What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Wow 😮 in 4,5 lt… figurati a usare un vaso da 11 diventerebbe una sequoia🤣🤣
mi e' andata di culo... ma quando le rifaccio... e le rifaccio...so come giocarmela anche su vaso grande....sto gia godendo:ROFLMAO:
Ma hai usato fert minerale per nutrirla in un vasetto così piccolo?
ehm... no ....sono due giri che vado di concimi organici, un po diversi da quelli che ci propinano nei growshop...ho sempre pronti i minerali ma solo comeintegrazione.
di base uso
fase di vegetativa ||T.A. Pro organic grow 1/2 dose
prevalentemente in vege ||sangue di bue. 1/2 dose
1/2 dose tutte il ciclo ||Top crop di valagro che contiene anche alata bruna e tiocontanolo + calcio chelato 1/2 dose+MgSO4 1/2 cucchiaino piccolo micorizze Ilsa orgamit r
fase di flo. || T.A. pro organic Bloom 1/2 dose pero una poi a seconde della settimana integro con booster a oppure b di idrolabs....
a questo aggiungi due spruzzate a settimana di vegetus della ILSA che e' un estratto di erba medica + triacontanolo...
vabbe sembra un casino ma ormai che ci ho preso la mano so che in 1,5 lt devo fare 3 di tutto ( quello per quella fase) ... a parte il calcio che pur dando solo mezza dose lo do una volta si due no ...poi mi dimentico :ROFLMAO: ..comunque poco.... giusto perche pompandole con P non voglio che vadano in carenza di Ca... glielo do chelato e quando serve lo hanno gia pronto...
io risultati che sto vedendo mi incoraggiano molto e prendendo il prodotti per l'industria..quelli che riesco a trovare da Lt, risparmi una valanga... anche perche ne uso pochissimo e sono efficacissimi....unico nuts commerciale e il T.A.... per il Bloom.. no problema a sostutirlo con il prodotto valagro... per il grow e' un poi piu difficile perche la dentro c'e sicuramente melassa ( ne ho da vendere...) c'e sangue di bue e probabilmente della farina di pesce ..quindi anche se in consorzio trovo tutto... mettere assieme sta roba e fare qualcosa che funzione bene ..... ci vuole tempo..... da buon pensionato ... quello che mi resta basta e avanza:ROFLMAO:.....mi piacerebbe andare in culo all'inps il piu al lungo possibile....😇...comunque sul letto di morte mi sposo una 20enne cosi per almeno altri 60 annigli dovranno da re la reversibilità...tie ...vaffanculo!!:ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si si tutto ok …. Diciamo che come un altro “vecchio”…e in fase di meditazione 🤣🤣 comunque tutto ok ogni tanto ci rompiamo i cogli via telefono o wa
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
1712369042349.png

Tagliata la banana…in tre colpi….a naso spannometricamente saranno 250 secci…abbastanza soddisfatto
Domani casca la franco’s che nel frattempo sta impestando il box con il suo odore di formaggio ( io adoro il formaggio stagionato ) …stagionato 😘😘
 

TANO

🍒
Veteran
Questa mattina mi sono fatto un tubo di test....ziocane.... ho dovuto accendere l'ozonizzatore in stanza se no mia moglie mi tagliava i coglioni.
Da buon pensionato mi piacerebbe andare in culo all'inps il piu al lungo possibile...........comunque sul letto di morte mi sposo una 20enne cosi per almeno altri 60 anni gli dovranno da Re la reversibilità.
Più che per l'odore....mi sa che te li taglia se leggerà quello che hai scritto sulla Pensione.

PS: e se lo fa...dovrai cambiare il titolo del Thread
da
Lavori in corso a Dolori in corso
:biggrin:
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vabbe allora dicamo che.... se mio prima io ... ovvio che no .. ma se avrò l'occasione sto scherzo glielo faccio all'inps...pese se tutti i vecchiotti vedovi ...lo facessero.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
la banana e' in concia....con il deumidificatore acceso nella stanza e un attimo .....ora sto a 64.... ora
posono andare in barattolo e iniziare la concia....non poco il raccolto per una pianta sola... sono 248... diciamo che altri 8 se ne vanno per arrivare al 60-62%.... che dire....non male anche se ho visto anche di meglio....profumi fruttati , mo poca banana.... forse e' il mio naso.... che pero e' lo stesso che sentiva a banana, anzi di gelato alla banana con. quella di DNA Genetic.....il prossimo giro so dve dirigere la nave 😇 :tiphat:
 
Top