What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
420giveaway

A 14 giorni dal taglio,ancora umida
20221103_173104.jpg

20221103_173529.jpg
 

Megamiki

Active member
Se sei in prossimità del taglio la cosa non mi convince..curioso dell’effetto e del gusto!
Ps. Megamichele è Killer82
Ahahahahah si è vero! Tutti siamo un po' Killer82, quando c'era lui il mondo era un posto migliore :)

Grazie,uno dei commenti più belli di questa "strana pianta" :tiphat:

Portata dentro dal garage dove è stata per 10 giorni a testa in giù domenica scorsa,causa altissima umidità nel garage,queste sono le foto di domenica scorsa,trimmatura sommaria e si stanno seccando lentamente,son passati 14 giorni dal taglio.


View attachment 18777278
View attachment 18777279
Belle, bravo! Hai raccolto tanta roba, per una settimana sei a posto 😄
Attendo con ansia il tuo smoke report.
Ciaoooo
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Ciao a tutti,scusate il ritardo...allora leggera con profumo di "Vicks VapoRub" e gusto mentolato,questo è il riassunto,alcune cime abbastanza appiccicose,per fortuna l'ho conciata bene,la stò praticamente solo vaporizzando,in cartina non mi piace,mi risulta amara,mentre il vapo la esalta
20221115_175418.jpg

20221115_175343.jpg

Grazie a tutti per esser passati e aver lasciato un commento :tiphat:
Ps: y ahora vamos indoor.

 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Eccomi Señores

Grow box - 1x1x1,80 Mars Hydro Led

Lampada - TSW 2000 Mars Hydro Led

Terra - Atami Janeco light mix

Fertilizzanti - Hesi
~
Le Genetiche sono :

3 x Savage Mint - The Grateful Seeds


1 x Tropical Punch - Calibiza Seeds


1 x Forbiddenz - Calibiza Seeds


2 x GG4 S1 - GG Genetics


1 x Gorilla Cookies Auto - Fast Buds Company

IMG_20230116_160540_655.jpg

IMG_20230116_160635_600.jpg


le piantine hanno 1 settimana di vita e l'auto è già nel vaso finale da 7,5 L. in texpot,l'autofiorente è in "prova" e sarà trattata come le altre.

Buon coltivo a tutti e vi lascio con una canzone



:rasta:
 
Last edited:

martani

Well-known member
cazzo tano! solo un seme di gg4?!? fai clone?
se trovi qualcosa di bello bisogna tenere eh!! :rtfo: :bigeye:

io nei 3 pheno di glimez me la ritrovo tanto, speravo un po' più di limez ma prevale il gg4!
organizziamo un radunetto che assaggiamo cose diverse dai!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
cazzo tano! solo un seme di gg4?!? fai clone?
se trovi qualcosa di bello bisogna tenere eh!! :rtfo: :bigeye:

io nei 3 pheno di glimez me la ritrovo tanto, speravo un po' più di limez ma prevale il gg4!
organizziamo un radunetto che assaggiamo cose diverse dai!!!!
Ciao martani i semi sono diventati 2 di Gorilla,una Tropical Punch non ce l'ha fatta,quindi ne ho messo un'altro di Gorilla,per il radunetto si potrebbe fare ma vediamo più avanti. :huggg:
guarda un pò qui...
Señor Grow The World :huggg:
 

martani

Well-known member
aspettiamo un pochetto si, almeno fin quando non raccogli ste delizie!!

impegnati neh!:bigeye:

belle le piccole!!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
20230131_175421.jpg

20230131_175509.jpg

20230131_175540.jpg

20230131_175610.jpg

Ne ho messe 4 in vasi da 1 litro,ho messo un telo trasparente per terra per non mettere più sottovasi,le ho fertilizzate prima volta domenica con Hesi complex e continuo a dargli 1 goccia di Supervit.
Il cero ( @can'tfindmyway docet) è per alzare la temperatura e qualcosa fa,sono pure stato in cimitero per vedere se trovavo vasi buttati nei bidoni della spazzatura (@Alogeno docet)e in effetti qualcosa c'era ma non erano della misura che mi piaceva.


 

luposolitario

Senior member
420giveaway
View attachment 18806865
View attachment 18806866
View attachment 18806867
View attachment 18806869
Ne ho messe 4 in vasi da 1 litro,ho messo un telo trasparente per terra per non mettere più sottovasi,le ho fertilizzate prima volta domenica con Hesi complex e continuo a dargli 1 goccia di Supervit.
Il cero ( @can'tfindmyway docet) è per alzare la temperatura e qualcosa fa,sono pure stato in cimitero per vedere se trovavo vasi buttati nei bidoni della spazzatura (@Alogeno docet)e in effetti qualcosa c'era ma non erano della misura che mi piaceva.



il lumino secondo mè fa la sua parte, amennn
 
Top