What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Outdoor italiano

swed97

Active member
Sx day 49
Dx day 45
IMG20220531122016.jpg

Nonostante è stata legata comunque è diventata più alta dell'altra..


IMG20220531122141.jpg


Qui invece le nuove arrivate..

Inferno in basso e dosidos sopra.
All'inizio le avevo messe su un altro spot ma Inferno è già stata vittima di afidi, nemmeno il tempo di metterla fuori un giorno che già si son pappati una foglia, quindi le ho spostate entrambe vicino le af che al momento non hanno msi avuto problemi di nessun tipo, per ora...Blue Pyramid è deceduta, da capire il motivo sinceramente.. è stata rimpiazzata da un altro seme sempre BP.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Che bella questa congo Janko.
Sono anni che non coltivo una congolese.
E pensare che prima della nascita delle seedbank si coltivavano solo landrace sativone, senegalesi,colombiane,peruviane.... sempre semi portati da amici viaggiatori . raramente qualcosa dal Marocco o Libano.
Vederla in terra al sole è una vera goduria.

Veniamo al balcon.
La fioritura procede con spostamenti al buio abbastanza precisi, per questo conto di raccogliere sotto i 60gg di flo.
Prendono 6\7 ore di sole diretto e questo rallenta un pò la fioritura, d'altro canto 12 ore di luce all'aperto equivalgono alla metà ottobre, questo dovrebbe invece abbreviare i tempi, per il 2o di giugno dovrei aver già raccolto quasi tutto.

Questa è la minuta in terriccio usato che ho appena iniziato a spostare per la flo.

1654180539045.png


qui quella che dai fiori sembra essere una skywalker haze, gli ho dato biogrow e mi è andata subito in over, anche per questo penso sia una haze, ma soprattutto per la forma dei fiori.
Ha bananizzato in cima come si vede dalla foto , tolto le banane ma resta il danno.

1654180667590.png



Questa invece dovrebbe essere una unknown kush, fiori cocentrati sulle cime come da kush, forte odore di incenso, metallo e limone.

1654180926436.png


1654180955119.png


Ecco invece quella che dovrebbe essere una eleven roses, rami fioriti per quasi tutta la loro lunghezza come da sativa e portamento e stazza invece come da kush, incenso e granatina sono i profumi che emana.
1654181062686.png


1654181092822.png


Infine la toppata che cresce in all-mix, in piena salute, ho ancora dei ferts di biobizz che penso dovrò usare con lei perchè ho tutta l'intenzione di portarla fino a ottobre.

1654181204895.png


Altre piantine nascono quasi spontanee...
Alla prossima growers...
Hola...:wave:
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao belle creature. Eccezionale la moby dick xxl auto. Davvero ottima e facile da coltivare e da fumare.
Complimenti.
👋🏻👋🏻
 

swed97

Active member
Ciao belle creature. Eccezionale la moby dick xxl auto. Davvero ottima e facile da coltivare e da fumare.
Complimenti.
👋🏻👋🏻
Hola Alpha ti ringrazio, se dici a me le moby non sono XXL ed è questo il bello, fossero state XXL avrebbero tranquillamente sforato il metro di altezza credo..per ora siamo attorno ai 70 cm circa.. non troppo alte ma nemmeno nane come mi venivano di solito spero siano pronte per fine mese ma non ne sono così sicuro!!
 

swed97

Active member
E comunque rimanendo nel discorso AF. Ho sempre coltivato af della fastbuds tranne la prima che feci nel 2015 che era della sensi seed per il resto solo fastbuds ed erano sempre e dico sempre nane con raccolti smilzi e nemmeno troppo buoni..(intendo come sapori) questo sempre secondo le mie piccole esperienze, con bulk seeds sono rimasto veramente soddisfatto!!
Comincio a pensare che le af out rendono se sono di buona seedbank e ovviamente la genetica sa il fatto suo..
La chiudo qui fra qualche giorno posto nuove foto :tiphat:
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Swed. Si le Fastbud le ho provate anche io con una Grapefruit Matic sotto consiglio del mio grow shop. Una vera delusione!
Da allora mi affido per le auto a dinafem.
Guarda la Moby Dick xxl l’ho fatta in vaso da 11 litri indoor un paio di volte. Come altezza non mi ha mai superato i 70/80 cm
A la produzione è sicuramente maggiore rispetto alle altre auto che ho provato.
Peccato che al negozio non riesco più a trovare i semi della Moby xxl Dinafem.
Comunque dai stai facendo un ottimo lavoro. Ho notato che in out sono un pochino più lente che indoor.
Mi accomodo e seguo.
Saluti
👋🏻👋🏻
 

swed97

Active member
We Alpha, concordo con te, fastbuds = delusione. Guarda io le auto non volevo farle più..poi un giorno sono andato al GS per comprare qualche semenza ed ho visto questi pacchettini da 15€ l'uno (,3 semi) e li ho presi senza pensarci troppo. Ormai li avevo..o li regalavo o li piantavo.

Dinafem ha cambiato e non si chiama più così..ora nn ricordo il nome ma dinafem non esiste più. Io ho ancora delle critical+2.0 della dinafem e me le tengo sacre..
Ti ringrazio comunque io non faccio molto, sto dando grow e bloom per adesso..dai stasera posto qualche foto.

edit/7giugno: sono un cazzaro perché non ho più fatto le foto... domani se mi ricordo..forse:biggrin:
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
ho travasato da 2,4 litri a 6,5, ho iniziato a farle girare intorno alla inferiata. se si ripigliano e partono bene vorrei fare uno sgrog
 

Attachments

  • balcone (1).jpg
    balcone (1).jpg
    335.3 KB · Views: 85
  • balcone (2).jpg
    balcone (2).jpg
    248.7 KB · Views: 92
  • balcone (3).jpg
    balcone (3).jpg
    312.5 KB · Views: 84
  • balcone (4).jpg
    balcone (4).jpg
    246.1 KB · Views: 86

hazepadano

Padre Sereno
Son talee, ex mamme.
Sgroggare la finestra mi diverte come idea ma, devo verificare... Da fuori nn si vede ma, se qualcuno mi viene a trovare o deve entrare in casa é sgamissimo
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Contando dallo switch del 20 aprile, siamo a 48gg di flo, contando dal primo fiore visto siamo a 38gg.
Sembra comunque stiano velocemente maturando.
1654673309358.png


1654673342496.png


1654673363181.png

resta comunque ancora resina brillante.

1654673404177.png


Scusate il pelo ma sono inevitabili, li tolgo solo a secca avvenuta tagliando ulteriormente vicino ai fiori.
Coltivate....siempre
Saluti dal Don...:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
Azz. Mi ha sgamato il vicino... Dalla finestra nn si vedevano ma, allungate sulla grata cavolo, si! Fortunatamente nulla di grave lo conosco da una vita e ci siamo messi a ridere ma le levo
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Bella guerriglietta ohimarì...
Buona fortuna a tutti i guerrilleros...
Anche la piccola inizia a fiorire, penso sia una sugar breath di humboldt seed org.

1655041443689.png

Quanto ci divertiamo...pochi lo sanno :smoke:

:watchplant:
 
Top