What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Passioni coinvolgenti….

gianc0

Active member
Dopo vari cicli conclusi con soddisfazioni e altri con mooolto meno belli ma altrettanti divertenti e sopratutto motivo per fare esperienza

Oggi metto in acqua 6 semini per dare inzio alla stagione piu vantaggiosa a noi contadini…. Quest estate è stato un inferno e mi sono fermato giusto in tempo che tutto non prendesse fuoco

Appena arrivati 6

BAIKAL EXPRESS (KALASHNIKOV SEEDS) FEMMINIZZATA​

Suggeriti da un grande amico

Il set up per chi nn avesse letto il mio precedente trend , l orto segreto, è dei piu tipici
Box 1x 1
Aspiratore e filtro parecchio dotati e ben proporzionati ma nn ricordo di preciso quanto

Luce mars idro ts3000
Ventilatori e un umidificatore

Gia tutto pronto per mettere in acqua una notte e poi in terriccio … un terriccio ottimo a mio avviso il tripo tercomposti sigillo rosso… nn sapete che sbattimento reperirlo dalle mia parti ma ne vale la pena😉

Buoni lavori a tutti

Finalmente si ricomincia mi mancava troppo e mi piaceva condividerlo!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
ottima scelta per i semi.... molto buona la weedda che ne esce....un po meno sul terriccio.... che e’ ottimo per il giardinaggio..... ho un geranio che sembra un baobab, ma per le nostra erbetta no... provato..... e sinceramente non lo userò piu.... il primo cultivò ... mezzo disastro in quanto NON puoi assolutamente dare nulla se non acqua pena squilibrare tutto e poi non recuperi piu..... seconda volta.... ed e’ successo ad un altro user terriccio impestato di tripidi e bestie varie..... morale..140 lt di triplo , finiti nei vasi da fiore....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
si in out sicuramente ti leva il problema della pappa.... ma all’interno no e poi ha un altro problema almeno in vaso.... il flush...... non e’ ce venga proprio benissimo ... in out forse e diverso perche ad ogni annaffio / pioggia hai comunque un dilavamento delle sostanze attive microincapsulate e quindi si in out probabilmente e’ la sua morte
 

iosono

Active member
Eh, io lo userò a breve anche indoor speriamo bene, 2 sacchetti erano sottoscala Da aprile, ieri li ho aperti e nn ho visto moscerini e l'odore da terra era buono 😋
 

gianc0

Active member
Buongiorno
Al quarto giorno tre piantine su sei probabilmente le più veloci sono nate. incrociamo le dita per le altre che si spiccino presto

Ormai box a regime lampada al 25% con distanza 35 cm

Temperatura giorno 30° umidità 60% scarsa.purtroppo riprendendo dalle attività precedenti l’umidificatore l’ho trovato completamente inchiodato.cercando disperatamente di risparmiare almeno 40 € con un lavaggio energico di via cal sono riuscito parzialmente a ripristinare il tutto il getto è basso ma pazienza.... funzionicchia😀

Al momento estrazione e ventilazione tutto Off

A presto
buoni lavori:hotbounce
 

Attachments

  • 1B376404-75D7-4CF6-ADFF-EEB7166917F0.jpeg
    1B376404-75D7-4CF6-ADFF-EEB7166917F0.jpeg
    1.1 MB · Views: 91

iosono

Active member
Fino al primo travaso bagna la terra con uno spruzzino così alzi anche l'umidità intorno ai germogli e eviti de inzuppare tutto, questo terriccio trattiene l'acqua e nn asciuga mai
 

gianc0

Active member
Fino al primo travaso bagna la terra con uno spruzzino così alzi anche l'umidità intorno ai germogli e eviti de inzuppare tutto, questo terriccio trattiene l'acqua e nn asciuga mai
Ciao

A onor del vero, preso da paranoie da quanto riferito, ho miachiato un po di terricio giusto per i vasetti con del radicom che avevo da parte…

Che debba partire male per il terriccio visto che ancora si crepa dal caldo e quindi favorevole a farfalline e scassa cazzi vari…!!
Tuttavia ebbi una buona impressione di sto triplo rosso sebbene usato in inverno e io il greddo lo parisco molto andando di LED😀
 

gianc0

Active member
Amici

ieri ho messo ammollo altri tre semini Per cercare di colmare il gap con i precedenti visto che tre semini sono andati Male! Strano questa è la prima volta…. Addirittura una riuscita del 50% ….peccato!!

Intanto vediamo come crescono queste tre neonate seguiranno fotografie ma mi sembrano un po’ piccoline
Per fortuna avevo dei semini da parte e stasera li metterò in terra. Sono delle LEMON TREE ricevuti in omaggio nei precedenti ordini…

A proposito qlc di voi li ha provati?

A presto e buoni lavori
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
no aspetta.... stai germinando in triplo???
ti prego dimmi che non. e’ vero ..che ho letto male.....:unsure:o_O:eek:.....
il mio parere.... germinare con triplo e come dare ad un poppante ( dopo la poppata) un piatto di peperonata....di quelle della nonna.... belle piene di condimento.....magari soffritto con la sugna:ROFLMAO:
i semi hanno nei cotiledoni cibo necessario per almeno 5 gg.....ed e’ la poppata..... ccxx adesso appena esce la radichetta trova la peperonata della nonna ...... cosa puo succedere se non una indigestione e relativa morte??
 

gianc0

Active member
No. Per fortuna il terriccio preso da paranoie da quanto letto lho sostituito con un “radicom” usato tante volte…. Secondo me è sfiga!!
 

iosono

Active member
Bona la lemon tree fioritura un po' lunga 10 settimane, di 5 piante solo una meritava, le altre erano normalissime Lemon skunk, mai più diventano alberi e nel mio piccolo box toccavano il Riflettore
 

gianc0

Active member
Ieri sera ho messo in terra le 3 lemon tree speriamo che non abbiano problemi a germinare

Intanto le 3 BAIKAL germinate da 5 giorni mi sembrano un po sotto tono…. Come vi sembrano
 

Attachments

  • C76710CA-8E69-41F3-A303-6D283DC3AB1E.jpeg
    C76710CA-8E69-41F3-A303-6D283DC3AB1E.jpeg
    2.7 MB · Views: 100

Latest posts

Latest posts

Top