What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BABY Z

Active member
Nel caso non ce la faccia lo stesso,
Puoi prendere a pochi soldi un rrepeter da abbinare a quello che hai preso ed estendi dappertutto…
Se hai bisogno contattami in pm
Grazie mille cant.....come dicevo ho risolto fortunatamente...ora il segnale lo prendo anche in farmacia e al supermercato 😄😁😉
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Per affrontare la difficoltà nell'utilizzo del prodotto, abbiamo pianificato di iniziare ad aggiornare i nostri manuali operativi e le guide per l'utente per garantire una maggiore chiarezza sui nostri prodotti e sul loro utilizzo. Ti invitiamo inoltre a seguire Mars Hydro su YouTube (https://youtube.com/@MarsHydro_official) per aggiornamenti e tutorial. Grazie per il vostro supporto e fiducia.
Si ,ma questo sinceramente senza offesa dovreste specificarlo voi visto che nel libretto e vari tutorial sembra non esserci.avrei bisogno di capire se una volta settata la hub strip resta memorizzata e quindi non devo essere necessariamente lì col Cell bluetooth e wi fi....perché altrimenti tanta automazione xniente mi sono spiegato? Non vorrei risultare maleducato purtroppo da scriverle a dirle le cose sono sempre un altro paio di maniche
 

BABY Z

Active member
Ma non ci credo Dio.......Mars hydro prima del 26giugno non può sostituirmi la strip per mancanza in magazzino....SCANDALOSO....e se dipendeva il ciclo dal loro prodotto domotizzato stavo fresco si....speriamo che almeno il led non abbia problemi 🤞🙏 che tristezza....sono avilito
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
…… prova ad ordinare un’auto….. o un camper….6 mesi la prima 12 il camper…. E parliamo di qualche (tante) migliaia di €….la roba elettronica è una disperazione…
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Ma non ci credo Dio.......Mars hydro prima del 26giugno non può sostituirmi la strip per mancanza in magazzino....SCANDALOSO....e se dipendeva il ciclo dal loro prodotto domotizzato stavo fresco si....speriamo che almeno il led non abbia problemi 🤞🙏 che tristezza....sono avilito
Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo attualmente migliorando i nostri prodotti in base al tuo feedback e ci impegniamo a garantire che i problemi riscontrati dai nostri clienti possano essere risolti in modo efficace. Per favore fidati di noi e continua a crescere con noi.
 

BABY Z

Active member
Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo attualmente migliorando i nostri prodotti in base al tuo feedback e ci impegniamo a garantire che i problemi riscontrati dai nostri clienti possano essere risolti in modo efficace. Per favore fidati di noi e continua a crescere con noi.
Non ce l' ho con voi e capisco bene che i difetti e problemi in un azienda che si rispetti è normale possano capitare ,ma con tutto io rispetto siete Mars Hydro....non Niello led....con tutto il rispetto per l azienda che produce il Niello 600w.... capisci? Con questo non dico che @Mars Hydro Led non sia un azienda di tutto rispetto 👏❤️
 

BABY Z

Active member
Aggiorniamo il thread....ho acquistato per la modica cifra di 380€ un. Estrattore blauberg 20cm 2 velocità 850/1080m3/h più 12vasi in tess non tess 10 da 20l 2 da 15 l terra light mix + all mix + perlite + Coco mix + argilla espemsa ...mancano buoni fertilizzanti e la sostituzione della hub e toccando Maroni abbiamo i presupposti per partire.....🤞incrociate le dita per me fratelli coltivatori....
 

BABY Z

Active member
Mamma mia quanti soldi....mi ero pescato di prendere altri 5 pot da 20l in text no text e niente altro 20€ senza contare i 12sottovasi da 35cm di diametro dato che i pot sono 30....€ e io pago 😂😂😂
 

BABY Z

Active member
Terra,estrattore tutto in arrivo ,manca la hub Mars hydro che avverrà intorno al 20 giugno mmmmmmm
 

BABY Z

Active member
Mi piacciono i kit fertilizzanti adva ma altri 100€ cazzo....sempre un investimento consistente ....saranno sempre solo 12 ma in pot da 20l l uno diventa ingente tutto il contorno.... micorizie bionova testeremo con Coco perlite e argilla espansa Gold label che combo verrà + light mix all mix 😁 biobizz + non ricordo che mortacci mia
 

BABY Z

Active member
L ambiente di coltivo non si comporta male,senza immissione ed estrazione abbastanza stabile sui 18....contando i led dimmerabili e i nuovi up grade fatti dovrei gestirla abbastanza 🤣
 

