What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima esperienza primi dilemmi

Primaccio

New member
Ciao a tutti sono un novellino che si è finalmente deciso dopo anni di titubanze varie.
Ho un quesito da porre a chi più esperto di me.
Nel mio primo tentativo ho messo 2 short rider auto e 2 pulple haze auto a distanza di qualche giorno uno dall’altro. Stranezza trovata con quest’ultima genetica. La prima delle 2 sembra crescere con foglie deformi, hanno ricevuto stessa acqua, medesima luce, aria, la terra è la stessa in entrambi i vasi e non ho ancora concimato. Metto foto di entrambe le sorelle.
Qualcuno mi sa dire che potrebbe essere?

La mia è più che altro curiosità poiché non essendo uno spartano non intendo assolutamente togliere la vita a nessuna prima del tempo solo perché è bruttina.
Grazie a chi mi vorrà dare la sua opinione
 

Attachments

  • IMG_9880.jpeg
    IMG_9880.jpeg
    2.8 MB · Views: 27
  • IMG_9881.jpeg
    IMG_9881.jpeg
    2.9 MB · Views: 29
  • IMG_9877.jpeg
    IMG_9877.jpeg
    2.4 MB · Views: 28
  • IMG_9876.jpeg
    IMG_9876.jpeg
    2.9 MB · Views: 27

inoxs

Member
Ciao!
Per me puoi stare tranquillo...
Ottima scelta i vasi in tessuto (y)

Ti consiglio anche, la prossima volta che apri un 3d, di scrivere tutte le informazioni... Box,luci, substrato,concimi....
Così chi legge è più propenso a rispondere...e non hai solo la risposta di un ignorante come me:ROFLMAO:
 

Lama97

Member
Ciao a tutti sono un novellino che si è finalmente deciso dopo anni di titubanze varie.
Ho un quesito da porre a chi più esperto di me.
Nel mio primo tentativo ho messo 2 short rider auto e 2 pulple haze auto a distanza di qualche giorno uno dall’altro. Stranezza trovata con quest’ultima genetica. La prima delle 2 sembra crescere con foglie deformi, hanno ricevuto stessa acqua, medesima luce, aria, la terra è la stessa in entrambi i vasi e non ho ancora concimato. Metto foto di entrambe le sorelle.
Qualcuno mi sa dire che potrebbe essere?

La mia è più che altro curiosità poiché non essendo uno spartano non intendo assolutamente togliere la vita a nessuna prima del tempo solo perché è bruttina.
Grazie a chi mi vorrà dare la sua opinione
Ciao e benvenuto! 🌱🤙 Come già ha scritto inoxs precedentemente,dovresti dettagliare meglio la situazione,altrimenti viene difficile esserti d'aiuto nello specifico ! Oltre a quello già elencato da inoxs metti magari anche la temperatura e l' Ur..pH dell' acqua se puoi misurarlo . Comunque neanche a me sembra ci siano problemi . Ti ricordi se quella in particolare, ha avuto i cotiledoni in difficoltà nello sganciarsi dal guscio del seme appena Nate? potrebbe essere quello...
 

weedloverNa

Active member
Vanno bene @Primaccio , tutto va come deve andare , per la foglia nata storta, tranquillo capitano gli errori ( genetici della pianta) ,a me è capitato spesso e piu che apparire strano non ha mai pregiudicato niente...lasciala andare anzi gli devi volere piu bene delle altre ahahahh...continua cosi il cammino è lungo
 

Lama97

Member
Vanno bene @Primaccio , tutto va come deve andare , per la foglia nata storta, tranquillo capitano gli errori ( genetici della pianta) ,a me è capitato spesso e piu che apparire strano non ha mai pregiudicato niente...lasciala andare anzi gli devi volere piu bene delle altre ahahahh...continua cosi il cammino è lungo
Verissimo...piccolo aneddoto: Nel mio ultimo ciclo ne nacque una così con le foglie tutte storte...non è stata la migliore come resa, ma aveva i Bud migliori sia come sapore che come High🤞
 

Primaccio

New member
Grazie a tutti per le delucidazioni ragàs!
Lama in effetti questa aveva i cotiledoni più brutti delle altre.
Comunque pare essersi ripresa alla grande! Grazie ancora, cercherò di essere più dettagliato la prossima volta :listen2:

IMG_9804.jpeg
IMG_9917.jpeg
 
Last edited:

Primaccio

New member
Cioè ripresa alla grande mi pare azzardato.
Le foglie vecchie sono rimaste inguardabili ovviamente ma quelle nuove pare stiano spuntando belle
 

Lama97

Member
Cioè ripresa alla grande mi pare azzardato.
Le foglie vecchie sono rimaste inguardabili ovviamente ma quelle nuove pare stiano spuntando belle
Si tranquillo sta bene...credo che dalla prima foto che hai postato si vede che la "pellicola" del seme è rimasta attaccata ai cotiledoni più del dovuto...oppure una semplice mutazione.....potrebbe fare qualche altra foglia storta,ma starà benissimo! Dalle un'occhio di riguardo🌱
 

Latest posts

Latest posts

Top