What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

S.A.D. F1 (Sweet Afgani Delicious) 250w Mh/Hps

Manshoon

Active member
Veteran
Ciao Nabbo,

Gentilissimo, speriamo riescano a saziarmi :biggrin:
Buon cultivo!! Salud:tiphat:
Se lasci scaricare per bene tutto l'azoto le cime gonfieranno ancora man mano che consumano i nutrimenti.
Almeno un paio di settimane come dice marygrace dovresti lasciargliele: acqua liscia e vedi un po' quanto rapidamente ingialliscono.
Bye
 

warpese

Active member
Veteran
ora, io non so con cosa cavolo sia incrociata questa, ma la sweet afghani desire è qualcosa di buonissimo! la rifarei senza problemi, e che bella pianta! personalmente ss fà belle semenze.
ora ho sotto anche io una fast version (green poison) e spaccano, vedremo fino alla fine
 

Mr.GreenLow

Active member
Se lasci scaricare per bene tutto l'azoto le cime gonfieranno ancora man mano che consumano i nutrimenti.
Almeno un paio di settimane come dice marygrace dovresti lasciargliele: acqua liscia e vedi un po' quanto rapidamente ingialliscono.
Bye

Ciao Manshoon,
Cerchero' di farle scaricarle il piu' possibile fin che riesco, si un paio di settimane le lascio ancora tanto non ho fretta..
Grazie del passaggio!! Ciao ciao:wave:

ora, io non so con cosa cavolo sia incrociata questa, ma la sweet afghani desire è qualcosa di buonissimo! la rifarei senza problemi, e che bella pianta! personalmente ss fà belle semenze.
ora ho sotto anche io una fast version (green poison) e spaccano, vedremo fino alla fine

Hola warpese,

Queste SAD fast version sono un incrocio tra black domina x un ceppo di SAD auto, tempo al tempo warp, vedremo come andra' a finire:biggrin:
Saluti e buon cultivo!! :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Buongiorno growers,

Eccoci con un aggiornamento veloce del Greenbox.

Siamo al 94°giorno da seme/ inizio 8° sett di fioritura
In queste ultime settimane si stanno ricoprendo,nonostante il caldo, di molta resina profumata, dolce. E' uno spettacolo svegliarsi la mattina con questi profumi. Anche le gemme si stanno gonfiando dando vita a bud ben formati e compatti. Ancor poco e inizierò a tagliare, la prima sarà quella a sinistra, che a parer mio, non li manca tanto.

Per la concia, non avendo un posto ben adatto a cio', mi attrezzero' di un mini-box (40x40x80) dove lo allestiro' a mo di essicatoio, cercando di tenere temp/UR sotto controllo. Poi visto che avrò un box in più, potrei utilizzarlo nel prossimo ciclo riempendolo di cloni e divertirmi un pò. Potrebbe essere una buona idea.

Ah quasi dimenticavo:

Temp Min 23C° / Max 31C°
UR Min 36% / Max 45%

A voi:

picture.php


picture.php


picture.php



picture.php


Clone che passione
picture.php


Aspettando il gran finale, mi metto seduto e ammiro i cambiamenti degli ultimi giorni..

Consigli/critiche/bastonate sempre ben accetti!!
Un saluto people see you next week!! Buon cultivo IC!!
Mr.GL
 

ROKOS

Active member
Ciao Mr. Green,

interessantissimo diario visto che hai un setup che in certa misura ricalca quello che vorrei fare io :biggrin:...i miei complimenti e vedo che si può riuscire a fare un gran bel lavoro anche con una 250w :plant grow:

Mi domandavo, c'hai mai pensato o provato a buttarci dentro una 400watt con un cooltube? Magari in inverno...o magari solo in fioritura quando (se ho studiato bene) le temperature possono essere un po' più alte e puoi usare l'estrazione a manetta non necessitando di umidità alta. Per curiosità :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao Mr. Green,

interessantissimo diario visto che hai un setup che in certa misura ricalca quello che vorrei fare io :biggrin:...i miei complimenti e vedo che si può riuscire a fare un gran bel lavoro anche con una 250w

