What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Vediamo come lavora la nuova versione del forum e speriamo che riesco ad aggiornare.

Siamo giunti alla inizio della 5w di fioritura per le C.K.
IMG20220417130525.jpg


Ho riportato a livello le vasche aumentando nella soluzione il Booster B e il Carbonload.

IMG20220417130554.jpg


IMG20220417130614.jpg


Intanto ho messo a dimora 4 semi di FuelD.Og di Seedsman.
IMG20220417131701.jpg

Aspettiamo che tirano fuori la testa e poi le sposto nel Platinum.
Vi auguro una buona Pasqua e ci sentiamo in giro.😜
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
carboload.... ma non e’ melassa?
io sto giro vorrei integrare i nuts di idrolabs con nuts della Cifo ...parlo del P e del K che vendono in soluzione da soli senza altro..... mi ispirano....sto guardando anche un concime per agrumi che ha un bel 3 13-14......
mi sa che ieri ho mangiato troppo e mi e’ salito il colesterolo:ROFLMAO::eek:
 

SePhIr0x

Active member
Io sto provando la linea adv
Ho integrato il b52 in vegetativa devo dire che le piante stanno grandendo parecchio
Per la fioritura sono curioso di provare il bud ignitor che dovrebbe dare lo sprint iniziale e aumentare il numero di bud in combo con bud factor x e bud candy 😃
 

Famine

Well-known member
carboload.... ma non e' melassa?
io sto giro vorrei integrare i nuts di idrolabs con nuts della Cifo ...parlo del P e del K che vendono in soluzione da soli senza altro..... mi ispirano....sto guardando anche un concime per agrumi che ha un bel 3 13-14......
mi sa che ieri ho mangiato troppo e mi e' salito il colesterolo:ROFLMAO::eek:
No non è melassa, sono carboidrati che insieme ad zuccheri tipo melassa ed enzimi aiutano a ingrossare le cime.
La melassa visto che non posso darla in soluzione l'uso per via fogliare.😜

Be' io integravo P o K della canna con gli idrolab e funziona alla grande, quindi penso che se i video sono minerali non hai problemi.
Meglio P e K separati,se li usi bene rischi meno over.


K si dà anche in vegetativa a piccole dosi per aumentare la pressione linfatica.
P si integra da una settimana prima del cambio ora,serve per formazione e attaccamento del bocciolo.



Ora sta a te trovarci la quadra.
 
Last edited:

Famine

Well-known member
Io sto provando la linea avv
Ho integrato il b52 in vegetativa devo dire che le piante stanno grandendo parecchio
Per la fioritura sono curioso di provare il bud ignitor che dovrebbe osare lo sprint iniziale e aumentare il numero di bud in combo con bud factor xe bud candy😃
io B52 non ì altro che vitamina E,se si lavora in terra si può con sostituire un goccio di birra o con lievito di birra.
Provato e funzionante.

gli altri due non li ho mai usati.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vitamina B o meglio b6 e b12..... che stanno appunto anche nel lievito di birra !!!
io uso pastiglie di b12 normalissime( be.total)......funzionano anche loro
 

Famine

Well-known member
Siamo giunti all inizio della 6w di fioritura.
IMG20220424111149.jpg

Dettaglio cima.
IMG20220424111249.jpg


Panoramica generale.


IMG20220424111327.jpg

Gli ho preparato la ultima soluzione con 10l di osmosi+15ml per elemento di Bloom+30ml booster B+10ml pk 30/20+5ml Cal Mag+20ml Carbonload+10ml enzimi+1cucchiaino di melassa.
Da qui in poi andranno ad acqua fino alla fine che prevedo fra 20 giorni.
Fino a qui tutto bene.

Box vegetativa qui abbiamo le rogne.
I fagioli sono spuntati dopo una settimana e non tutti solo 2,dopo 2 giorni nato il 3 seme e il 4 ė caput.
Quindi ho dovuto riseminare un fagiolo e sto aspettando che esca.

IMG20220424111040.jpg


Come si nota hanno differenza di tempistiche che mi porteranno a tribulare con il Platinum.

