What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema, frequento una scuola, e se un giorno dovessero piombare i cani antidroga in classe?

LoutheBB

New member
Buonasera, mi sto facendo parecchi pensieri, forse eccessivi, ho 27 anni suonati, ma ho deciso di frequentare un corso serale di studi per la pigrizia avuta in giovane età nel non prendermi il diploma, oggi pensavo, data la relativa frequenza con cui si sente di perquise dentro istituti scolastici per via di qualche genio che spaccia magari, nel caso un giorno un bel puffo dovesse piombare nella mia classe con cane a seguito, e nonostante io abbia già messo in preventivo di occuparmi delle piantine nudo alla Walter White per poi farmi comunque una doccia e indossare vestiti puliti prima di uscire in un'altra stanza, e nonostante abbia filtro antiodori nella grow e ona gel nella stanza della grow, vi è la possibilità che uno di questi bastardi fiuti qualcosa? Da quel momento ipotesi peggiore, accade, e io non ho nulla addosso ovviamente, scatta comunque la perquisì in casa?
 

TANO

🍒
Veteran
Buonasera, mi sto facendo parecchi pensieri, forse eccessivi, ho 27 anni suonati, ma ho deciso di frequentare un corso serale di studi per la pigrizia avuta in giovane età nel non prendermi il diploma, oggi pensavo, data la relativa frequenza con cui si sente di perquise dentro istituti scolastici per via di qualche genio che spaccia magari, nel caso un giorno un bel puffo dovesse piombare nella mia classe con cane a seguito, e nonostante io abbia già messo in preventivo di occuparmi delle piantine nudo alla Walter White per poi farmi comunque una doccia e indossare vestiti puliti prima di uscire in un'altra stanza, e nonostante abbia filtro antiodori nella grow e ona gel nella stanza della grow, vi è la possibilità che uno di questi bastardi fiuti qualcosa? Da quel momento ipotesi peggiore, accade, e io non ho nulla addosso ovviamente, scatta comunque la perquisì in casa?
ma perchè nudo...puoi sempre dar fuoco ai vestiti
shower-heater.gif

ho paura di chiederti cosa fai dopo aver fumato.

(se prendi tutte le precuauzioni che hai citato,i cani non arrivano a tanto)
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mi pare uno scenario post apocalittico….
A me finché lavoravo capitava spesso di dover frequentare caserme CC… aeroporti… qualche volta…. Dopo… mi son trovato magari nel pacchetto delle sigarette qualche caccola…. Mezza cimetta …..
Boh non se ne sono accorti…. Siccome a me piacciono i cani… mi è capitato di accarezzarne uno…. Avevo cannoneggiato 10’ prima…
Rilassati….e anche se dovessero annusarti ( e non hai niente addosso)…. Rilassati ancora di più…
 
D

Deleted member 529894

Buonasera, mi sto facendo parecchi pensieri, forse eccessivi, ho 27 anni suonati, ma ho deciso di frequentare un corso serale di studi per la pigrizia avuta in giovane età nel non prendermi il diploma, oggi pensavo, data la relativa frequenza con cui si sente di perquise dentro istituti scolastici per via di qualche genio che spaccia magari, nel caso un giorno un bel puffo dovesse piombare nella mia classe con cane a seguito, e nonostante io abbia già messo in preventivo di occuparmi delle piantine nudo alla Walter White per poi farmi comunque una doccia e indossare vestiti puliti prima di uscire in un'altra stanza, e nonostante abbia filtro antiodori nella grow e ona gel nella stanza della grow, vi è la possibilità che uno di questi bastardi fiuti qualcosa? Da quel momento ipotesi peggiore, accade, e io non ho nulla addosso ovviamente, scatta comunque la perquisì in casa?
Mi sembrano un po' troppe paranoie. Al serale di solito, visto l'età maggiore degli studenti, perquisiscono meno. In ogni caso se il cane abbaiasse e non ti trovassero nulla ti troveresti nel caso di un non luogo a procedere in quanto puzzare di cannabis non costituisce reato. In conclusione, se i nostri amati sbirri non ti trovano la sostanza addosso possono fare tutte le supposizioni che vogliono ma devono sempre attenersi alla legge.
 

SpitrAngle

Member
CBD è legale, digli che hai fumato una di quelle prima di entrare , che te l hanno passata al bar che ti ricordava quando eri piccolo.

E sei a posto.

Vai tranquillo, al serale non vengono in n ogni caso, è di giorno che spacciano a scuola, a minorenni.
Non gli interessa un 30 enne che si fa due canne sul divano ogni tanto e che si vuole prendere un diploma.
 

AmanteSativo

Well-known member
Basta che non porti con te ne la grow box,o i barattoli dive tieni la ganja,e magari non venderla a nessuno e tanto meno dirlo...e sei tranquillo
Comunque seriamente,te li fai proprio grandi i problemi per coltivare.... saresti morto di crepacuore in una sola estate a casa mia XD
 

hazepadano

Padre Sereno
un giovane che va a scuola invece che spegnersi nel peccato non mi sembra soggetto a rischio.... se a 27 anni vai a importunare le ragazzine del liceo o a vendere la tua erbetta ai ragazzini del professionale mentre prendono il bus è un altro discorso.
scenario apocalittico è dietro l'angolo ed è giusto pensarci
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
CBD è legale, digli che hai fumato una di quelle prima di entrare , che te l hanno passata al bar che ti ricordava quando eri piccolo.

E sei a posto.

Vai tranquillo, al serale non vengono in n ogni caso, è di giorno che spacciano a scuola, a minorenni.
Non gli interessa un 30 enne che si fa due canne sul divano ogni tanto e che si vuole prendere un diploma.
ehhh se pero ti fanno soffiare... lo hai preso nelle chiappe senza manco accorgertene
 

SpitrAngle

Member
ehhh se pero ti fanno soffiare... lo hai preso nelle chiappe senza manco accorgertene
Soffiare cosa?
La casistica parla di un possibile controllo alla scuola serale con i cani, senza nulla addosso, solo frequentando dopo aver fumato.. o forse mi è sfuggito qualcosa (che potrebbe anche essere 😝)..
 
Top