What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ritirare un helpful

Megamiki

Active member
E' possibile dare un helpful e poi ritirarlo?
Ho ricevuto degli helpful e in seguito ho visto la scritta N/A, come se non valessero più o la discussione fosse stata cancellata.
La discussione non è stata cancellata e gli utenti che hanno traformato helpful in N/A non sono stati bannati.
Quindi presumo che abbiano ritirato gli helpful.. come si fa che voglio farlo anch'io per togliere tutti i voti che ho dato a Ottino?

Ciaoo :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Non è possibile ritirare un helpful.
Di solito succede perchè come hai già supposto la discussione o i messaggi sono stati cancellati.
 

warpese

Active member
Veteran
nella mia piccola e personale esperienza ho sempre notato (100%) N/A di fianco a thread o post cancellati.
 

Megamiki

Active member
Ciao Warpese, uno dei 3 helpful incriminati, con in parte la dicitura N/A è tuo :)

Il 3d è quello dove posto la mia ricetta per il burro, all'inizio credevo che fosse stata cancellata la discussione, ho pensato che qualcuno avesse litigato, poi mi sono detto "strano, non litiga mai nessuno!" ahahahahahah l'ho sparata grossa!

Probabilmente in questo caso, c'è stato qualcosa che non ha funzionato nel sistema.

Ciao grazie :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Warpese, uno dei 3 helpful incriminati, con in parte la dicitura N/A è tuo :)

Il 3d è quello dove posto la mia ricetta per il burro, all'inizio credevo che fosse stata cancellata la discussione, ho pensato che qualcuno avesse litigato, poi mi sono detto "strano, non litiga mai nessuno!" ahahahahahah l'ho sparata grossa!

Probabilmente in questo caso, c'è stato qualcosa che non ha funzionato nel sistema.

Ciao grazie :)

Appunto il 3D di cui parli l'hai postato anche in sezione Italian, forse per sbaglio, e che io ho eliminato come doppio.
Avevi ricevuto 3 helpful.

:biggrin:
 

Megamiki

Active member
Quindi dietro il complotto di N/A sul mio profilo c'era dietro la tua diabolica regia? :)
Non mi ero accorto d'aver postato il 3d anche in area italian..
E io che pensavo che mi avessero ritirato gli helpful! invece eri tu che cancellavi il mio 3d doppio ahahahahah.
Chiedo scusa!

Ciao :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top