What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lucus

Hongkonger

Active member
La G14 nelle pringle che dovrebbero contenere circa 1/4 di litri di terra ha prodotto 10 grammi secchi. Solitamente le mie in 11 litri producono 40/45 grammi quindi sarei curioso di vedere una tenda piena di pringles.. se ognuna farà circa 10 secchi non sarebbe male il raccolto...anzi... bisognerebbe solo usare più semi e fare attenzione agli irrighi... cmq promossa,sapore di terra e a volte limonosa, non male :YaRight:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2116321View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2116322View Imagehttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2116337View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2116338View Image

Attualmente ho una messicana nelle pringles (m3xicanairlines)
A presto




Bell'idea e bel raccolto, miiiisssa che ti copio nel prossimo giro
 

sbattimento

Active member
Uauuuu.
Mi sono letto tutto di un fiato. Sei veramente bravo bravo. Complimenti.

Domanda : ho una grow alta 1metro. Lampada esclusa.
Potrei avere problemi di altezza pianta?
Farò lst e lampada hydro ts600.
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, vista la tua produzione perpetua, mi sapresti dire in base alla tue esperienza la qualità che reputi più produttiva?
Continua così, all'infinito!!!
 

GreenArt

DoctorAuto
Uauuuu.
Mi sono letto tutto di un fiato. Sei veramente bravo bravo. Complimenti.

Domanda : ho una grow alta 1metro. Lampada esclusa.
Potrei avere problemi di altezza pianta?
Farò lst e lampada hydro ts600.

Grazie ,per i tuoi problemi di altezza dipende dallo strain e dalla tua luce...a volte li si hanno e se si fa in Tempo a legare bene sennò si tirano quei due mesetti al meglio che si riesce..se scegli strain giusti è quasi impossibile averli
 

GreenArt

DoctorAuto
Ciao, vista la tua produzione perpetua, mi sapresti dire in base alla tue esperienza la qualità che reputi più produttiva?
Continua così, all'infinito!!!

Produttive gli ibridi tendenti all'indica come la northern light,la gelato ma anche una critical ,la super lemon haze anche se non indicona mi ha prodotto molto
 

sbattimento

Active member
Grazie ,per i tuoi problemi di altezza dipende dallo strain e dalla tua luce...a volte li si hanno e se si fa in Tempo a legare bene sennò si tirano quei due mesetti al meglio che si riesce..se scegli strain giusti è quasi impossibile averli

nel mio cassettino magico ho:
Super Lemon Haze AF
Mandarine AF
Jack47 Fast

in questo momento sono partito con la Jack47
 

GreenArt

DoctorAuto
Aggiornamento

Aggiornamento

Ho cambiato linea di nutrienti ora sono passato a biobizz trypack + calmag

Per ora misuro il ph con due test a reagente liquido diversi,uno è della marca Sera (tedesca) ed è per acquari ma sembra molto preciso e l'altro il classico test della Ghe

Le carenze e bruciature che ho avuto sono dovute a :
- ph sbagliato in entrata
- conseguente (e non) buildup di nutrienti
-fertilizzante spagnolo organico per fioritura imbottigliato nel 2013

Ora sperando di aver risolto i problemini,che comunque un po' ci saranno sempre ,vi lascio con qualche foto..buon fine settimana in anticipo a tutti

Gelato#2

Zkittlez

Mexicana#1

Mexicana#2

Gelato#2
 

GreenArt

DoctorAuto
Il lightmix della biobizz sembra avere una buona attività senza aggiungere vodoo juice..con il biobloom l'EC rimane invariato in entrata ma un paio di giorni e in terra aumenta come deve...sembra promettere bene vedremo
Grapefruit#2

Grapefruit#1

Gelato

Zkittlez

Per quanto sia tentato di acquistare un penna per ph bluelab mi trovo bene con i test liquidi e se fanno il loro lavoro credo di risparmiare pazienza e soldi.. vedrò
Sono anche indeciso se introdurre o no il bio heaven in quanto ho sentito pareri molto positivi all'estero
Devo infine valutare i fabric pots,non sono sicuro che l'airpruning non dia fastidio alle delicate radici AF
L'acqua del mio rubinetto dovrebbe avere calcio a dovere ma non magnesio, sapendo che interagiscono tra loro spero non dia problemi dare il calmag...se cosi sarà proverò a sostituire il calmag con sali di epsom
 

GreenArt

DoctorAuto
Devo ancora capire come si usa il nuovo sito.....certo scomodo è scomodo
 

