. Purtroppo ha ragione, si muore e tanto...

Però dipende anche uno dalla testa che ha secondo me, da come vive la moto, se la vive come mezzo di trasporto gradevole, veloce e piacevole, o se la vive come un missile da 270 km/h (come la hornet 600 che monta il motore cbr 600rr). Se uno è prudente e attento, e rispetta le regole, riduce drasticamente i rischi. Però certo, è dura controllare e tenere a bada tutta quella potenza, con quel poco peso, uno tende ad aprire a manetta e quindi il rischio è assicurato.

Sicuramente si rischia di perdere la vita più velocemente su una moto, che con le sigarette, l'alcool, che sono mortali ma più subdoli e lenti...Veramente son morti tantissimi ragazzini coi bolidi a due ruote contro un palo un muretto a secca o con la testa mozzata dal guard rail...

Ciò non toglie che le moto sono un bel mezzo, che se usato con prudenza può garantirti bellissime passeggiate d'estate in primavera...

Poi Mollica, e chi ce li ha 2000 euri? E chi ce l'ha la patente A3? Devo aspettare un annetto :tiphat:

Sono d'accordo con te, ma in parte. Pur avendo la testa, bastano 2mt di strada bagnata con brecciolino in frenata ed il gioco è fatto, il rischio è sempre dietro l'angolo, tempo fa per poco non persi un amico, basta davvero un attimo.

Ne approfitto per consigliare a tutti i motociclisti del foro di stare attenti, che perdere la vita così non ne vale la pena.
 
I

iosonounmedico

Con le 4 ruote si è più sicuri in tutto ciò che si fà,e si azzardano cose di gran lunga più pericolose delle moto...
Condivido l'opinione delle troppe morti ma i pazzi ci sono purtroppo anche in macchina,e incidente macchina vs motore = morte del motociclista spesso.

Per otrdb,
faccio cross da 3 anni,e non sono mai morto,e mai morirò se le cazzate le faccio,e le si fanno in pista.

PS: la moto inquina meno della metà della macchina..




Ma che 'AZZ dici la hornet non riesce a superare i 220,e non c'entra un cavolo da dove deriva il motore quello della hornet ha solo più coppia nei bassi règimi e rispetto alla cbr non c'azzecca quasi nulla.Provale prima poi capirai.


In tema di motori l'unica bomba di mezza cilindrata è LA moto,(mia), Street Triple della Triunz..Ma voi chissà che ne capite di moto...:moon:


AHA!
Ecco perchè parli così tanto,senza senso,devi fare la patente ancora...
Va là,sei SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!

Le cose che dici non riflettono il vero,sparli soltanto.


PPS:Ma qui non si parlava di ganga??


ciau
PS: GUARDA CHE GLI PRENDE I 270 xD http://www.youtube.com/watch?v=9htbdJqR3jU&feature=related
Guarda posso anche sbagliarmi, non avendo avuto un esperienza diretta come quelle che hai avuto tu in tema di moto. Comuque la Hornet 600 raggiunge anche i 240. Poi ripeto, parlo da completo ignorante in materia, lungi da me dal volerne parlare nello specifico! So solo ciò che mi hanno raccontato altri, o che ho letto in qualche articolo, non avendo ancora la patente. Poi di qui a dire sparlare ce ne vuole.
 

Legolize

Member
mapporc...

e verificare le cose che uno sente no?
tanto più se ci si accinge a scriverle queste cose.
sarò ripetitivo ma:

Altro esempio di quello che siamo come stato e persone.

a dotto' se mi dai il consenso quasi quasi raccolgo le tue "perle" e le passo a zelig e a qualche psicologo.

voglio capire se sei solo un "pagliaccio" o se in realtà qualche problema c'è.

senza rancore
 
O

OtrDub

quoto legolize!!

stiamo proprio messi male!!

con me in primis <<<<<< mahauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahuah
 
I

iosonounmedico

mapporc...

e verificare le cose che uno sente no?
tanto più se ci si accinge a scriverle queste cose.
sarò ripetitivo ma:

Altro esempio di quello che siamo come stato e persone.

a dotto' se mi dai il consenso quasi quasi raccolgo le tue "perle" e le passo a zelig e a qualche psicologo.

voglio capire se sei solo un "pagliaccio" o se in realtà qualche problema c'è.

senza rancore

Ma chi cazzo sei? Legolas? e mo? Che vuoi? Un bel pacco di cazzi tuoi no? Me pari na testa de minchia con due valigioni di pelle sempre appresso. Ho sbagliato di 30kph la velocità massima della hornet, e mo? Me voi mandare al manicomio? Impara a rispettare le persone, che qua fino a prova contraria io non ti ho mai offeso, e anche se tu avessi sbagliato qualcosa, non ti avrei di certo scritto quelle cose che mi hai scritto te, mi sono pure scusato, se hai gli occhi per leggere fallo prima di scagliarti, o forse hai fretta di offendere qualcuno perchè sei frustrato per cazzi tuoi?
ok critiche accettate, adesso motivale, pagliaccio lo vai a dire a chi sai te, non ti prendere tutta sta libertà, i problemi ce li avrai tu e del tuo rancore me ne sbatto. Incivile
 

Legolize

Member
guarda che era virgolettato, proprio perchè non era da intendere nel senso letterale del termine.

diciamo che è l'immagine che mi hai evocato, un po' un associazione di idee, niente di offensivo.
 
