What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Latakiaa e mars hydro fc4800

AmanteSativo

Well-known member
E' stata una bella idea ,bravo!!
Per l'umidità invece hai qualcosa da consigliarmi ? Il problema c'è l'ho in estate perché il deumidificatore trotek emette aria calda e mi alza le temperature . Il condizionatore non abbassa l'umidità sotto al 60% ed ho un 12 Milà btu mentre dovrei portarla a 45-50 in fase di fioritura avanzata.servirebbe un umidificatore che non emette aria calda.
Se stai attento ad avere il giusto vpd,puoi fiorire anche con 70ur, l'importante è che non ristagni aria,quindi ventilazione piazzata in modo strategico e H24 negli ultimi 30 giorni per scongiurare muffa.
 

BABY Z

Active member
Vecchi utenti del passato li usavano e funzionavano ,l ho letto in alcuni vecchi thread
Scrivi andersoni+icmag su Google e leggi
Ciao Lat ,posso accomodarmi anch'io ? Hai dei bellissimi sog of green,immagino il da farsi? Puoi dire quindi di esser abbastanza soddisfatto dei Mars per spesa,resa,confrontandoli con altri? Grazie Bro seguo anche te con la bava che sbiascica di continuo🤣🤣🤣🤣
 
Top