Attachments

  • photo2025723.jpg
    photo2025723.jpg
    110 KB · Views: 57
  • photo2025724.jpg
    photo2025724.jpg
    118.9 KB · Views: 62
  • photo2025725.jpg
    photo2025725.jpg
    60.9 KB · Views: 55

GreenArt

DoctorAuto
Credo di aver finalmente risolto le carenze, bruciature e ingiallimenti che avevo in fioritura..io feci il mio primo ciclo indoor nel 2014 non avendo mai avuto tali problemi...per quanto migliorato nella resa e in generale questo nuovo ciclo e location hanno sempre sofferto di questo ingiallimento... Dopo aver letto pressoché l'intero internet (non in italiano) ho capito che avevo il problema sotto il naso e il problema era la mia acqua di rubinetto. Sapevo ci fosse un addolcitore dove vivo ma non pensavo trattasse tutta la casa. Ora userò acqua non trattata presa da fuori che porterò a giusta temperatura con svariati metodi in inverno. Davo alle piante acqua addolcita attraverso uno scambio ionico di sali quindi acqua priva o scarsa di micro elementi rimpiazzati da sodio. Ho testato tutto con vari test del calcio e della durezza ( che comunque si basa su calcio e magnesio).
l'EC mi ha sempre ingannato in quanto per via dello scambio ionico l'ec rimane pressoché invariato.
Non è stato facile trovare la causa ma mi sono fatto una cultura grazie a questa esperienza. I miglioramenti si inizieranno a vedere con le piante appena piantate anche se un paio che stanno entrando in fioritura seppur avendo avuto acqua addolcita (bel modo per dire di aver aggiunto sale) sono ancora verdi come sempre,i problemi iniziavano proprio in fioritura vista l'alta domanda di nutrienti da parte della pianta. Se ho culo già loro due staranno meglio sennò attenderò pazientemente.
https://youtu.be/xwev1EHiJxQ
Ci rivediamo al taglio della qui sotto mostrata Zkittlez ​​:shooty:
 

Attachments

  • photo2029476.jpg
    photo2029476.jpg
    94.2 KB · Views: 59
  • image_2029476_resize_59.jpg
    image_2029476_resize_59.jpg
    23.7 KB · Views: 63

GreenArt

DoctorAuto
Bianco carta Argento
 

Attachments

  • photo2031582.jpg
    photo2031582.jpg
    24.6 KB · Views: 63
  • photo2031583.jpg
    photo2031583.jpg
    15.3 KB · Views: 62
  • photo2031584.jpg
    photo2031584.jpg
    18.7 KB · Views: 57
  • photo2031585.jpg
    photo2031585.jpg
    26 KB · Views: 61

GreenArt

DoctorAuto
zkittlez
 

Attachments

  • photo2031582.jpg
    photo2031582.jpg
    24.6 KB · Views: 53
  • photo2031586.jpg
    photo2031586.jpg
    49.6 KB · Views: 60
  • 3f410aa7-2616-45c3-9dd4-3ca127ab0599_resize_35.jpg
    3f410aa7-2616-45c3-9dd4-3ca127ab0599_resize_35.jpg
    61.2 KB · Views: 61
  • 1155d0ea-1821-4a5e-9110-fbadd7117208_resize_72.jpg
    1155d0ea-1821-4a5e-9110-fbadd7117208_resize_72.jpg
    23 KB · Views: 59

GreenArt

DoctorAuto
Le teste della thricomeless gelato sono andate...il cambio d'acqua drastico non le è piaciuto ma le cime sottostanti hanno iniziato a buttare fuori tricomi... quindi dopo qualche joint simil cbd sono tornato a vedere cristalli sulle cime/foglie.. ora la mia unica preoccupazione è data dalla grapefruit che mostra un paio di rami(inteso come foglie e cime dall'alto al basso) un po'più giallini del resto della pianta.Roba già vista e ormai so bene che è l'acqua un po' e forse tengo la luce troppo vicina...la luce rimarrà lì perché facendo un ciclo perpetuo e soprattutto usando Solo 135 watts mi serve la massima potenza possibile. Se ciò comporta qualche cima più chiara lo accetto, vedremo come vá. La perfezione in così poco spazio,con così pochi watt,con ogni pianta avente età diversa e caratteristiche (strain) diverse, è pressoché inarrivabile...se ci si arriva non credo la si manterrà a lungo magari dopo un po'di esperienza con nutes e altri parametri... continuo a imparare molto. Quando avrò voglia farò un test usando acqua imbottigliata per una sola pianta per ora mi accontento di cercare di capire il biobizz trypack e magari tornare su top crop...vedremo...ci vedremo quando la grapefruit sarà pronta quindi circa un mese... peccato il forum sia poco attivo..alla prossima
 
Top