What's new

Rototom Sunsplash 07

OldGoblin

New member
Un saluto agli utenti di icmag presenti al rototom di quest'anno, e un saluto al mod... perdonami ma non ricordo come ti chiami... :p

:)
 
G

Guest

quest'anno mi sa che solo wamen e fili del forum sono andati al sunsplash
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
anke il deka ci dovrebbe aver fatto un salto.
i miei compari son tornati un po delusi dai vari furti e dalle storiacce con la security
 

dekabum

Active member
Veteran
:( ... nn sono riuscito ad andare al Rototom...fi_di_bot mi spiace che i toui amici siano incappati nella sfortuna... io e i miei amici in anni che siamo andati al Rototom ci siamo sempre divertiti un macello!!!... ma come tutti sti eventi che raccolgono tante persone... qlc "bastardello" in mezzo c'è sempre... :(
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io ho smesso di andarci da quando hanno inizato a far pagare le birre piccole a 3,50 euro!!! eeheheh eh eh anche se mi han spennato mi son divertito ma ormai è al di fuori delle mie tasche.
L'idea di fondo è bella ma c'è un po troppo ra$tabu$in€$$dietro.
Quest'anno mi han parlato assai bene del summerjam, atmosfera più rilassata e molto più vicina all'idea di peace & love.

dai che il prossimo anno venite tutti a trovarci al primo festival 100% roots (abbiam trovato la location e ci stiamo muovendo abbastanza bene). appena ho altre info a rigurado vi terrò aggiornati. :D
 

filimagno

Active member
Fi_Di_Bot said:
io ho smesso di andarci da quando hanno inizato a far pagare le birre piccole a 3,50 euro!!! eeheheh eh eh anche se mi han spennato mi son divertito ma ormai è al di fuori delle mie tasche.
L'idea di fondo è bella ma c'è un po troppo ra$tabu$in€$$dietro.

strataquoto in strapieno.....oramai il roto e' una macchina per macinare quattrini a raffica......E QUELLI DELLA SECURITY SONO IN COMBUTTA CON L'ORGANIZZAZIONE PER FAR SPACCIARE I NERONI , E QUANDO GLI GIRANO LE PALLE FANNO ANCHE LE RAZZIE ...E QUESTANNNO CI SONO STATI ANCHE GLI SCONTRI CON DUE ACCOLTELLAMENTI E UNA RIVOLTA DI MASSA CON TANTO DI SBARRAMENTI A MO' DI BATTAGLIA URBANA....BAH...E SUL GIORNALE DI PAESE L'ARTICOLO DICEVA CHE IL ROTO ERA UN SUCCESSONE E SI SONO SFIORATE LE 80000 PERSONE NEI PRIMI 4 GIORNI...

NO COMMENT!!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
L'hai detto fili l'hai detto.. una macchina per fabbricare soldi che sta spenta solo 3 ore ogni 24...
penso di non aver mai visto tanta erba con vetro.. farina zucchero o quant'altro in vita mia.. allucinante..
CRIMINALI VERAMENTE!! spacciatori che non ci capiscono un H do cosa vendono.. INDECENTE

Grazie di essere passato Goblin peccato che non ti ricordi il mio nome ma daltronde abbiamo parlato così poco che è più che normale.. devo ricordarmi di fare un saluto su Ejoint più spesso..
 
Last edited:

OldGoblin

New member
eheh, diciamo che la condizione non era proprio consona a ricordarsi i nomi ;-P
ma resta il piacere di conoscere nuova gente ganjante :)


Comunque, sto cercando qualcuno che mi mandi un pò di foto del rototom per Dolce Vita... ne avete?
 
Top