What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Piscina di can’t ..la prima

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
ciao, in questa box sono quantum board da 120 w assemblate..sono 6.
nell’altra ho due fluxshield della Cre-science da 150 w a cui ho aggiunto due qb da 120 w
di solito pero l’ultima settimana o due ne spengo una parte e vado di Hps a 2700
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
Altro aggio:
E1FBCF32-2D75-4619-A938-8B6A7CDEBB42.jpeg

Cominciavo a preoccuparmi… non si fermavano…. Ora pare si siano quasi fermate e cominciano a lavorare sui fiori….piante fancazziste😁
66F72955-C8B9-4586-BF65-39659560FDBE.jpeg
AB4FEC13-7F2B-4922-A6EA-8ED6C120F757.jpeg

Promettono bene…. Salgo a 1700 e riporto il ph a6,5 dopo 2 gg a 5.1… settimana prox saliamo verso 7,8….
Poi mi schiaffo a 6 e per un bel po stanno così!
Notte 🌙 gente 👋🏻👋🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
sembrava che si fossero fermate..... e invece lo stretch continua....ma vabbe ci sta,
quello che invece non mi torna sono queste foglie...e solo su una pianta...

2022-11-29 17.37.57-1.jpg


queste le altre o meglio a sx in fondo quella sospetta in primo piano s dx un'altra

2022-11-29 17.54.17.jpeg

forse si vede meglio con un primo piano....
2022-11-29 17.54.26-2.jpg


secondo voi di che si tratta?
io intanto vedendo gli steli delle foglie violetti gli darei un po di Mg e Ca.....anche perche il resto ce’ tutto e le altre stanno bene....
BloomA+Bloom B +Booster nelle dosi previste, il ph sta a 6,7 e l’EC a 1900 siamo alla 2° di Flo...
consigli?
 

Famine

Well-known member
sembrava che si fossero fermate..... e invece lo stretch continua....ma vabbe ci sta,
quello che invece non mi torna sono queste foglie...e solo su una pianta...

View attachment 18786543

queste le altre o meglio a sx in fondo quella sospetta in primo piano s dx un'altra

View attachment 18786574
forse si vede meglio con un primo piano....
View attachment 18786575

secondo voi di che si tratta?
io intanto vedendo gli steli delle foglie violetti gli darei un po di Mg e Ca.....anche perche il resto ce’ tutto e le altre stanno bene....
BloomA+Bloom B +Booster nelle dosi previste, il ph sta a 6,7 e l’EC a 1900 siamo alla 2° di Flo...
consigli?
Menò male che ti giro i file di interazione degli elementi.🤣😱
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
E credi che non lo abbia guardato 😃😇
….. lo dai che sono un “ provocatore” 🤣🤣😇
Oggi passo a prendere il resto del nuts singoli di Cifo…quello che mi fa specie è che sono monostrain e le altre 3 sono ok.
Questa un pochino meno… credo che forse sia emerso uno strain con esigenze diverse dalle sorelle… spero di trovare un equilibrio … intanto più tardi faccio un cambio totale….
 

Famine

Well-known member
Se non sono cloni ci sta alla grande che ogni pianta potrebbe avere esigenze diverse,poi ho notato anche che spicca sulle altre,magari riceve troppa luce,prova a piegarla e portarla a pari con le altre.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
No sono da seme… luce?
Mmm non credo… sono si sl 100% ma se non glielo do adesso…quando ? 😃
Facciamo così….gli do 5ml di calcio Cifo sui 40 lt per due gg, e vedo … al limite se apprezza…il 3 giorno poi vado su con in pelo di k e p… mg no mi sa che ho esagerato con quello…😩
Se non apprezza alzo le lampade di 15 cm e calo un po’ la potenza e a quel punto un mini crop se lo becca
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
ecco ...ç°?!!”£$%& ....zzzio!!!
non c’e un cazzo da fare , quando un ciclo comincia sfigato... puttana la Maiella....
allora eravamo in carena di Ca.... gli ho messo il cal mag della aptus.... 1/4 della dose per 3 volte alternate... un rabbocco si e uno no....
credo di aver sballato tutta l’anima di san procopio....
oggi intanto cambio completo della soluzione( lo avrei dovuto fare comunque perche cambio nuts... o meglio basta con booster A e dovrei cominciare con il B, ma credo che aspetterò perche....
carenza.jpg

secondo voi e carenza di N? ho esagerato con quella Ca...zzo di Aputs?
altrimenti non vedo altra spiegazione... vabbe mi ritiro nello sgabuzzino a bestemmiare in silenzio....
mad... d......porc... seguono i vari calendari cristiano , ortodossi e copto.... e se me ne consigliate altri , procedo pure con loro....:mad::mad::mad:;)
 

Famine

Well-known member
Un bel giro di acqua del sindacato per un paio di giorni e poi vai di soluzione normale,a+b+Booster B.