Mi domandavo, c'hai mai pensato o provato a buttarci dentro una 400watt con un cooltube? Magari in inverno...o magari solo in fioritura quando (se ho studiato bene) le temperature possono essere un po' più alte e puoi usare l'estrazione a manetta non necessitando di umidità alta. Per curiosità :tiphat:

Hola Rokos,

Grazie mille per i complimenti, eh si mi ritengo soddisfatto anch'io del risultato ottenuto con una 250w.:)

Provato no, ma pensato si però non sono molto convinto in quanto ho paura che mettendo una 400w in uno spazio cosi ( 80x80x160) arrivo ad avere una grow con temperature ingestibili. E' solo una mia impressione però, fin che non si prova non si sa, magari aumentando l'impianto di areazione si può "tranquillamente" fare una vegetativa con una 250w e una bella fioritura con una 400w.
Thank you, saluti :tiphat:
 

Z.grow

Active member
Hola Rokos,

Grazie mille per i complimenti, eh si mi ritengo soddisfatto anch'io del risultato ottenuto con una 250w.:)

Provato no, ma pensato si però non sono molto convinto in quanto ho paura che mettendo una 400w in uno spazio cosi ( 80x80x160) arrivo ad avere una grow con temperature ingestibili. E' solo una mia impressione però, fin che non si prova non si sa, magari aumentando l'impianto di areazione si può "tranquillamente" fare una vegetativa con una 250w e una bella fioritura con una 400w.
Thank you, saluti :tiphat:

Sempre alla grande fratello....belle cime e t seguiró anche il prox...se puó interessarti io ho preso spunto dal tuo e a sett proveró ad adottare uno scrog....strain regolari e forse 3/4 talee...grande mr...t stó alle costole!:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Sempre alla grande fratello....belle cime e t seguiró anche il prox...se puó interessarti io ho preso spunto dal tuo e a sett proveró ad adottare uno scrog....strain regolari e forse 3/4 talee...grande mr...t stó alle costole!:tiphat:

Holaaa super Z,
Thank you bro, ormai siamo agli sgoccioli!!
Mi fa piacere che ti sia stato da spunto, quest estate valuterò qualche acquisto nuovo per ripartire al meglio a settembre... Non vedo l'ora:biggrin:

Ciao Z, buon cultivo!! Ci si legge come sempre!! :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Buongiorno a tutti popolo di IC,

Scusate l' assenza ma sono un pò preso.
Siamo alla fine di questa mia esperienza, nel fine settimana taglierò, adesso vediamo se tagliarle tutte e tre o lasciare quella che secondo me ( quella davanti) è di qualche giorno indietro rispetto alle sorelle.
Nel frattempo mi è arrivato il mini-box dove sarà il mio essicatoio.

Passiamo a noi:

Siamo arrivati al 104°giorno / 9° settimana di Flo

Temp Min 24 C° / Max 33 C°
UR Min 38% / Max 45 %


picture.php


picture.php


picture.php


Apicale
picture.php


Cloni
picture.php



Per ora è tutto, nel weekend seguirà l'aggiornamento Cut!!

Un saluto raga e buon cultivo a tutti!!!
Mr.GL
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Mr, manco da un po anche io sul tuo thread, ma devo dire che le cose procedono bene! Mi piacciono molto tutti quegli apicali di pari altezza e belli gonfi, però secondo me dovresti aspettare ancora un po prima di dargli la mattata finale…hanno ancora da dare! Ciao frà
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao Mr, manco da un po anche io sul tuo thread, ma devo dire che le cose procedono bene! Mi piacciono molto tutti quegli apicali di pari altezza e belli gonfi, però secondo me dovresti aspettare ancora un po prima di dargli la mattata finale…hanno ancora da dare! Ciao frà

Hola silvestro,
Grazie mille mi fa piacere che passi anche qui... Ahahahah vuva le pannocchie!! Dici? Secondo me invece quella a sinistra la vedo pronta, diciamo che e ' quella più avanti di tutte.. Purtroppo non ho la lente e quindi mi baso sulla colorazione dei pistilli.. Per le altre volendo si può aspettare ancora ma non più di tanto secondo me.. Magari se arrivo provo a fare una macro dove si vede bene la colorazione...
Thank's bro, buon cultivo!
 

