What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
magic color............

magic color............

Ciao Growers!


in questi 2 giorni le temperature sono scese parecchio dalle mie parti, e le piante hanno reagito resinando ancora di più e colorandosi in modo differente, qulcuna con colori meravigliosi...


Afgani purple x space queen #4 da brunez



60 gg di 12/12.

ha messo su colori becisamente belli.....






picture.php







picture.php







picture.php







picture.php







picture.php











...............................
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao red! Spettacolo!! Sia le piante che la qualità delle foto! Ti dirò che mi hai ispirato e ho cambiato macchina fotografica per fare foto tipo le tue! Anche se ho preso una mirrorless e per ora ho un obbiettivo base, ma mi serve anche per fare foto in montagna! Seguo sempre! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

redrollei

Member
Bellissime!
Sembra un acero japponese dai colori! Grande


Olà Danhashish:tiphat: grazie del passaggio! l'acero è uno dei miei preferiti....:biggrin:


Gnam gnam. Bravo !


ciao Rappal!!!! buon gustaio:biggrin: anch'io non vedo l'ora di gustarle...:tiphat:


Ciao red! Spettacolo!! Sia le piante che la qualità delle foto! Ti dirò che mi hai ispirato e ho cambiato macchina fotografica per fare foto tipo le tue! Anche se ho preso una mirrorless e per ora ho un obbiettivo base, ma mi serve anche per fare foto in montagna! Seguo sempre! Buon cultivo!! Hola!!




Olà Massud! felice di rileggerti!
grazie davvero per il messaggio:huggg:
sapere di ispirare qualcuno è motivo di grande soddisfazione per me...se poi è anche una persona che stimo la gratificazione aumenta.
hehehe anch'io ho una mirrorless e un paio di ottiche... e ne vorrei moooooolte altre..... ma costano un'occhio... tacci loro...


ciao MassuD!!! e buona luce!!!
 

redrollei

Member
Ciao Growers!!!


giorno 62, e i colori cambiano di giorno in giorno... le basse temp. di questi giorni hanno aiutato parecchio come già scritto, soprattutto èer la resina..




Afgani purple x space queen #3 Mzjill


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php




...................
 

Rappal

Member
Complimenti ! Sembrano foto da presentazione dello strain, più le guardo più me ne innamoro ! Tutta la mia ammirazione !
 

redrollei

Member
Ciao Growers!!!


buona serata, qualche scatto macro anche e soprattutto per controllare l'avanzamento della maturazione dei tricomi.


direi che tra un pò ci siamo...:biggrin:



Afgani purple x space queen #4 Mzjill (da bunez)

picture.php




in profondità.... crop...

picture.php



picture.php



picture.php





...................
 

redrollei

Member
Ciao Growers!!!


Buona domenica a TUTTI:tiphat:



Il ciclo Brunez è giunto quasi a conclusione, giorno 70 dal cambio ore luce. si aspetta la maturazione...


Flo x C mass #3 Brunez:huggg:


piante bellissime davvero!!!


picture.php





picture.php





picture.php







.................
 

redrollei

Member
..........Flo x C mass #3 Brunez.........





picture.php







picture.php





picture.php





picture.php







picture.php











per oggi è tutto.... alla prox....

UN ABBrazzzZZZZZZZzzzZZZ

grasse fumate gente!
ciaoooooo
 

Latest posts

Latest posts

Top