What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Outdoor italiano

stonfofish

Active member
Aggiornamento guerriglia , dopo la ri vegetazione , le due Candy Kush iniziano a fare foglie a 5 punte , dietro big Bud , special kush , le ho messe troppo vicine. iniziato fish mix niente più npk granulare ,

View attachment 18732602
Grande ohimaria!!!! non sono morto.......ci sono! ho in ballo un gueriglione ma non riesco a condividere perche vado solo di notte ma piu avanti vedremo. Mi fa piacere vederti ancora attivo. anche io non ho mai mollato,è solo che per un po non ho frequentato il forum. Ci sentiamo caro
 

stonfofish

Active member
Gioia per gli occhi vederle libere in natura...grande ohimarì...
Ecco che sto per raccogliere quella in fioritura forzata, a 60gg dallo switch, scorta finita, sub completamente scarico e anche se con qualche giorno ancora che avrebbe potuto vivere....
è biancheggiante e profumata, vado di cesoia.
Qui qualche giorno fa.

View attachment 18746677

Qui invece è ieri, dove inizio a togliere qualche foglia più malandata mentre la tengo al buio fino al raccolto completo.

View attachment 18746678
restano....
la toppata al 5° internodo

View attachment 18746681


La critical orange punch di dp che mi diventa un albero benchè toppata, l'ho spostata vicino la palma che un pò la nasconde.

View attachment 18746682

la critical peyote di bf che ho trapiantato in 30l testando anche questo vaso in non tessuto al sole.

View attachment 18746683

infine la montana chemdog di seedsalad.



ho dovuto effettuare un lancio di predatori di ragnetti rossi un paio di settimane fa, ancora qualche segno sporadico si nota ma si vedono anche diversi ragnetti rossi che son morti e diventati neri perchè "risucchiati" dai predatori...
Alla prossima growers, speriamo in un caldo autunno non solo sociale e figurativo...;)

:wave:
Ciao Don! Sei sempre il Re dei balconi! Come dicevo a Ohimaria non sono sparito sono sempre un guerrigliero ma faccio fatica a fare foto ma più avanti vedremo. Mi fa piacere di vederti sempre attivo anche se leggo hai calato un po i consumi ( come cazzo fai). Stammi bene caro, alla prossima e lunga vita ai coltivatori
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grande ohimaria!!!! non sono morto.......ci sono! ho in ballo un gueriglione ma non riesco a condividere perche vado solo di notte ma piu avanti vedremo. Mi fa piacere vederti ancora attivo. anche io non ho mai mollato,è solo che per un po non ho frequentato il forum. Ci sentiamo caro

Ciao stonfofish, mi fa piacere che ci sei; che genetiche hai piantato? io quest anno sono molto avanti per i primi di ottobre sono tutte pronte, sempre fish mix top maz biobloom

da destra kandy kush , kandy kush, big bud

1662190145887.png


special kush special kush

1662190465959.png

Big Bud

1662191533612.png

Kandy kush

1662191758376.png

grazie a tutti
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
TANO, interessante questa genetica ne pianti un campo non si accorge nessuno che si tratta di maria , il primo hanno lasci maschi e femmine cosi fai i semi,

Special Kush #1 royal queen seed dovremmo essere quasi in settimana 7 di fioritura , fert. 4 ml bio bloom 4 top max 4 fish mix EC 2.0

1663316040207.png

:thank you: all
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bruchi su una pianta, P.D ( non e una bestemmina ma un indicazione di voto :biggrin: scherzo!) sempre con la speranza , ma dovevo fare prevenzione con delle trappole ai feromoni; comunque ieri ho comperato il BTK ( non e il serial kyller:p ), ieri sera l ho spruzzato sulla pianta colpita la piu indietro, cosi provo se si sente in fumata.

:thank you: all
 

stonfofish

Active member
Ciao stonfofish, mi fa piacere che ci sei; che genetiche hai piantato? io quest anno sono molto avanti per i primi di ottobre sono tutte pronte, sempre fish mix top maz biobloom

da destra kandy kush , kandy kush, big bud

View attachment 18752241

special kush special kush

View attachment 18752242
Big Bud

View attachment 18752244
Kandy kush

View attachment 18752245
grazie a tutti
Ciao Fra,bellissime piante piu o meno sono anche io sullo stesso livello di maturazione. Purtroppo non riesco a prendere foto perche sono molto a rischio e la caccia è gia iniziata purtroppo. speravo di finire prima ma la stagione qui al nord non ha aiutato. Spero di potere scattare qualche foto prima del taglio sperando di arrivare alla fine. Io questanno ho giu una Candicane (In House Genetics) e 5 figlie sue poi una Snowflurry (I House Genetoics) e 10 Gak Smoove X Gak Smoove ( One Love Breeders). Speriamo di sentirci per il raccolto. In bocca al lupo carissimo:rasta:
 

Leciucien

New member
Congo!
Niente fert, direttamente in terra.

Congo!
Niente fert, direttamente in terra.

View attachment 18761807

Ciao Jan
Molte bella la congo. La bank la dà per metá ottobre, pensi che andrá anche oltre? È femminizata o reg?
 Per quanto riguarda la produzione come la vedi?
Hai un pheno molto simile al mio, la mia è reg, ma in produzione non mi dà l'idea che eguaglierá la bellezza (intendo la mia).
Complimenti, ciao.
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Leciucien,
La Congo in foto è femminizzata, e son stato fortunato a trovare questo pheno. Dovrebbe essere quello più sativo.
In indoor sono arrivato a circa 90gg, quindi prevedo possa arrivare tranquillamente alla fine del mese, meteo permettendo. Per la produzione, direi medio bassa nel mio caso.
 

Megamiki

Active member
Congo femminizzata e orient express femminizzata, foto del 20 settembre.
Si vede bene come la Congo sia più sativeggiante, puttanella e vesta slim fit, mentre la orient express è più una bonacciona XL.
Sono piante che ho già fatto e che ho apprezzato molto, in realtà c'era anche una terza pianta sulla quale puntavo molto e che prometteva sensazioni forti, per regalare un po' agli amici e bullarmi della sua potenza, perché in giro si dice che più stongia e più è buona, un po' è così, ma un po' anche no.... ad esempio a me è piaciuta molto la orient express, lucida e senza down, ma non stongia come richiesto dal consumatore, almeno quelli che conosco io, una gangia è buona se ti crea confusione e non capisci più un cazzo, questi sono i parametri che mi sono stati riferiti :)
Quindi tornando a noi avevo individuato sempre di Ace seeds la bangi aze, che da confusione e tachicardia, con un'effetto piuttosto elettrico, quindi perfetta!
aveva anche un tempo di fioritura in linea con le mie esigenze, fine settembre, ma il germoglio ha preso un fungo e non sono stato abbastanza svelto per intervenire, quindi è marcita via...
Mi sono rimaste la Congo e la Orient, foto.
 

Attachments

  • IMG_20220920_105950.jpg
    IMG_20220920_105950.jpg
    2.5 MB · Views: 68
  • IMG_20220920_105956.jpg
    IMG_20220920_105956.jpg
    1.9 MB · Views: 54

ohimaria

Out(of mind)Grower
Anche a me la big bud completamente muffa , ce stata un anomalia nelle pioggie ha piovuto per 7 giorni consecutivi fortunatamente l unica , adesso vorrei farci l estrazione a ISO ( ho un litro di iso preso per pulire il vap cap) posso usare la rete 220 micron delle bubble bag ?

Un saluto a tutti non so quotare , saluto in particolare a don walter un like a tutti ,tagliato ultime cime
 

Latest posts

Latest posts

Top