Giorno grrrowweeeerrzzzz
Aggiornamento box 60 ciclo finito anche la Blue sunset è stata imbarattolata dopo 6gg di secca
Alla fine mi è venuto il solito ettarello, la Glookies sui 60 mentre la Bss sui 40g..cime completamente diverse, la Glookies dura come un sasso mentre l'altra cime molto ariose e leggere
Pensate che la Glookies è quella nel barattolo di sinistra, sembra la metà ma li' ci sono quasi 20g in piu' eheheh
Come vi avevo scritto purtroppo ultimo giro per me con le due box, rimango solo con la box da 70cm
Situazione box 70 con Mars Hydro Fce 3000 al giorno 33 dopo lo switch
Luce portata al 100% questa settimana con T tra i 30-31 gradi
Qui le bimbe (KMINTZ e GORILLA ZKITTLEZ) stanno benino, le cime si sono formate ora spero inizino a gonfiarsi seriamente
Nell'ultima settimana a causa delle temperature molto alte hanno bevuto tantissimo, piu' di 1.5L al giorno, cosi' ho dovuto fare rabbocco di acqua già due volte, pensate che la sol rimasta l'EC era salito a 4300, penso sia normale visto che con questo caldo le belle bevono tanta acqua ma meno fert e quindi l'Ec sale..se sto dicendo una razzata correggetemi naturalmente (ho il dubbio che se Ec sale cosi' tanto forse di partenza poteva essere un po' alto?)
Se mi lasciate un vostro parere da esperti vi ringrazio (ricordo che anche a Famine è successo in qualche ciclo)..
Come sempre critiche consigli sempre ben accetti
Buena vida a todos