What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pianta outdoor col freddo

Growenhaft

Active member
grazie per le foto

L'LSD di Barney è una bellissima pianta... con un potente alto e belle cime dense.
È un po 'per un'indica quando si tratta di umidità fredda e troppa poca luce. Le piace caldo piuttosto un substrato troppo secco che troppo umido ed è arrapata sulla luce e produce di conseguenza.
Ciò è particolarmente evidente all'interno, in quanto vi sono differenze estreme nella resa tra le piante che si trovano direttamente sotto la luce e quelle che sono un po 'più laterali. Non sono riuscito a trovare una differenza così grande in nessun'altra varietà che ho coltivato.

In realtà, le loro foglie dovrebbero essere molto più grandi ... e anche avere più dita. nella zona superiore dell'lsd ci sono 7 e 9 dita per foglio. il colore dell'lsd è un bellissimo verde lucido a predominanza scura... il nervo della foglia devia fortemente.

Erano troppo riluttanti a fornire alla loro pianta sostanze nutritive durante la crescita. mancano ora che sono nel mezzo della fioritura di nutrienti secondari elementari come zinco e boro e manganese ... se questi non sono sufficientemente presenti, le foglie rimangono più piccole di quanto dovrebbero essere. tuttavia, il più grave era la mancanza di azoto durante la crescita.

Non possono più compensare queste carenze... non dovrebbero nemmeno provare. . . probabilmente esacerberebbe il loro problema. La tua pianta è già così in fiore che produce ormoni completamente diversi e ha bisogno di diverse composizioni nutritive. Se danno alla loro pianta più azoto ora, non la aiuterà ... è più probabile che peggiori l'assorbimento dei nutrienti necessari ora in questo momento. non lo vuoi!
Rallenterebbe l'ulteriore corso della fioritura... ma devi accelerare.

Devi iniziare a dormire ora. . .hai bisogno di molto sole e calore in questo periodo dell'anno. . . la tua pianta avrà sicuramente bisogno di altre 5 settimane. non preoccuparti più delle foglie gialle... stanno diventando sempre di più e sembrerà sempre peggio. ricorda che le foglie sono parti soggette a usura... non ti importa più come indicatore affidabile dei problemi. per voi ora gli stigmi sono il fattore decisivo. assicurarsi che i peli bianchi non si arriccino e non scendano o diventino marroni troppo rapidamente.

quanto ml/10l date attualmente dei vostri additivi? forse qualcosa può essere riadattato qui.

Assicurati che la tua pentola sia il più isolata possibile. in modo che nessun freddo dal freddo pavimento di pietra passi alla pentola... questo è un grosso problema per la signora dell'LSD... ha bisogno di piedi caldi... con substrato umido freddo, lo sviluppo è molto lento. Posizionare il polistirene spesso tra la pentola e il fondo... e isolare la pentola dall'esterno in modo che il freddo non possa avere un forte effetto.

Assicurati che l'acqua di irrigazione abbia almeno 18°C... perché a temperature inferiori a quelle i sali nutritivi non si dissolvono correttamente nell'acqua... così si forma un reticolo cristallino completamente diverso dell'acqua... non come previsto dai produttori di fertilizzanti. nella tua situazione preparerei la mia acqua a 25 ° C e aspetterei molto tempo con le distanze di irrigazione. davvero solo quando il vaso è molto molto leggero e fa un'impressione asciutta.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
fai come lui...
83e5704bc447f68f2d780119f2bf2927.gif
TI HA GIÀ RISPOSTO @can'tfindmyway 5 post fa...



Don Tano ... Ella mi è molto mancato :ROFLMAO:
Togli le foglie secche e continua con i fert da fio, magari fai un reset del sub con florakleen e una spruzzata fogliare di micro
 

Gio88

Active member
Sono diventato un po’ paranoico ho notato questo fiore cosa ne pensate??
 

Attachments

  • EB32AE23-9BB4-4F5B-869B-3AD7CA1BB542.jpeg
    EB32AE23-9BB4-4F5B-869B-3AD7CA1BB542.jpeg
    2.6 MB · Views: 66
  • 34EE2360-F64A-41FD-B4D9-DF9738B26D12.jpeg
    34EE2360-F64A-41FD-B4D9-DF9738B26D12.jpeg
    2.4 MB · Views: 61

IlFattone96

Active member
Sono diventato un po’ paranoico ho notato questo fiore cosa ne pensate??
Togli subito la parte di fiore con la muffa e mio consiglio anche qualcosa in più, non si sa mai... Cerca di riparare la pianta dalla pioggia e tienila in un posto ben arieggiato!
 

Gio88

Active member
Tagliato! Ho trovato solo due fiori con la muffa, tra l’altro leggevo su internet che si può utilizzare acqua con acqua ossigenata per muffe o funghi della pianta, è vero o è una di quelle cavolate che si leggono online? Domani ricontrollerò se ci sono altri fiori con la muffa
 

AmanteSativo

Well-known member
Non so dirti riguardo all'acqua ossigenata,anche perché non è chiaro cosa penseresti di farci.
Quando piove se hai la pianta out ed ha preso la pioggia,scuotila per farle scaricare acqua,stando attendo a non troncarla
 

Gio88

Active member
Faccio così grazie! Per l’acqua ossigenata non so, avevo letto qualcosa ma a sto punto mi sa che è una stupidata
 

AmanteSativo

Well-known member
La si usa per disinfettare sicuramente,ma non per fumare la parte intaccata. Se vuoi dare una pulita intorno a dove c'era muffa non penso ci sia problema,magari rileggi bene quello che hai trovato. Avevo letto pure io ma non ricordo poiché fortunatamente non vedo muffa da anni
 

Gio88

Active member
le parti con la muffa le ho già tagliate, stavo valutando nel caso servisse di spruzzare sopra acqua con un po’ di acqua ossigenata per evitare “contagi” prima però mi informo bene non voglio fare cappellate! Grazie
 
Top