What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ricerca nel forum con parole troppo brevi ma fondamentali

Devanagari

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, anche se è parecchio tempo che conosco icmag e fin'ora mi limitavo a leggiucchiare in giro. Coltivo da parecchi anni con una piccola growbox con molte soddisfazioni. Ultimamente peò mi sono messo a cercare info sugli strain cbd e devo dire che non sono mai riuscito a trovare nulla di interessante visto che non è possibile ricercare in base a parole corte come appunto "cbd".
Come è possibile ovviare a questo problema? Ho già fatto delle prove cercando con i doppi apici più parole insieme ma nulla.
Mi sembra ridicolo postare questa domanda come primo thread nel forum, ma mi sembra fondamentale per non cominciare a chiedere quello che magari posso trovare di già scritto...
grazie
saluti e buona crescita
D.
 

warpese

Active member
Veteran
ciao bras quello che dice è vero, forse tu essendo mod hai abilitazioni particolari
quì la mia ricerca
picture.php


comunque ragazzi non è un dramma, basta andare su google e digitare ad esempio cbd icmag

io trovo sempre tutto ciò che non trovo attraverso il forum
 

Devanagari

New member
no, figuriamoci, non è un dramma...sarà che ho sempre fatica, mi applicherò di più
grazie e scusate la scemenza: non una presentazione col botto, diciamo
saluti
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
ciao bras quello che dice è vero, forse tu essendo mod hai abilitazioni particolari
quì la mia ricerca
View Image

comunque ragazzi non è un dramma, basta andare su google e digitare ad esempio cbd icmag

io trovo sempre tutto ciò che non trovo attraverso il forum


Si hai ragione, ma non è per le abilitazioni, e che io, ho usato il rettangolino thread title search con la ricerca in alto a destra non funge nemmeno a me.



:tiphat:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
Si hai ragione, ma non è per le abilitazioni e che io, ho usato il rettangolino thread title search con la ricerca in alto a destra non funge nemmeno a me.



:tiphat:

hai ragione appena provato, lo scopro solo adesso... ma dai...
 

OG18

Active member
Ma solo a me quando scrivo nel riquadro tread title search la parola lst mi esce la schermata, nel mio caso di tor, "connessione annullata"? Per scrupolo ho provato anche con Chrome e il risultato è lo stesso cambia solo il messaggio "impossibile raggiungere il sito"
 

warpese

Active member
Veteran
Ma solo a me quando scrivo nel riquadro tread title search la parola lst mi esce la schermata, nel mio caso di tor, "connessione annullata"? Per scrupolo ho provato anche con Chrome e il risultato è lo stesso cambia solo il messaggio "impossibile raggiungere il sito"

non ricordo bene ma era qualcosa legato ai comandi di programmazione. in sostanza scrivendo lst nella casella il sistema recepisce un comando che lo manda in tega (direbbero dalle mie parti) un bug... credo succedesse anche con altre parole, Bras mi delucidicidicidi?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
non ricordo bene ma era qualcosa legato ai comandi di programmazione. in sostanza scrivendo lst nella casella il sistema recepisce un comando che lo manda in tega (direbbero dalle mie parti) un bug... credo succedesse anche con altre parole, Bras mi delucidicidicidi?

Si anche a me che non uso tor , bisogna segnalarlo. Provate a cancellare la cache, in chat dicono che funziona...
 

Latest posts

Latest posts

Top