Ostia continuo a dirlo che il cal Mag fa danni se dato se non serve.
Dove cazzo vedete sempre queste carenze di cal Mag?
 

PetRock

Well-known member
Ciao cant, il cal mag di aptus lo uso anch'io ma solo fogliare...nell'etichetta raccomanda di non usarlo insieme a booster di k (o di p non ricordo...) non è che sia x quello?
Edit:ho controllato e dice di non usare insieme a fert al fosforo...
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
si ho letto anche io.... ma spero che intendano cdi non mescolarli tra di loro.... se no come ca... si fa? :ROFLMAO:
uff... fogliare... si ... pero ( non sulla weedda) ogni volta che ho dato qualcosa fogliare a parte gli insetticidi:ROFLMAO:( no anche con quelli una volta) ho avuto problemi....
bon allora sto seguendo il consiglio di Fam....e oggi ho riportato i valori ( li tengo ancora un po bassi per qualche gg) a 1340 e ph 6,4... sperem!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
Un bel giro di acqua del sindacato per un paio di giorni e poi vai di soluzione normale,a+b+Booster B.

Ostia continuo a dirlo che il cal Mag fa danni se dato se non serve.
Dove cazzo vedete sempre queste carenze di cal Mag?
l’ho dovuto dare perche avevo fatto io una cazzata con MgSO4...... solo che dovevo darlo solo per due gg e non per 3 o 4.....
il prossimo giro lo faccio canonico....... ma non mi arrendo con gli altri :ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
rieccoci ... oggi giornata casalinga e quindi giro di pulizia nella growbox....
per prima cosa... ho liberato alla bene e meglio il tronco di una pianta che si era messa in testa di essere una sequoia, nonostante gli avessi chiesto piu volte di darsi una calmata... :ROFLMAO:
2022-12-30 11.57.20.jpg

il prossimo giro questi piattelli li modifico e faccio in modo che si possano aprire all’occorrenza
sono alla 4 di flo e quindi ho fatto l’ultima pulizia molte prendisole me lo chiedevano insisntentemente
c’e ancora qualche residuo delle vaccate fatte ma nel complesso tenendo conto che anche in questa vasca si viaggia a regime misto minerale/organico direi che promettono davvero bene, sopratutto come aromi e profumi....

2022-12-30 12.15.54.jpg



2022-12-30 12.16.04-1.jpg


2022-12-30 12.57.44.jpg

le scottature sono le cazzate fatte mentre capivo come fare.... evabbe la prox volta so come evitare.....d’altronde questo e lo scotto da pagare quando si sperimenta.... ma va bene cosi...
ultima nota... dolente e che incazzare.... e alla 4 di flo c’e poco da fare.... se non provare con azeeolitee....
il bastardissimo bastardo...
SingleShot0017.jpg

SingleShot0018.jpg

domani spruzzino con 6 gr/lt di azeolite e speriamo di contenere almeno gli adulti...
fortunatamente stavano solo su un rametto insulso che ho immediatamente bruciato seduta stante cosi come tutte le foglie tagliate... prato latta bicchiere di gasolio.....maledetti !!!
 

martani

Well-known member
vedi che ormai anche l'inverno quei bastardi sopravvivono....

non so più cosa fare con ste figa di ragni!! :wallbash:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
aggiorno....:cry:
la lotta e stata durissima... ma alle fine nonostante fosse la piu grossa ho dovuto eliminarla e bruciarla..... mi sembrava di essere nel film “l’erba di Grace “ il ragno ha vinto.... colpa mia... e del fatto che per una volta non ho voluto/potuto usare l’arma nucleare.... di certo anche lo strain e sensibile ... di certo l’olio di neem serve fin la.... di certo l’angolo in cui stava era il meno ventilato ecc... sta di fatto che...non riuscivo solo su lei a bloccare le merde rosse...
2023-01-31 07.41.00.jpg

vabbe peccato... comunque le altre invece anche se con qualche acciacco sono quasi alla fine... le cime son belle dure... vediamo di portarle alla fine
2023-01-31 07.39.56-2.jpg

🤬🤬
 
Top