I

iosonounmedico

guarda che era virgolettato, proprio perchè non era da intendere nel senso letterale del termine.

diciamo che è l'immagine che mi hai evocato, un po' un associazione di idee, niente di offensivo.

Si è molto comune associare l'errore con il "pagliaccio", se a ognuno che sbaglia e poi si scusa di aver sbagliato e si corregge fosse associata l'immagine di un pagliaccio saremmo ad un circo. Poi ti ripeto, non perchè la tua identità è nascosta da un nickname sei autorizzato a concederti libertà di questo genere, anche se scriviamo dietro un nick il rispetto non deve mancare. E se ti passa per la testa un pensiero offensivo, tienitelo per te, proprio come si fa in una realtà civile.
 
I

iosonounmedico

Per me si può chiudere, se c'è gente che non sa vivere non è colpa mia.
 

sketchy

Member
Vecchio,

a rigor di logica,una persona prima di sentenziare come anche l'hai fatto notare tu,deve pensare se quello che vuole dire prima di tutto è una cosa seria,o no.

Tutti sti discorsi mi paiono una buffonata,del tipo un mio amico,il solito cazzaro,che ormai nessuno manco lo ascolta più...Spero tu non voglia finire così...

Per finire il discorso della hornet..vai nel video che hai postato,e ti dico sinceramente,vedendolo giusto adesso,mi è venuta una fottuta voglia di darti un amorevole SCAPPELLOTTO..

Leggiti i primi,in ordine cronologico,commenti..

Poi mi spiegherai se la moto sul cavalletto và di meno o di più che quando tocca realmente terra.

La mia dovrebbe fare i 300 allora,anche se è una scarenata come la hornet..


ciau
 

marcoitaly

New member
l'erba nessuno è obbligato a comprarla una volta arrivata.
a parte tutte le giuste considerazioni
il gabbio non si augura a nessuno e nessuno di voi conosceva il "presunto" trafficante arrestato indi per cui un altra notizia di cui non credo si possa gioire...
 

Legolize

Member
l'erba nessuno è obbligato a comprarla una volta arrivata.

giusto, è una scelta che ognuno di noi è libero di fare.


a parte tutte le giuste considerazioni
il gabbio non si augura a nessuno e nessuno di voi conosceva il "presunto" trafficante arrestato indi per cui un altra notizia di cui non credo si possa gioire...

su questo dissento, in particolar modo sulla parte in grassetto.
a seguire il tuo pensiero non dovremmo augurarci che finisca in galera nemmeno chi ammazza un bambino?
 

StRa

Señor Member
Veteran
l'erba nessuno è obbligato a comprarla una volta arrivata.
a parte tutte le giuste considerazioni
il gabbio non si augura a nessuno e nessuno di voi conosceva il "presunto" trafficante arrestato indi per cui un altra notizia di cui non credo si possa gioire...

ti appoggio Marco e grazie per aver riportato nei binari questo degenero folle!

rep +

su questo dissento, in particolar modo sulla parte in grassetto.
a seguire il tuo pensiero non dovremmo augurarci che finisca in galera nemmeno chi ammazza un bambino?

per favore non andiamo ancora fuori discorso, non stiamo parlando di bimbi qui...
 

Legolize

Member
Stra hai ragione, ma è normale che da una discussione se ne possa generare un'altra.

d'altronde se non ci si apre in un confronto su un forum, internazionale tra l'altro, dove potremmo farlo?

per ritornare in tema, marco è vero che non si parlava di bambini, ed è vero che sino a l'esito del processo una persona va ritenuta (giustamente) innocente, ma sinceramente una giro come quello se finisse sarebbe meglio per tutti.

non contribuisce certo alla liberalizzazione.

io son convinto che se per 10 arrestati per traffico di fumo-maria ci fossero 2 nuovi autoproduttori le cose migliorerebbero.

meno scalpore, maggior possibilità di mettere in risalto la libertà di scelta, meno gente accanita e con idee inculcate in testa.

per ciò si, per quegli sfruttatori, per quei personaggi di merda che popolano la nostra nazione (e altre), che ci riempiono di fumo e maria di merda, si, per loro mi auguro il gabbio.
 
Top