Z.grow

Active member
Hola silvestro,
Grazie mille mi fa piacere che passi anche qui... Ahahahah vuva le pannocchie!! Dici? Secondo me invece quella a sinistra la vedo pronta, diciamo che e ' quella più avanti di tutte.. Purtroppo non ho la lente e quindi mi baso sulla colorazione dei pistilli.. Per le altre volendo si può aspettare ancora ma non più di tanto secondo me.. Magari se arrivo provo a fare una macro dove si vede bene la colorazione...
Thank's bro, buon cultivo!

Eh sí mr anche secondo me sono in linea d traguardo...l unico pericolo che potrebbe incombere nel continuare a tenerle con l aumento del caldo ê il rischio e il pericolo che possan propesentarsi muffe,ma è anche vero che com i w che usi dovresti esser fuori scampo....continuo a seguire bro! Bellissime e basta! :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Buona sera a tutti popolo di IC,

Siamo giunti al termine di questa mia prima avventura e ne sono più che soddisfatto!
Purtroppo a causa delle elevate temperature in box ( 36 C°), sono stato costretto a tagliare. Un paio di giorni a temperature nella norma gli avrei dati volentieri.. Ma in queste condizioni ho preferito far cosi!!

Partendo in ordine:

SAD #1 108 giorni (dietro a sinistra)
La più strana di tutte, bud molto meno compatti e il suo profumo totalmente diverso dalle sorelle. Però diciamo che il suo lavoro lo fa alla grande!

picture.php


SAD #2 115 giorni (centrale)
Più produttiva, bud ben formati e compatti.

picture.php


SAD #3 115 giorni (dietro a destra)
Questa è stata la mia preferita tra tutte fin dall'inizio.
Ben strutturata, più produttiva anche questa, la più resinosa con un rapporto calice foglia ottimo. Profumi molto dolci fruttati.

picture.php


Seccatoio
picture.php


Ed infine i miei piccoli esperimenti, usato un paio di volte all'inizio Root-Juice poi per il resto solo acqua a ph regolato. Mai fertilizzato

picture.php


------->> segue
 

Mr.GreenLow

Active member
---->>

picture.php


picture.php


picture.php


Ultima cosa per voi:

CannaButter
picture.php



Ringrazio tutti per i consigli dati in questa avventura.
Adesso in questi mesi estivi sarò fermo e ripartirò per Settembre, una pausa per programmare al meglio il prossimo ciclo!!

Saluti e buone fumate a tutti!!

Mr.GL:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Bella MrG. tanta carne al fuoco come piace a noi :yummy:
Hai fatto un bel ciclo e penso che tu possa metterti serenamente in saccoccia la tua dose di esperienza e soddisfazione :)
Buona secca, concia e tante grosse e grasse fumate! Rep+ :wave:
 

Mr.GreenLow

Active member
omplimenti e rep per il raccolto :D
per il burro e per tutto quanto! goditi i frutti!!

Bella MrG. tanta carne al fuoco come piace a noi :yummy:
Hai fatto un bel ciclo e penso che tu possa metterti serenamente in saccoccia la tua dose di esperienza e soddisfazione :)
Buona secca, concia e tante grosse e grasse fumate! Rep+ :wave:

Thank you very much a tutti!!! Speriamo in tante grosse e grasse fumate, peccato non condividerle!!

Saluti:tiphat:
 
Top