What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ore fioritura femminizzate o regolari

China Dave

Member
Ciao , una domanda veloce... ho appena switchato in fioritura dopo 1 mese di vegetativa a 20/4... ho impostato il timer a 14/10 luce/buio al posto del solito 12/12... avete mai provato ad uscire dallo schema 12/12? aumentando di quanto la luce ? ...qualcuno di voi ha provato a far fiorire e maturare con qualche ora in piu' di luce? grazie, ciao
 
Last edited:

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Sì, le piante risponderanno a quelle ore per la fioritura. Mantieni lo stesso e se non vedi fiori in 12 giorni, abbassa le ore a 12/12. Dovresti vedere i fiori dopo 20/4 veg.😎
 

China Dave

Member
Super , ringrazio e vi aggiorno.... il mio timore era proprio che non partisse la fioritura... ma avevo inteso dai video di Francis Cannoli che la pianta fioriva cmq. Grazie 1000 🙏🙏🙏
 

hazepadano

Padre Sereno
alcune genetiche rognano a 14 di luce e 10 di buio.
io vegeto a lanterna (12 di luce, 5 di buio, 1 di luce, 6 di buio), in allungo tengo 14 di luce e 10 di buio, ai fiori 12/12, a fine fioritura scendo a 10 luce 14 buio arrivando anche a 8 di luce.
prova, se vedi che non fioriscono in 10 giorni scendi
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Scusa, ma perché vuoi consumare corrente più del dovuto in fio?
12 on/12 off allo switch, e puoi tirare a 10 On/14 off verso la fine..... fotoperiodo autunnale ;)
 
Top