What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

martani

Well-known member
glimez#14 al micro, manca poco si! :headbange
1.jpg
 

Famine

Well-known member
Belle,belle,Martano.👍

Per le macchie che pensi siano carenze di cal Mag, magari invece sei in over di cal Mag che ha sua volta blocca vari elementi.
Poi se usi acqua del sindacato non serve il cal Mag.
 

martani

Well-known member
e per finire glimez#14!
pheno per me più promettente sia come struttura che sapori/resa, vedremo e speriamo!!!

questo coltivato in vasi da 9lt sempre cocco!

il tutto fatto con canna cocco a+b con aggiunta di pk13/14 (3 irrighi a metà flo)
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg


alla prossima ragazzacci, con aggiornamenti dell'hidro!
 

martani

Well-known member
....... me cojoni......... bravo!!! 👏 👏 👏
grazie, ma è stato il ciclo prova diciamo! sarà stata la fortuna del principiante!! ahahah

il prossimo proviamo con dei semi... (tanto per complicarci sempre la vita) vedremo!!

adesso stiamo lavando l'impianto, pulito tutto e lasciato girare con candeggina in % alta, faremo 2 giorni così con cambi acqua e poi si riparte!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
grazie, ma è stato il ciclo prova diciamo! sarà stata la fortuna del principiante!! ahahah

il prossimo proviamo con dei semi... (tanto per complicarci sempre la vita) vedremo!!
non esiste il culo del principiante!! e’ solo che agli inizi uno e’ rigido e segue passo passo le dosi , i parametri ecc..... quindi bravo !!
beh... io con i semi in idro , solo risultati entusiasmanti ( a parte le MIE cazzate!).... ogni tanto faccio qualche talea... ma solo in terra...
 

martani

Well-known member
e rieccoci con un'altra run!
ste giro de seme, sempre cbd (prossima volta riguardo il nome che non me lo ricordo!! eheh)

messo i semi direttamente nella lana di roccia il 6-2, germinati in 5 giorni tutti e le prime due foto sono del 13-2, le ultime due foto invece di oggi! (scusate non ho fatto il primo piano alle piccole! :wallbash: )
1.jpg

2.jpg
3.jpg
4.jpg
 
Top