What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

martani

Well-known member
queste le ultime!!

prime 2 foto altro pheno interessante di punchez

foto 3 e 4 pheno interessante di glimez

foto 5 e 6 altro pheno interessante di glimez

ste giro mi sono dimenticato la foto di gruppo!
_MG_1916.JPG
_MG_1917.JPG
_MG_1919.JPG
_MG_1920.JPG
_MG_1921.JPG
_MG_1923.JPG
 

martani

Well-known member
eccoci ragazzuoli! scusate ma tra andata e ritorno da barca non ho avuto un cazzo di tempo!!

vi lascio qualche scatto a 65 giorni dallo swich

critical e gelato andate tutte a testa in giu, ma senza foto, mi spiace...

il ragnetto sta prendendo il controllo della stanza, stasera taglieremo tutto, poi bomba nucleare e vedremo!

di seguito:
foto 1 lemon bean

foto 2 blue pony

foto 3 amnesia

foto 4 limez

foto 5 punchez #14
_MG_1966.JPG
_MG_1967.JPG
_MG_1968.JPG
_MG_1969.JPG
_MG_1970.JPG
 

martani

Well-known member
continua con
foto 1 punchez 16

foto 2 punchez 1

foto 3 glimez 16

foto 4 glimez 15

foto 5 glimez 14
_MG_1972.JPG
_MG_1973.JPG
_MG_1974.JPG
_MG_1975.JPG
_MG_1976.JPG
 

hazepadano

Padre Sereno
ragnetto gran noia... se svuoti la box ti consiglio di sterilizzare il tutto al meglio ovviamente. soprattutto in sto periodo (almeno da me) coi caloriferi accesi si ha ur molto bassa e il ranetto ci sguazza.
io consiglierei al prossimo giro (o andando avanti) di dare una bella passata di ovicida (io farei un giro di decis jet e un di borneo)
 

martani

Well-known member
e rieccoci qui, ad aggiornare il diario di bordo!
ci stiamo cimentando in una nuova esperienza, e quindi mi sento più sicuro ad annoiarvi e magari ricevere qualche consiglio!

qui c'è il solito box 150 x 90 in selecta di deep candy (green house) e delle green gelato (the tree).
sempre tutto cbd

siamo entrati nella 5a dallo switch, diciamo che siamo a metà bloom! date due botte di pk una sett scorsa e una questa, adesso andremo di bloom e poi man mano a scaricare.

sub cocco
fert adv nut
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    3.5 MB · Views: 54
  • 2.jpg
    2.jpg
    2.8 MB · Views: 48
  • 3.jpg
    3.jpg
    2.9 MB · Views: 51
  • 4.jpg
    4.jpg
    3.3 MB · Views: 50

martani

Well-known member
e qui invece comincia il bello...
impianto iniziale da 6 vasi da 20 lt (alien) portato a 4 per motivi di spazio.
cloni radicati nei tab e poi messi a dimora 2 giorni prima della foto.

messa a dimora 27/09
foto 29/09.

soluzione con 0.5 ml/lt di total care
0.5 ml/lt del tripart di terra aquatica.

per ora ancora le radici non sono uscite dalla rete del vaso, speriamo lo facciano presto!!

ah, genetica rmg (clone):smoke:
 

Attachments

  • 7.jpg
    7.jpg
    1.8 MB · Views: 53
  • 6.jpg
    6.jpg
    3 MB · Views: 54
  • 5.jpg
    5.jpg
    2.8 MB · Views: 53

Famine

Well-known member
Ola Martani,mi metto comodo e seguo.
Però sai che sono un rompipalle e vorrei darti un consiglio se magari non lo hai già fatto.
Penso che il tuo sistema sia un rdwc.
Ne ho usato uno simile di idrolab molto tempo fa.
Un problema che ho riscontrato hanno una ossigenazione molto forte,a me creava il problema che le radichette che uscivano dal pot me le rompeva ed essendo a ricircolo non le vedevo nelle vasche avendo i vari filtri.
Ho temporizzatore l'ossigenazione lasciando solo il recircolo che cmq crea turbolenze per bagnare il pot e tenere la soluzione ossigenata.
Ci ho messo un mese per capire il perché non mi si sviluppano radici,finché non ho smontato il filtro.😭
 

martani

Well-known member
ed eccoci qui con le prime menate, abbiamo pulito l'impianto con cloro in percentuali imbarazzanti e successivamente acqua ossigenata a 30 volumi sempre in perc imbarazzanti (cambiando i prima 4 giorni il cloro tutti i giorni e i restanti 3 giorni l'acqua ossigenata).
l'impianto sembrava pulitissimo, e abbiamo cominciato mettendo a dimora i cloni e facendo la soluzione.
dopo il week end, nei tubi vicino alla pompa si è formata ste cosa... ho messo altri 0.5 ml/lt di total care più portato ec a 0.76 (visto che le radici cominciano a farsi vedere).

consigli???
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    3.3 MB · Views: 47
  • 2.jpg
    2.jpg
    2.4 MB · Views: 58
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.6 MB · Views: 48
  • 4.jpg
    4.jpg
    1.6 MB · Views: 51
  • 5.jpg
    5.jpg
    1.8 MB · Views: 53

Famine

Well-known member
Non si vede bene,hai dei filtri sulle condotte?
Sembrano residui di radici, però non si capisce bene.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
piff puff... cazz che corsa... questo nel lo stavo perdendo...riprendo fiato e mi accomodo..... Andrea...dove posso trovare una birra fredda??? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

martani

Well-known member
curiosità.... cosa usi come PH- ?
porcaccia la miseriaccia!!!
grande can't!!! pensavo di usare l'acido fosforico, invece sto usando il nitrico di bac! (ero convinto fosse fosforico)

dici che è il nitrico a dare la pappa ai bastardi?!

dopo vado la, svuoto con pompa tutta la roba strana, faccio soluzione con acqua e acqua ossigentata e faccio girare un po...
tanto le radici non toccano ancora.

spero sia quello, ma cheppalle cazzo!!:lightning:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
Te l’ho chiesto perché io al inizio ho avuto rogne con biofilm schiuma ecc ma usando acido citrico.
Ora uso il fosforico ( bionova) e ho risolto egregiamente…. Grazie al vecchio caro @Famine …. Ora anche quando uso il carbonio non ho piu tanta schiuma… e quel po che di forma sparisce dopo qualche ora.
Io ho eliminato anche là candeggina ( total care)…. Ora tengo disinfettata la soluzione con ozono…. Per ora funziona… radici bianche e acqua cristallina
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
un po...
tanto le radici non toccano ancora.
Anche se arriva alle radici non gli fa nulla, anzi apporta ossigeno oltre ad asportare le parti morte……per questo ho montato lo sterilizzatore a uv-c
Il effetto gli uv-c essendo molto carichi energeticamente, riescono a “unire “l’ossigeno disciolto in atomi di ozono O3
Che poi si scindono in O2 e O+… come l’acqua ossigenata
La differenza sta nel fatto che spesso per stabilizzare H2O2 usano vari stabilizzanti….innocui(?)
Prima usavo acqua ossigenata al posto di total care
 

Latest posts

Latest posts

Top