Ultima volta che semino fuori luna nuova.
Ci sentiamo in giro.🤗
 

senor coconut

Active member
per forza, ti ostini con il rockwool:cry::ROFLMAO::pimp3:
Concordo... facendo talee personalmente con i cubetti in lana di roccia non mi sono mai trovato bene, piuttosto cubetti Eazy Grow, Root Riot o Root!T... in particolare i Root!T avendo il buco un po' piu' largo vanno bene anche per i semi, ed essendo fatti interamente di spugna non rischiano di sbriciolarsi e quindi non dovrebbero aver problemi ad essere utilizzati anche in idro... tanto per dire, le ultime talee che ho ordinato dall'austria sono arrivate radicate nei Root!T e secondo me per farle hanno utilizzato dei propagatori aeroponici

Comunque complimenti Famine, quelle cime sono veramente tanta roba :respect:
 
Last edited:

Famine

Well-known member
per forza, ti ostini con il rockwool:gridare::ROFLMAO::pimp3:

Concordo... facendo tale persona con i cubetti in lana di roccia non mi sono mai trovato bene, piuttosto cubetti Eazy Grow, Root Riot o Root!T... in particolare i Root!T avendo il buco un po' piu' largo vanno bene anche per i semi, ed essendo totalmente fatti interamente di spugna non rischiano di sbriciolarsi e quindi non dovrebbero aver problemi ad essere utilizzati anche in idro... tanto per dire, le ultime talee che ho ordinato dall'austria sono arrivate radicate nei Root!T e secondo me per farle hanno utilizzato dei propagatori aeroponici

Comunque complimenti Carestia, quelle cime sono veramente tanta roba:rispetto:
Pacere di sentirti Senior.
Rispondo un tè Cant.

Sono anni che uso i rookwall e li ho avuto problemi dovuti a loro.
Anche perché io uso quelli da 1,5*1,5 che sono appositamente x semenze.

i root!T li usati ma in Idro non vanno bene, appunto perché sono spu e se usi dei pot piccoligne semper zuppi portandoti a fare marcire il fusto.
Cho perso 2 piante a 40 giorni di vegetazione per questo motivo.
Mentre per chi lavora in terra e fa talee sono una manna dal cielo.
 

senor coconut

Active member
Cho perso 2 piante a 40 giorni di vegetazione per questo motivo.
Mentre per chi lavora in terra e fa talee sono una manna dal cielo.
Mi spiace che hai sputtanato due piante cosi', visto il materiale che non si sfalda facilmente pensavo che anche in idro potessero andare bene... ho solo esperienze su terra e confermo quello che dici, oltre alle talee i Root!T li uso anche per germinare i semi prima di metterli in dimora su terra e sono una bomba
 
Last edited:

Mr Bison

Active member
Ola Fam ben risentito, come sempre tutto molto bello e promettente, le cimozze si son gonfiate benino eheheh
Scusa toglimi una curiosità, ma enzimi e Total Care non vanno in disaccordo nella sol?
 

Famine

Well-known member
Ola Fam ben risentito, come sempre tutto molto bello e promettente, le cimozze si son gonfiate benino eheheh
Scusa toglimi una curiosità, ma enzimi e Total Care non vanno in disaccordo nella sol?
Bella Bison,spero che le cime di gonfiano ancora,anzi da adesso al taglio si dovrebbero ingrossare.😜

Hai ragione Total care ed enzimi non vanno d'accordo.
Infatti non lo sto più usando e al suo posto uso gli enzimi che ho notato che mantengono bella pulita la soluzione.
Il Total care lo uso l= ultima settimana a dosi massicce per pulire la pianta.😋
 

Mr Bison

Active member
Eh si mi ricordavo bene allora
Beh io anche ho provato a non dare Total Care sto giro ma i risultati sono stati pessimi, se hai visto da me le radici non se la sono passata bene sto giro
 

Famine

Well-known member
Eh si mi ricordavo bene allora
Beh io anche ho provato a non osare Total Care sto giro ma i risultati sono stati pessimi, se hai visto da me le radici non se la sono passata bene sto giro
io non lo viste così male le radici da te,mancano un po' di massa che verrà.
 
Top