BABY Z

Active member
Intanto l aeroplano da 32cm di diametro vi dà il saluto ad avventure che potremmo fare senza problemi di rumore....attendiamo il 200 blauberg 2 vel 830m3/h 1030mh3.... Contando l immissione 2 150 600m3h circa e un blauberg turbo 150 2 velo sempre circa 295m3h.... canalizzate a più altezze da poter gestire comodamente in room
 

Attachments

  • IMG20230603134359.jpg
    IMG20230603134359.jpg
    1.3 MB · Views: 35
  • IMG20230603134356.jpg
    IMG20230603134356.jpg
    1.2 MB · Views: 24
  • IMG20230603134353.jpg
    IMG20230603134353.jpg
    1.1 MB · Views: 31

Alitolla

Well-known member
Ciao Baby,complimenti per la fatica e x la pazienza,si sente l'eco delle smadonne ch3 tiri,ma si vede che ci tieni a far bene...l'impegno con cui ti sbatti merita 3/4000 grammi a raccolto...e te lo auguro con tutto il cuore👍🙌🙌🙌🙌..onore e rispetto a te!Quello che mi chiedo,ma non riesci a metter giu semenza cosi come stai e intanto ti regoli e INIZI...non vorrei che le complicanze e le migliorie tech ti facciano perder tempo..Taca banda intant,põ ta sa regula..Con l'upgrade tech ti avvantaggi di brutto e hai piu controllo(?)sui parametri ecc ecc ma se la ma diventa un casìn e fù tardi la ma serva a pòk..cmq ammiro la tua pazienza..Ben fatto..e le soddisfazioni arriveranno di sicuro👍👌
 

BABY Z

Active member
Ciao Baby,complimenti per la fatica e x la pazienza,si sente l'eco delle smadonne ch3 tiri,ma si vede che ci tieni a far bene...l'impegno con cui ti sbatti merita 3/4000 grammi a raccolto...e te lo auguro con tutto il cuore👍🙌🙌🙌🙌..onore e rispetto a te!Quello che mi chiedo,ma non riesci a metter giu semenza cosi come stai e intanto ti regoli e INIZI...non vorrei che le complicanze e le migliorie tech ti facciano perder tempo..Taca banda intant,põ ta sa regula..Con l'upgrade tech ti avvantaggi di brutto e hai piu controllo(?)sui parametri ecc ecc ma se la ma diventa un casìn e fù tardi la ma serva a pòk..cmq ammiro la tua pazienza..Ben fatto..e le soddisfazioni arriveranno di sicuro👍👌
Grazie alitolla del sostegno ma sinceramente ormai 2w in più o meno non credo facciano la differenza senza contare cmq cmq mi mancano dei strumenti fondamentali senza i quali non potrei proprio cominciare...., 😔
 

Alitolla

Well-known member
Vasi?terra?luce?aria e acqua?semi?estrazione?che ti mancaaarghh!lol io non starei nella pelle,già solo x provar le luci o la luce....non vedo l'ora di vedere cose verdi...
 

BABY Z

Active member
Vasi?terra?luce?aria e acqua?semi?estrazione?che ti mancaaarghh!lol io non starei nella pelle,già solo x provar le luci o la luce....non vedo l'ora di vedere cose verdi...
Approposito....ho dovuto staccare la corrente xla 1000 volta dal contatore....mi sono reso conto che una room che si rispetti ha meno fili e prolunghe possibili,così ho fatto il 2 e anche 3 Pincio...preso la tripolare e portato altre 2 ciabatte,una di fronte la parete della altra....devo riprendere il 20 tubo di silicone sigillare qualche punto luce che mi è sfuggito, aspetto che arriva o estrattore lo collego,faccio la piattaforma per temere il filtro a carboni tutto sollevato in aria,giù voglio oltre alle pianta un minimo di spazio per muovermi e manipolarle....la parte difficile sarà prender le misure dei pannelli led e tirarli su mannaggia alla Maiella....
 

BABY Z

Active member
Bene....arrivati i vasi in text no text....ho scelto per convenienza e logica 10 vasi da 20l e 2/3 da 15l....con maniglie per spostarli ed etichette per nominarle....come sono gasato! Questa volta spero valga davvero la pena....che fertilizzanti mi consigliate tenendo conto del mio mix di substrato di coltivo?
 

BABY Z

Active member
Questo è il mix che ho deciso di usare come substrato di coltura....attendo consiglio per i fertilizzanti
 

Attachments

  • Screenshot_2023-06-05-11-31-18-91_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-06-05-11-31-18-91_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    410.6 KB · Views: 30
Top