What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Piscina di can’t ..la prima

can'tfindmyway

Too old Senior Member
sempre due mesi ma levando la prima settimana/10 gg che rientra nella fase di emergenza quindi diciamo 70 gg dalla semina...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
anche qua siamo giunti alla fine...
non mi posso lamentare, viste le varie sfighe... prima la minchiata con l’ozono.... poi lo sbilanciamento dei nuts.....e per non farci mancare nulla... la merdina rossa.....
comunque sia....alla fine un po di scorte ce le faremo....
2023-02-11 18.38.06.jpg
2023-02-11 18.50.52-1.jpg

ne ho viste di meglio ma mi ritengo soddisfatto....
 

Pennello5

Active member
Ciao can't, come va? Che peccato perchè si erano riprese molto bene... che infami sti maledetti ragnetti!

Io sto avendo lo stesso problema, sono a una decina di giorni dalla fine, ma ieri dal nulla, ho visto le cime con le ragnatele!!! Non sapendo che fare ho spruzzato tutto con EM1 e alzato la ventilazione per non fomentare altri problemi, incrocio le dita! Se hai qualche consiglio è piu che benvenuto!

Aspetto lo smoke report se mai ci sarà uno, ciao can't!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
nessun consiglio valido purtroppo... qualcuno mi parlava di una soluzione di acqua e alcool ma non saprei dirti... comunque dai alla fine quello che doveva uscire e’ uscito nonostante due piante completamente buttate e bruciate...
il prossimo giro , non me ne frega una mazza.... prima della flo un giro di borneo e a meta flo pure.... tanto l’emivita e di 10 gg....
lo smoke ci sara eccome... quando ho trimmato avevo la forbice stracolma di resina e anche i profumi ci sono .... vediamo che ne esce...
 
Top