What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Punto di vista condivisibile sul gusto sul ripopolamento delle piante pero'?? Non dico che l'idro sia male ma ci servono piu' piante la fuori.
Me lo ha detto uno๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
e chi ti proibisce di farle in idro fuori?
dai che sono in vene di cagate....se guardi in giro nelle mie foto, vedi u piccolo acquario che uso per far germinare i semi.... ecco .... pensavo di riempirlo ... metterci 4 pescetti la sua sabbia... la sua luce.....il suo bel filtro bio e poi modificare il coperchio e metterci un Pot..... dovrebbe chiamarsi acquacoltura ... e andrebbe senza nuts....io ci provo... se funziona giuro faccio un laghetto "furbo" in giardino.... ๐Ÿคฃ
IMG_1730.jpeg
IMG_1732.jpeg
 

Aglianiko

Active member
Stavo rileggendo indietro, non ho visto la luce come i blues brother e tra l'altro c'e' Razzi che mi dice nell'orecchio :ใ€Š fatti li cazzi tua!ใ€‹tutto questo solo per dire che non lo dico per farvi piacere ๐Ÿ˜ ma ci ho ragionato e ho rivisto la mia posizione sull'idro se fatta bene da ottimi frutti, quello del pomodoro fatto senz'acqua in campo aperto gia' saporito e' sinceramente legato al fatto che quel gesto era legato a un determinato momento oltrtutto lo sanno pure i sassi che in campagna tutto e' piu' buono, probabilmente un podomoro fatto in idro e portato e consumato in campagna avrebbe un sapore ancora migliore, senza contare le grandi e piccole Terre dei fuochi, disseminate per l'italia (minuscola apposta in questo caso ) quindi posso aver mangiato roba contaminata e sicuro non me ne sarei accorto questo per dire che tra un prodotto in idro e no non sarei in grado sicuro di capire le differenze, basta che se magna!!
Non tiratevela troppo ma avevate ragione forse l'idro oggi come oggi e' il metodo piu' sicuro, ecologico, economico, se si fanno due conti veloci e' cosi'.
Non avevo cmq sonno ma non sapete quanto mi ruga tra te @Famine e quell'altro di @can'tfindmyway mi state rivoltando come un calzino, maledetti!!
Se non e' chiaro scherzo, ultimante ho seri problemi di comunicazione trasmetto il contrario di quello che penso sono in cortocircuito credo.Reset!!
Siete veramente grandi vi ammiro so che vi imbarazza sentirvelo dire quindi come gia' sostenuto in precedenza non tiratevela!! ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›
Buonanotte!!
Ps le ultime righe le ho scritte in semi REM in fissa su stocazzo di cursore quindi boh!!
 
Top